Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come diventare alti...
Collapse
X
-
nn credo sia una cazzata...pensate a quando si va a farsi allungare la schiena da un fisioterapista.... pare che qualche cm te lo regalino!!!! ovviamente dura poco..perchè comunque la postura poi è quello che è e tutto torna come prima..... ovvio che la cosa è temporanea...invece se ti fai piantere dei chiodi nelle ossa e li lasci in trazione qualche mese...nn ricordo quanto ma meno di un anno....ci guadagni qualche cm...molte ragazze lo stanno facendo per avere i cm in più per fare le modelle.... a me basterebbe poco per nn dover far abbassare la moto
Last edited by beuccia; 28-05-07, 12:20.
Comment
-
-
Bea maaaaa... se ci si fa allungare gli stinchi ... poi non si diventa sproporzionati?!?!
...
ps: ti quoto anch'io per l'altezza sella.... vorrei 7 centimetri in + solo per poter guidare qualsiasi moto senza grossi problemi...
Comment
-
-
vabb? immagino che l'ortopedico si faccia i suoi conti...le ossa della parte sup delle gambe hanno la stessa dignit? di quelle sottoOriginally posted by Lady View PostBea maaaaa... se ci si fa allungare gli stinchi ... poi non si diventa sproporzionati?!?!
...
ps: ti quoto anch'io per l'altezza sella.... vorrei 7 centimetri in + solo per poter guidare qualsiasi moto senza grossi problemi...
Comment
-
-
Originally posted by Lady View PostBea maaaaa... se ci si fa allungare gli stinchi ... poi non si diventa sproporzionati?!?!
...
ciao cara MIKI
ma non ci sono problemi, sul K7 1000 per terra ci arrivi tranquilla
ettoreLast edited by ett69; 28-05-07, 12:41.
Comment
X

di testaaaaaaa

Comment