Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zeliGOLF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post

pensa che ieri ho corso la ladycup..camuffato con un nome di donna..in griglia ho dovuto tenere la visiera chiusa per non farmi beccare e facevo gesti da donna...che ridere cazz

Comment

• Font Size
      Gio................mi ha fatto piacere..
      mi manchi..torna a rijeka...gia mi immagino quanto romperesti le palle ogni volta che dico : dai!!!!!!!!!!

e comunque fai bene a non venire...ti farei un culo quadro con il seicentino di serie

pensa che ieri ho corso la ladycup..camuffato con un nome di donna..in griglia ho dovuto tenere la visiera chiusa per non farmi beccare e facevo gesti da donna...che ridere cazz
      stai scherzando vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        stai scherzando vero?
        no no ......? la verit?!

Comment

• Font Size
          hahahaha Diego mi fai morire

Comment

• Font Size
            stai scherzando vero?
            no e sono anche riuscito a non vincere..sono stato davanti solo alla croata con il motard per? ci siamo divertiti...specie quando un commissario si ? avvicinato in griglia e mi ha chiesto se tutto andava bene...e io ho dovuto rispondere con la visiera chiusa facendo una voce femminile

Comment

• Font Size
              no e sono anche riuscito a non vincere..sono stato davanti solo alla croata con il motard per? ci siamo divertiti...specie quando un commissario si ? avvicinato in griglia e mi ha chiesto se tutto andava bene...e io ho dovuto rispondere con la visiera chiusa facendo una voce femminile

scusa ma vuoi dire che te le sei fatte suonare da tutte meno che da una??

Comment

• Font Size

hai messo pure le tette finte???

fammi capire quella col motard ti ha pettinato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu View Post

scusa ma vuoi dire che te le sei fatte suonare da tutte meno che da una??
                  no..sono arrivata seconda

altra cosa bellissima di questo week ? stata alla premiazione della gara delle 1000 cc..eravamo tutti li perch? Motosan era arrivato terzo e quindi volevamo essere presenti alla premiazione..
                  beh quando chiamano il secondo classificato non si vede nessuno...non c'era..allora a Bobo viene l'idea di guardarmi di colpo e dire al microfono: Riccardo dai sali sul podio(riccardo era il nome del pilota non presente arrivato secondo)..io cerco di defilarmi ma tutti applaudono e mi tocca salire sul podio(che bei ricordi ,quando salivo sul podio spruzzavo tutti con lo spumante) e gli stronzi di ddg tutti li sotto a dire: bravo riccardo

e intanto chi non mi conosceva si sar? chiesto: minchia ma questo qua ? Diego...Manuela..o Riccardo????

Comment

• Font Size

hai messo pure le tette finte???

fammi capire quella col motard ti ha pettinato?
                    no..quella poteva pettinare solo te..pettinare poi..(hai la testa di ginocchio)

Comment

• Font Size
                      bhe anche andyp e salito sul podio al posto di diego merli

Comment

• Font Size
                        la moto di gi? ? pi? famosa di chuck norris.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            no..sono arrivata seconda

altra cosa bellissima di questo week ? stata alla premiazione della gara delle 1000 cc..eravamo tutti li perch? Motosan era arrivato terzo e quindi volevamo essere presenti alla premiazione..
                            beh quando chiamano il secondo classificato non si vede nessuno...non c'era..allora a Bobo viene l'idea di guardarmi di colpo e dire al microfono: Riccardo dai sali sul podio(riccardo era il nome del pilota non presente arrivato secondo)..io cerco di defilarmi ma tutti applaudono e mi tocca salire sul podio(che bei ricordi ,quando salivo sul podio spruzzavo tutti con lo spumante) e gli stronzi di ddg tutti li sotto a dire: bravo riccardo

e intanto chi non mi conosceva si sar? chiesto: minchia ma questo qua ? Diego...Manuela..o Riccardo????
                            ke bravo ke ? bobo...

Comment

• Font Size
                              mnon ci credo .. nessuno ha una foto ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                mnon ci credo .. nessuno ha una foto ??

aim? ? proprio tutto vero

.

Comment

X
                                Working...
                                X