Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lc 23,34
Collapse
X
-
....
Originally posted by edorsv99 View PostCara Pim, ahim? c'? poco da ridere: tanta gente purtroppo (non il nostro Kawa, che ? assai acuto) non riesce a uscire fuori dai binari dell'ovvio e dei luoghi comuni. Non esiste lavoro pi? faticoso del far funzionare il proprio cervello.
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View Posttanta gente purtroppo (non il nostro Kawa, che ? assai acuto) non riesce a uscire fuori dai binari dell'ovvio e dei luoghi comuni. Non esiste lavoro pi? faticoso del far funzionare il proprio cervello.anche se mi piacerebbe riuscire ad uscirne....solo che conosco i miei limiti....a anche se spesso nn capisco tutto quello che il ns caro kawa dice....hihhi ... mi piace vedere i risultati dei suoi post
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View PostMi spieghi il senso del tuo intervento? Per quale motivo devi venire a stuzzicarmi? Visto inoltre che non parlavo con te?
tranquillo che da questo momento..."guardo e passo"..anzi..probabilmente neanche guardo.
stammi bene
fine delle trasmissioni.Last edited by pimky; 24-05-07, 13:04.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postdavanti alla ridicolaggine di certi atteggiamenti preferisco mollare il colpo.
tranquillo che da questo momento..."guardo e passo"..anzi..probabilmente neanche guardo.
stammi bene
fine delle trasmissioni.
Comment
-
....
Originally posted by pimky View Postdavanti alla ridicolaggine di certi atteggiamenti preferisco mollare il colpo.
stammi bene
fine delle trasmissioni.
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro
Comment
-
-
...
Originally posted by edorsv99 View PostCara Pim, ahim? c'? poco da ridere: tanta gente purtroppo (non il nostro Kawa, che ? assai acuto) non riesce a uscire fuori dai binari dell'ovvio e dei luoghi comuni. Non esiste lavoro pi? faticoso del far funzionare il proprio cervello.
Comment
-
....
Originally posted by bennyiens View Postho studiato anke io latino...
Inter spem curamque, timores inter et iras
omnem crede diem tibi diluxisse supremum;
grata superveniet quae non sperabitur hora.
me pinguem et nitidum bene curata cute vises,
cum ridere voles, Epicuri de grege porcum.
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View PostIl passo intero dell'epistola è questo?
Inter spem curamque, timores inter et iras
omnem crede diem tibi diluxisse supremum;
grata superveniet quae non sperabitur hora.
me pinguem et nitidum bene curata cute vises,
cum ridere voles, Epicuri de grege porcum.
Last edited by beuccia; 24-05-07, 13:40.
Comment
X
Comment