Milan-Liverpool

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by otta74 View Post
    giulius ti ricordo che la juve fece una campagna acquisti rinunciando a certi giocatori perch? extracomunitari.
    L'INTERSTRAPULITACONMASTROLINDO, falsific? dei documentiper tesserare come comunitario recoba.

ora Moggi cercava domenica per domenica di violare le regole, Voi in partenza avete violato tutte le 36 giornate

Quanti punti di penalizzazione ha preso l'inter?

ZERO

prova tu da libero cittadino ad introdurti negli USA con documenti falsi....poi ne parliamo
    non fa una grinza

e che dire invece del milan che nel 2000 tesser? dida come EXTRACOMUNITARIO, chiedendo spontaneamente un'indagine sul passaporto portoghese di dida, che, ripeto, non venne utilizzato per tesserarlo. risultato? milan multato di un miliardo di lire e dida squalificato per un anno (infatti and? in brasile).

Comment

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Scusa, Dany, ma questo campionato che cos'aveva di anormale?
      La juve mancava contro di noi cos? come contro il Milan, o la Roma etc etc.
      Gli avversari fuffa che abbiamo incontrato, li avete incontrati pure voi ma non con gli stessi risultati...
      Se il Milan campione d'Europa, la squadra pi? forte del mondo, ha fatto 0 punti contro l'Inter e 1 punto con la Roma non ? perch? manca la Juve, o perch? avete 8 punti in meno.
      Qualsiasi cosa vinca l'Inter non vale niente, vuoi che sia la Coppa Italia, vuoi che sia la Uefa (che il Milan non ha mai vinto), o il trofeo Birra Moretti....
      Originally posted by zoom View Post
      beh diciamo che qu? un gran bel quote ci st? di dovere..
      vi state dimenticando che ci sono stati i mondiali, essendo stati penalizzati i giocatori (perch? loro ne avevano in nazionale a differenza di Voi) non hanno fatto ferie per fare i preliminari

vedete che siete interisti?

Comment

Originally posted by Toledo View Post
        pagnOTTA, scopro con piacere che sei Juventino....

sempre e comunque

se abbiamo sbagliato ? giusto che paghiamo, ma quello che mi fa ridere che gi? io nel mio piccolo mondo lavorativo ne vedo di tutti i colori, figuriamoci nell'alta finanza dove non si sa mai qual ? la linea del lecito oppure no...

Comment

Originally posted by andreafitta View Post
          oh ma ? possibile che non ti scaldi mai e non cadi nelle provocazioni????
          dai incazzati!!!
          guarda son gi? incazzato con la motorizzazione... quindi oggi ho dato

Comment

giulius ti ricordo che la juve fece una campagna acquisti rinunciando a certi giocatori perch? extracomunitari.
            L'INTERSTRAPULITACONMASTROLINDO, falsific? dei documentiper tesserare come comunitario recoba.

ora Moggi cercava domenica per domenica di violare le regole, Voi in partenza avete violato tutte le 36 giornate

ZERO

prova tu da libero cittadino ad introdurti negli USA con documenti falsi....poi ne parliamo

come detto prima.. su 20 squadre credo che forse solo una si salva per miracolo e per inciso non l'inter

come detto sempre prima.. se l'inter era indagata per aver truffato sarebbe giusto che fosse andata in B come minimo .. come secondo me ci sarebbero dovute andare tutte

e non sconti ecc e tranquille partecipazioni

vi state dimenticando che ci sono stati i mondiali, essendo stati penalizzati i giocatori (perch? loro ne avevano in nazionale a differenza di Voi) non hanno fatto ferie per fare i preliminari

vedete che siete interisti?
            scusami non avevo pensato ai mondiali

Comment

sempre e comunque

se abbiamo sbagliato ? giusto che paghiamo, ma quello che mi fa ridere che gi? io nel mio piccolo mondo lavorativo ne vedo di tutti i colori, figuriamoci nell'alta finanza dove non si sa mai qual ? la linea del lecito oppure no...
              AMEN

pi? ci sono soldi in ballo e pi? si fanno schifezze per portarseli a casa

senza fare polemica:

Moggi & C. han fatto la fine di Giulio Cesare, GIUSTAMENTE;

Il Milan, con Mr. Arcore, l'ha pi? o meno scampata;

L'inter ? risultata pulita dallo scandalo delle intercettazioni telefoniche (che ha dato il via a tutto) ....

Piccola riflessione: Intercettazioni Telefoniche... Tronchetti Provera....

