Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fitness & Elettrostimolatori..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fitness & Elettrostimolatori..

    Qualcuno i voi li usa?

    Guardando su internet ho notato che ce ne sono un mare di modelli, ma ne vale la pena? Servono a qualcosa? Veramente fanno quello che promettono?

    Pi? o meno quanto si pu? spendere?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Ciao Desmo!
    Per quel poco che ne so si usan piu per riabilitare o per affiancare un allenamento in palestra. Usati cosi, tanto per non far fatica servon poco.

    Poi tanto tu ciuli tutte le sere , che te ne fai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Ciao Desmo!
      Per quel poco che ne so si usan piu per riabilitare o per affiancare un allenamento in palestra. Usati cosi, tanto per non far fatica servon poco.

      Poi tanto tu ciuli tutte le sere , che te ne fai!
      Ma che ciulo.. Un par di balle...
      Grande Samu..
      Senti, il fatto ? che in palestra ci vado, ma sono arrivato ad un punto che non riesco pi? ad ottenere i risultati che vorrei..
      Premetto:
      Essendo stato 106Kg a 17 anni, adesso ho la zona addominale un po (troppo) rilassata.
      Adesso sono 72Kg per 1:83 e non voglio scendere di peso ma vorrei tonificare un po..
      Faccio milioni di addominali come molti consigliano, ma sento solo che il muscolo si indurisce, ma la pelle addominale non acquista elasticit?...
      Non prendo troiai tipo integratori o seghe varie, avrei piacere di fare tutto naturalmente.
      Mi hanno detto di provare a fare massaggi, e forse con l'elettrostimolatore potrei risolvere un p? il fatto della tonicit?, magari utilizzando qualche crema TERMOGENICA...

      Pito?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ocio che sotto c'è una discussione su sto argomento Roby e Neeko ne sanno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Ocio che sotto c'è una discussione su sto argomento Roby e Neeko ne sanno
          provo a mandare Pm allora..

          Ps: ROBY CHI?
          Last edited by desmoguidi; 23-05-07, 16:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provato a usarli, ma mi son rotto le palle in poco tempo.
            Se vuoi ti vendo il mio compex a onda superquadra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              TU eri 106 kili? cazzarola.. complimenti per il salto (all'indietro di peso!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                mai provati nn saprei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  imho sono delle minkiate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me hanno detto che gli elettrostimolatori "economici" sono delle minchiate e fanno solo "male"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma consiglio... io ora nn sò nel tuo caso come sia esattamente... ma per fare venire fuori i cubetti addominali, ti puoi anche ammazzare di addo ma nn riesci... è tutto fattore di dieta...
                      gli elettrostimolatori lo fanno per riabilitare i muscoli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatti queste domande:

                        1) come mai fino all'anno scorso facevano centinaia di televendite di elettrostimolatori....ed oggi non ci sono più?....perchè li hanno comprati tutti gli italiani?..

                        2) se fosse la panacea di tutte le panze e di tutti i flaccidumi perchè mai le palestre continuerebbero a restare aperte ed il signor Technogym a fare miliardi su miliardi pur non vendendo elettrostimolari??


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ti posso dire dopo 11 ani di palestra...che tieniti i soldi...avendo provato stimolatori....non fanno una mazza!!!! risparmiali x mangiarti una pizza

                          ps...se vuoi togliere il flaccido...prova con la corsa..a passo lento e vedrai che va via tutto!!!fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A parte che non si conoscono precisamente gli effetti..a parte tutto....per allenarti con un elettrostimolatore devi proprio avere un ***** da fare....preferisco 1 ora di sudata palestra e/o corsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              risparmia sti soldi e usali in partita di calcetto o ingressi in piscina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X