Originally posted by bennyiens

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Buona Giornata

Collapse

X
- 

Golosona DDG
- May 2004
 - 8796
 - 1025
 - Femmina
 - 1
 - Cant? !!! E dove altrimenti?!
 - Personal Chef
 - No Grazie, ho smesso...
 - Send PM

- 

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=272827Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostChe hai scoperto? Conta Conta!

Comment
 - 

- 

Golosona DDG
- May 2004
 - 8796
 - 1025
 - Femmina
 - 1
 - Cant? !!! E dove altrimenti?!
 - Personal Chef
 - No Grazie, ho smesso...
 - Send PM

- 

Eh ... Lele... gi? non vado a nanna mai prima delle 00:30 / 1:00 quando poi non faccio le 2:00 ...Originally posted by Lele-R1-Crash View Postahah e' capitato anche a me quel giorno che ho passato la notte da solo quando i miei erano in vacanza ... mi sono addormentato sul divano in taverna ... alle 5.00 mi sveglio con la TV che va e dovevo salire nel letto ma vi ho rinunciato
Ma perche' dici "Finalmente sono riuscita a dormire un p?" ? Hai problemi col sonno ? Cavolo ... io se avessi problemi col sonno l'indomani sarei uno straccio ... mi hai visto Domenica a Rijeka vero ?
 ... ma questa week ? stata tremenda... sinusite, tifosi, caldo e pensieri vari mi hanno tenuta sveglia ... infatti non vedo l'ora di recuperare un po' nel week-end... 

Comment
 - 

ciao care BARBARA e MIKI
saluto con Onore, Piacere e Privilegio le due MISS
MISS DDG 2006/2007/..............
notte tranquilla, nessun scocciatore/pretendente/fans in vista
MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G. LONGOBARDA
quando sente venir meno la sua persona consiglio di dirigersi a letto subito, almeno evita traversate notturne scomode che interrompono il riposo ristoratore
ben trovate graziose ragazze
buona giornata
e buon lavoro
ettore
Comment
 - 

bhe anche io mi addormento quotidianamente all 1,30 ma poi in 1 minuto chiudo occhio e fino al mattino nemmeno la terza guerra mondiale mi svegliaOriginally posted by Lady View PostEh ... Lele... gi? non vado a nanna mai prima delle 00:30 / 1:00 quando poi non faccio le 2:00 ...
 ... ma questa week ? stata tremenda... sinusite, tifosi, caldo e pensieri vari mi hanno tenuta sveglia ... infatti non vedo l'ora di recuperare un po' nel week-end... 

Abezze e' rimasto sconvolto dalla mia sveglia che dice essere terrificante ... fa conto che io il piu' delle volte non la sento

Sistema bene il sonno perche' dormire ALMENO 6-7 ore e' il piu' importante segreto per condurre una vita serena

Comment
 - 

buond?Originally posted by bennyiens View Postbuond? anke a lei...

grazie ett.. e buona giornata anche a teOriginally posted by ett69 View Postciao care BARBARA e MIKI
saluto con Onore, Piacere e Privilegio le due MISS
MISS DDG 2006/2007/..............
notte tranquilla, nessun scocciatore/pretendente/fans in vista
MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G. LONGOBARDA
quando sente venir meno la sua persona consiglio di dirigersi a letto subito, almeno evita traversate notturne scomode che interrompono il riposo ristoratore
ben trovate graziose ragazze
buona giornata
e buon lavoro
ettore

Comment

X

Comment