Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zeliGOLF
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000 View PostGio................mi ha fatto piacere..
mi manchi..torna a rijeka...gia mi immagino quanto romperesti le palle ogni volta che dico : dai!!!!!!!!!!
e comunque fai bene a non venire...ti farei un culo quadro con il seicentino di serie
pensa che ieri ho corso la ladycup..camuffato con un nome di donna..in griglia ho dovuto tenere la visiera chiusa per non farmi beccare e facevo gesti da donna...che ridere cazz
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Poststai scherzando vero?e sono anche riuscito a non vincere..sono stato davanti solo alla croata con il motard
per? ci siamo divertiti...specie quando un commissario si ? avvicinato in griglia e mi ha chiesto se tutto andava bene...e io ho dovuto rispondere con la visiera chiusa facendo una voce femminile
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postnoe sono anche riuscito a non vincere..sono stato davanti solo alla croata con il motard
per? ci siamo divertiti...specie quando un commissario si ? avvicinato in griglia e mi ha chiesto se tutto andava bene...e io ho dovuto rispondere con la visiera chiusa facendo una voce femminile
scusa ma vuoi dire che te le sei fatte suonare da tutte meno che da una??
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postnoe sono anche riuscito a non vincere..sono stato davanti solo alla croata con il motard
hai messo pure le tette finte???
fammi capire quella col motard ti ha pettinato?
Comment
-
Originally posted by toofastforu View Post
scusa ma vuoi dire che te le sei fatte suonare da tutte meno che da una??
altra cosa bellissima di questo week ? stata alla premiazione della gara delle 1000 cc..eravamo tutti li perch? Motosan era arrivato terzo e quindi volevamo essere presenti alla premiazione..
beh quando chiamano il secondo classificato non si vede nessuno...non c'era..allora a Bobo viene l'idea di guardarmi di colpo e dire al microfono: Riccardo dai sali sul podio(riccardo era il nome del pilota non presente arrivato secondo)..io cerco di defilarmi ma tutti applaudono e mi tocca salire sul podio(che bei ricordi,quando salivo sul podio spruzzavo tutti con lo spumante) e gli stronzi di ddg tutti li sotto a dire: bravo riccardo
e intanto chi non mi conosceva si sar? chiesto: minchia ma questo qua ? Diego...Manuela..o Riccardo????
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
-
Originally posted by golf2000 View Postno..sono arrivata seconda
altra cosa bellissima di questo week ? stata alla premiazione della gara delle 1000 cc..eravamo tutti li perch? Motosan era arrivato terzo e quindi volevamo essere presenti alla premiazione..
beh quando chiamano il secondo classificato non si vede nessuno...non c'era..allora a Bobo viene l'idea di guardarmi di colpo e dire al microfono: Riccardo dai sali sul podio(riccardo era il nome del pilota non presente arrivato secondo)..io cerco di defilarmi ma tutti applaudono e mi tocca salire sul podio(che bei ricordi,quando salivo sul podio spruzzavo tutti con lo spumante) e gli stronzi di ddg tutti li sotto a dire: bravo riccardo
e intanto chi non mi conosceva si sar? chiesto: minchia ma questo qua ? Diego...Manuela..o Riccardo????
Comment
-
Comment
X
Comment