Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono sempre stato fautore del guarda e passa.... come del chi mi ama mi segua..
purtroppo con il tempo ho dovuto imparare che spesso chi vuole romperti i coglioni non si accontenta di venire ignorato...e se lo fai raddoppia gli sforzi per farti capire che proprio ti vuole dare fastidio...
a quel punto prevenire ? meglio che curare e ho abbassato la soglia di incazzatura di molto.... se poi a chi ho davanti la cosa non sta bene... secondo il vangelo.... ? sempre libero di PORGERE L'ALTRA GUANCIA.... cos? lo bastono anche su quella...
beh io sono per il parlare molto.. confrontarsi anche quando ci sono grosse incomprensioni... tantissime volte mi riesce difficile sorvolare.. a volte ci riesco.. ma tante no
beh io sono per il parlare molto.. confrontarsi anche quando ci sono grosse incomprensioni... tantissime volte mi riesce difficile sorvolare.. a volte ci riesco.. ma tante no
Comment