Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autostrade italiane ... caselli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh...? un po difficoltosa la questione...

il bollino sarebbe una bella idea...il telepass ? una comodit? pazzesca...

in certi caselli tipo rovigo hanno messo le postazioni automatiche che rispetto a quelle classiche sono peggiori per via della lentezza delle operazioni e per va del fatto che se non hai i soldi giusti ora che ti da il resto passano degli anni...

senza considerare il fatto che cos? sono stati licenziati molti lavoratori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      minkia che legnata e che pirla

cmq x me telepass su tutte le macchine

Comment

• Font Size
        telepass x tutti...è la soluzione migliore

Comment

• Font Size
          Comunque il telepass non è la panacea
          In 10 anni ho tirato giù 7 stanghe e ho accartocciato due furgoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Comunque il telepass non ? la panacea
            In 10 anni ho tirato gi? 7 stanghe e ho accartocciato due furgoni
            anche a me un paio di volte non ha funzionato .. telepass di merda..
            per fortuna che mi sono fermato in tempo e dietro di me non c'era nessuno..

Comment

• Font Size
              non parliamo di autostrade che tutti i giorni spendo 4 euro x andare al lavoro.. sarebbe meglio come dice lele.. un bell'abbonamento annuale e bon... come in germania o sbaglio?

Comment

• Font Size
                Non ti dico prima,quando viaggiavo per lavoro..........ma ora che quasi in autostrada ci vado a spasso,sono sui 3.000,oo? annui.............e secondo te son cos? fessi da farmici viaggiare per meno di 100 all'anno come in CH e A,o aggratisse come in D.....????

L A D R I !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Devil io la dico come te ... ma Fikka la ha girata piu' di recente rispetto a me e dice che e' tutta rattoppata e trasandata . Io posso riferirmi solo a diversi anni fa ...
                  Io il mese scorso sono andato da milano alla normandia, mont saint michel e ritorno in makkina.
                  In autostrada in francia ho visto forse 3 cantieri.
                  Loro hanno i caselli troppo frequenti e mi pare pure ke le autostrade siano care (almeno a livelo di quelle valdostane) ma lo stato delle strade ? nettamente migliore. Segnaletica precisa e aggiornata, autovelox ke ti fanno la foto in faccia cos? non puoi barare su ki guidava (mi kiedo allora come fanno per le moto) e pi? educazione alla guida.

I benzinai sono meno frequenti per? qualche km prima di ognuno ci sono cartelli ke indicano la distanza dei successivi 3 o 4 benzinai e, di ognuno, la marca ed il prezzo di benza e gasolio ................... Cos? il cliente pu? scegiliere da ki andare e quanto spendere!
                  Al benzinaio non ci sono 4 o 5 inservienti ke cazzeggiano e parlano tra di loro, fai tutto self service e poi vai dentro a pagare ..................

Comment

• Font Size
                    Pepposto .. tu dici che son enute bene ... Fikka dice che son tenute male ... mettetevi d'accordo

Cmq ... meraviglioso o no Mont saint Michel ? Che spettacolo !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      senza considerare il fatto che cos? sono stati licenziati molti lavoratori...
                      veramente qui si vorrebbe mettere obbligatorio il telepass in modo da licenziarli tutti

Comment

• Font Size
                        tralasciando il prezzo scandaloso di alcune tratte (es. trezzo sull'adda-carugate 2,60 per circa 17 chilometri )cio ' che in italia e penoso e la scarsa manutenzione...abbiamo inventato noi l'asfalto drenante,eppure abbiamo dei tratti,la maggior parte a dir la verita',in cui andare a 60 all'ora con la pioggia e un terno al lotto,vista la ridottissima visibilita',oltre al fatto che nei tratti in cui ci dovrebbe essere quello drenante,o lo mettono giu a cazz oppure usano quello piu scarso,visto che ci si specchia nell'asfalto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          tralasciando il prezzo scandaloso di alcune tratte (es. trezzo sull'adda-carugate 2,60 per circa 17 chilometri )cio ' che in italia e penoso e la scarsa manutenzione...abbiamo inventato noi l'asfalto drenante,eppure abbiamo dei tratti,la maggior parte a dir la verita',in cui andare a 60 all'ora con la pioggia e un terno al lotto,vista la ridottissima visibilita',oltre al fatto che nei tratti in cui ci dovrebbe essere quello drenante,o lo mettono giu a cazz oppure usano quello piu scarso,visto che ci si specchia nell'asfalto
                          per non parlare dei cantieri sempre aperti ... che poi non ci vedi nessuno a lavorare .. come ad agosto di qualche anno fa ... persone in colonna incazzatissime che prendevano a calci tutti i cartelli dei lavori incorso perch? non c'era nessun lavoro in corso..

Comment

• Font Size
                            Pepposto .. tu dici che son enute bene ... Fikka dice che son tenute male ... mettetevi d'accordo

Cmq ... meraviglioso o no Mont saint Michel ? Che spettacolo !!

io riferisco quello ke ho visto dove sono passato, non posso estenderlo a tutta la francia

Comunque mont saint michel ? bellissimo, ci siamo intrufolati un una comitiva di vekkietti di biella e quindi abbiamo visitato la rocca con la guida ke spiegava tutto: bello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              per non parlare dei cantieri sempre aperti ... che poi non ci vedi nessuno a lavorare .. come ad agosto di qualche anno fa ... persone in colonna incazzatissime che prendevano a calci tutti i cartelli dei lavori incorso perch? non c'era nessun lavoro in corso..
                              bhe scusa cocis,ma che ora non ci vedi nessuno a lavorare e' un po' un eresia,i cantieri sono un problema,ma io gli operai li ho sempre visti (anche qnd attraversano l'autostrada ),ma purtroppo non c'e niente da fare,credo che i cantieri fanno parte dell'arredo autostradale

Comment

• Font Size
                                Innanzituto e' difficile che a me vada bene il casellante come lavoro , inoltre se lo facessi e venisse soppresso come lavoro , me ne cercherei un'altro piu' adeguato
                                Lele, la fai facile tu
                                Anche a me non andrebbe bene come lavoro, ma se non trovassi altro ed avessi una famiglia da mantenere o in ogni caso da sostenere ? meglio di 2 dita negli occhi, non trovi?
                                Se venisse soppresso come lavoro, pensi che tutte le persone con questa occupazione troverebbero lavoro in 2 giorni? L'Italia non ? l'Inghilterra eh

Comment

X
                                Working...
                                X