Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahah e' capitato anche a me quel giorno che ho passato la notte da solo quando i miei erano in vacanza ... mi sono addormentato sul divano in taverna ... alle 5.00 mi sveglio con la TV che va e dovevo salire nel letto ma vi ho rinunciato
Ma perche' dici "Finalmente sono riuscita a dormire un p?" ? Hai problemi col sonno ? Cavolo ... io se avessi problemi col sonno l'indomani sarei uno straccio ... mi hai visto Domenica a Rijeka vero ?
Eh ... Lele... gi? non vado a nanna mai prima delle 00:30 / 1:00 quando poi non faccio le 2:00 ... ... ma questa week ? stata tremenda... sinusite, tifosi, caldo e pensieri vari mi hanno tenuta sveglia ... infatti non vedo l'ora di recuperare un po' nel week-end...
saluto con Onore, Piacere e Privilegio le due MISS
MISS DDG 2006/2007/..............
notte tranquilla, nessun scocciatore/pretendente/fans in vista
MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G. LONGOBARDA
quando sente venir meno la sua persona consiglio di dirigersi a letto subito, almeno evita traversate notturne scomode che interrompono il riposo ristoratore
ben trovate graziose ragazze
buona giornata
e buon lavoro
Eh ... Lele... gi? non vado a nanna mai prima delle 00:30 / 1:00 quando poi non faccio le 2:00 ... ... ma questa week ? stata tremenda... sinusite, tifosi, caldo e pensieri vari mi hanno tenuta sveglia ... infatti non vedo l'ora di recuperare un po' nel week-end...
bhe anche io mi addormento quotidianamente all 1,30 ma poi in 1 minuto chiudo occhio e fino al mattino nemmeno la terza guerra mondiale mi sveglia
Abezze e' rimasto sconvolto dalla mia sveglia che dice essere terrificante ... fa conto che io il piu' delle volte non la sento
Sistema bene il sonno perche' dormire ALMENO 6-7 ore e' il piu' importante segreto per condurre una vita serena
saluto con Onore, Piacere e Privilegio le due MISS
MISS DDG 2006/2007/..............
notte tranquilla, nessun scocciatore/pretendente/fans in vista
MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G. LONGOBARDA
quando sente venir meno la sua persona consiglio di dirigersi a letto subito, almeno evita traversate notturne scomode che interrompono il riposo ristoratore
ben trovate graziose ragazze
buona giornata
e buon lavoro
Comment