Ripeto, niente polemiche, solo considerazioni personali

Comment

AMEN

senza fare polemica:

L'inter ? risultata pulita dallo scandalo delle intercettazioni telefoniche (che ha dato il via a tutto) ....

vorrei aggiungere alcune mie considerazioni alle tue...

guido rossi.. ex consigliere dell'inter
                assegna il campionato scorso all'inter
                esaurito il suo compito (assegnare lo scudetto e punire i colpevoli) va a lavorare in qualit? di presidente per un'importante societ? di telefonia mobile.. ed ecco che il cerchio si chiude...

Comment

ZERO

ma per piacere.

guarda, non sto nenache a dicutere e non s? neanche perch? mi sono messo a discutere di calcio, cosa che ho smesso di fare da anni, da quando sono volate parole grosse .

lascio.

Comment

ah, dimenticavo:

complimentoni al Milan

Comment

AMEN

senza fare polemica:

Tronchetti Provera = Telecom (ma guarda)
                      Guido Rossi = Consiglio di amm.ne Inter (ma guarda)
                      Moratti = Petroliere (si lui ? proprio pulito )

Comment

Originally posted by Giulius999 View Post
                        ma per piacere.

guarda, non sto nenache a dicutere e non s? neanche perch? mi sono messo a discutere di calcio, cosa che ho smesso di fare da anni, da quando sono volate parole grosse .

lascio.

io ho esposto dei fatti oggettivi e non soggettivi

? soggettivo che tu dica "ma per piacere.." questo s?

come vedi gli uomini hanno le proprie opinioni, ma quando si viola la legge bisognerebbe avere la capacit? mentale di prendere le distanze anche dai propri beniamini

Comment

appena tornato da piazza del duomo dove il milan è andata con il pullman scoperto.... degenero totale....ho cotto la frizione dello sputer.....
                          però è stato fantastico ...tantissimi persone....

Comment

complimenti allo stile Milan......con lo striscione forse di ambrosini "lo scudetto mettetevelo nel culo" complimenti bello stile.....proprio bravi....e poi venite a parlare di noi ma per cortesia......sarà vero che la champions è piu importante della coppa uefa...ma una volta questa era la coppa DEI CAMPIONI, dove partecipavano tutte le prime classificate dei vari campionati,quindi penso piu difficile dell'attuale dove si classifino fino alla 4 classificata in alcuni campionati (vedi quello italiano)...purtroppo la coppa uefa è passata in secondo piano e hanno abolito la coppa delle coppe e rendendo inutile e patetica la coppa italia come tutte le coppe nazionali eccezione per inghilterra...peccato che si voglia globalizzare tutto....

cmq complimenti ancora per lo stile

Comment

Originally posted by andyp View Post
                              complimenti allo stile Milan......con lo striscione forse di ambrosini "lo scudetto mettetevelo nel culo" complimenti bello stile.....proprio bravi....e poi venite a parlare di noi ma per cortesia......sar? vero che la champions ? piu importante della coppa uefa...ma una volta questa era la coppa DEI CAMPIONI, dove partecipavano tutte le prime classificate dei vari campionati,quindi penso piu difficile dell'attuale dove si classifino fino alla 4 classificata in alcuni campionati (vedi quello italiano)...purtroppo la coppa uefa ? passata in secondo piano e hanno abolito la coppa delle coppe e rendendo inutile e patetica la coppa italia come tutte le coppe nazionali eccezione per inghilterra...peccato che si voglia globalizzare tutto....

urca ....certo che per? anche gli interisti cantare "abbiam vinto senza rubare...." ahah sisisisi e io sono campione motogp

Comment

Originally posted by andyp View Post
                                complimenti allo stile Milan......con lo striscione forse di ambrosini "lo scudetto mettetevelo nel culo" complimenti bello stile.....proprio bravi....e poi venite a parlare di noi ma per cortesia......sar? vero che la champions ? piu importante della coppa uefa...ma una volta questa era la coppa DEI CAMPIONI, dove partecipavano tutte le prime classificate dei vari campionati,quindi penso piu difficile dell'attuale dove si classifino fino alla 4 classificata in alcuni campionati (vedi quello italiano)...purtroppo la coppa uefa ? passata in secondo piano e hanno abolito la coppa delle coppe e rendendo inutile e patetica la coppa italia come tutte le coppe nazionali eccezione per inghilterra...peccato che si voglia globalizzare tutto....

beh io ricordo un OMBRELLO in perfetto stile morattiano nel corso del derby.. quindi..

detto questo.. delle 7 coppe vinte dal milan, 5 sono state portate a casa in qualit? di primi della classe. e poi l'inter ? da 10 anni che fa la champions.. e secondo il tuo discorso solo quest'anno ne sarebbe stata degna (che parolone..)

Comment

Working...