Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto Arancio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio View Post
    PER EVERLUK
    Ho sempre depositato cifre non esorbitanti...ma quando trovi 30/40 eur di interessi anche solo sulla cifra messa da parte per pagare l'assicurazione della macchina,,,,,direi che non ? male
    quindi se per alcuni motivi XXX (vendita di due immobili) avessi qualche zero da portare su conto arancio, sarebbe mooOoOoOoooooOOolto conveniente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      quindi se per alcuni motivi XXX (vendita di due immobili) avessi qualche zero da portare su conto arancio, sarebbe mooOoOoOoooooOOolto conveniente...
      sempre meglio che non tenerli sul conto prima che finiscono in fretta

Comment

• Font Size
        io ce l ho e mi trovo bene saranno un 3-4 anni che lo uso è comodo e ho fatto l alimentazione automatica cosi metto via qualche soldo

Comment

• Font Size
          Forse è una leggenda metropolitana.... Ma mi disse un tale barbone che alla fine pigli gli interessi solo alla fine dell'anno.... (ovvio ) nel senso che il tasso te lo calcolano solo su quello che è presente a fine anno e non calcolando eventuali movimenti.... Ma non mi son mai informato per capire se è vero o no....

Comment

• Font Size
            Devil è falso...

Originally posted by Luckygio View Post
            FINECO non è confrontabile con Conto arancio.
            Fineco ha un costo di mantenimento perchè è un conto corrente completo con carte e tutto.
            E' confrontabile come costi di gestione (zero) NONOSTANTE tutto ciò che ti da di più, io su FINECO ho zero spese fisse grazie ad una promozione, zero pagamenti per le operazioni e carta di credito anch'essa aggratisse, non chiudo conto arancio perkè ogni tanto fa delle belle promozioni tipo il 6% per 6 mesi sui nuovi versamenti e roba così, allora saltello di qua e di là...

Last edited by MiKiFF; 25-05-07, 15:39.

Comment

• Font Size
              qual'è il periodo milgiore per sottoscriverlo???
              io avrei un pò di soldini da mettere..che promozione devo aspettare per sottoscriverlo in modo tale da fregarmi più interesse possibile, anche se solo nel primo periodo???

Comment

• Font Size
                be ora che mi son documentato mi sa che ci piazzo su un paio di paghe visto che frutta decisamente di + del mio libretto postale

Comment

• Font Size
                  ...mhhh.... conto arancio nn mi ha mai interessato, ma ora che mi state mettendo la pulce nell orecchio con ste dritte...c spensero'..

tra un po' mi arriverrano un bel po' di soldi...se se li depositassi in sto conto con l'interesse del 6...mhh

ma questo intetresse bomba per quanto dura...mesi,anni..lustri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    E tanto per la cronaca ? il 4,5 lordo meno la ritenuta del 27 ? il 3.3 netto piu o meno.
                    Se fate un pct trimestrale rende forse di pi?

si si vai in banca a farti fare un pct da 500 eu!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      be ora che mi son documentato mi sa che ci piazzo su un paio di paghe visto che frutta decisamente di + del mio libretto postale
                      meglio metterli in un pip...o ancora meglio in un bel piano d accumulo non bilanciato che almeno ti rende un po!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        E' confrontabile come costi di gestione (zero) NONOSTANTE tutto ci? che ti da di pi?, io su FINECO ho zero spese fisse grazie ad una promozione, zero pagamenti per le operazioni e carta di credito anch'essa aggratisse, non chiudo conto arancio perk? ogni tanto fa delle belle promozioni tipo il 6% per 6 mesi sui nuovi versamenti e roba cos?, allora saltello di qua e di l?...
                        Il conto arancio ? solo un deposito per?, non un conto corrente vero e proprio!
                        Anche io ho Fineco e attualmente pago 5,95 euro al mese, che vengono pi? o meno scontati a seconda di quanto il conto venga utilizzato.

Comment

• Font Size
                          Credo ke oggi dia ai nuovi iscritti il 4% per sempre, salvo promozioni positive e sempre ke non succeda una cosa tipo l'11 settembre (nel qual caso mi portarono dal 3 al 2.30)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Credo ke oggi dia ai nuovi iscritti il 4% per sempre, salvo promozioni positive e sempre ke non succeda una cosa tipo l'11 settembre (nel qual caso mi portarono dal 3 al 2.30)...

no fatto ieri= 4.5 fino a fine anno, quindi conviene arrivare a dicembre togliere tutto, aspettare le promozioni sui nuovi versamenti che generalmente vengono fatte a gennaio e rimettere tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciaps View Post
                              no fatto ieri= 4.5 fino a fine anno, quindi conviene arrivare a dicembre togliere tutto, aspettare le promozioni sui nuovi versamenti che generalmente vengono fatte a gennaio e rimettere tutto
                              Attento che le promozioni molto spesso sono per i nuovi clienti, se hai gi? il conto non basta togliere e rimettere, ma cambiare intestatario.
                              Io li faccio questi conti e so come funzionano.

Comfermo che adesso siamo al 4.5%

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                Attento che le promozioni molto spesso sono per i nuovi clienti, se hai gi? il conto non basta togliere e rimettere, ma cambiare intestatario.
                                Io li faccio questi conti e so come funzionano.

Comfermo che adesso siamo al 4.5%
                                per quanto ne so le promozioni sono fatte sui nuovi versamenti anche per fidelizzare i vecchi clienti ed incentivarli anche dopo il primo anno, almeno questo ? quello che ho sentito dire, in ogni caso se non ? cos? il secondo anno vai a prendere il 3% lordo che non ? poi molto e nel caso forse ? meglio emigrare verso altri prodotti simili (es santander)

Comment

X
                                Working...
                                X