Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PER EVERLUK
Ho sempre depositato cifre non esorbitanti...ma quando trovi 30/40 eur di interessi anche solo sulla cifra messa da parte per pagare l'assicurazione della macchina,,,,,direi che non ? male
quindi se per alcuni motivi XXX (vendita di due immobili) avessi qualche zero da portare su conto arancio, sarebbe mooOoOoOoooooOOolto conveniente...
Forse è una leggenda metropolitana.... Ma mi disse un tale barbone che alla fine pigli gli interessi solo alla fine dell'anno.... (ovvio ) nel senso che il tasso te lo calcolano solo su quello che è presente a fine anno e non calcolando eventuali movimenti.... Ma non mi son mai informato per capire se è vero o no....
FINECO non è confrontabile con Conto arancio.
Fineco ha un costo di mantenimento perchè è un conto corrente completo con carte e tutto.
E' confrontabile come costi di gestione (zero) NONOSTANTE tutto ciò che ti da di più, io su FINECO ho zero spese fisse grazie ad una promozione, zero pagamenti per le operazioni e carta di credito anch'essa aggratisse, non chiudo conto arancio perkè ogni tanto fa delle belle promozioni tipo il 6% per 6 mesi sui nuovi versamenti e roba così, allora saltello di qua e di là...
qual'è il periodo milgiore per sottoscriverlo???
io avrei un pò di soldini da mettere..che promozione devo aspettare per sottoscriverlo in modo tale da fregarmi più interesse possibile, anche se solo nel primo periodo???
E' confrontabile come costi di gestione (zero) NONOSTANTE tutto ci? che ti da di pi?, io su FINECO ho zero spese fisse grazie ad una promozione, zero pagamenti per le operazioni e carta di credito anch'essa aggratisse, non chiudo conto arancio perk? ogni tanto fa delle belle promozioni tipo il 6% per 6 mesi sui nuovi versamenti e roba cos?, allora saltello di qua e di l?...
Il conto arancio ? solo un deposito per?, non un conto corrente vero e proprio!
Anche io ho Fineco e attualmente pago 5,95 euro al mese, che vengono pi? o meno scontati a seconda di quanto il conto venga utilizzato.
Credo ke oggi dia ai nuovi iscritti il 4% per sempre, salvo promozioni positive e sempre ke non succeda una cosa tipo l'11 settembre (nel qual caso mi portarono dal 3 al 2.30)...
Credo ke oggi dia ai nuovi iscritti il 4% per sempre, salvo promozioni positive e sempre ke non succeda una cosa tipo l'11 settembre (nel qual caso mi portarono dal 3 al 2.30)...
no fatto ieri= 4.5 fino a fine anno, quindi conviene arrivare a dicembre togliere tutto, aspettare le promozioni sui nuovi versamenti che generalmente vengono fatte a gennaio e rimettere tutto
no fatto ieri= 4.5 fino a fine anno, quindi conviene arrivare a dicembre togliere tutto, aspettare le promozioni sui nuovi versamenti che generalmente vengono fatte a gennaio e rimettere tutto
Attento che le promozioni molto spesso sono per i nuovi clienti, se hai gi? il conto non basta togliere e rimettere, ma cambiare intestatario.
Io li faccio questi conti e so come funzionano.
Attento che le promozioni molto spesso sono per i nuovi clienti, se hai gi? il conto non basta togliere e rimettere, ma cambiare intestatario.
Io li faccio questi conti e so come funzionano.
Comfermo che adesso siamo al 4.5%
per quanto ne so le promozioni sono fatte sui nuovi versamenti anche per fidelizzare i vecchi clienti ed incentivarli anche dopo il primo anno, almeno questo ? quello che ho sentito dire, in ogni caso se non ? cos? il secondo anno vai a prendere il 3% lordo che non ? poi molto e nel caso forse ? meglio emigrare verso altri prodotti simili (es santander)
Comment