Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autostrade italiane ... caselli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bhe se eri furbo a comprare l'autostrada senza avere i soldi per poi rivenderla agli spagnoli , potevi farla tu la manovra no ? Come hai fatto a farti scappare un occasione simile ?
    perch? ci vogliono sempre gli amici politici ..
    la cosa era su titti i giornali .. hanno chiesto un prestito in banca .. hanno comprato la societ? autostrade ..e per pagare il debito hanno aumentato a dismisura i pedaggi autosradali ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      perch? ci vogliono sempre gli amici politici ..
      la cosa era su titti i giornali .. hanno chiesto un prestito in banca .. hanno comprato la societ? autostrade ..e per pagare il debito hanno aumentato a dismisura i pedaggi autosradali ..
      Invece adesso perche' continuano ad aumentare ? perche' i casellanti vorranno la sedicesima ?

Comment

• Font Size
        lele ma secondo te se domani stesso licenziassero tutti i casellanti.... ti farebbero pagare di meno l'autostrada o abolirebbero il canone mensile del telepass???

Comment

• Font Size
          Invece adesso perche' continuano ad aumentare ? perche' i casellanti vorranno la sedicesima ?
          perch? come i politici .. una mattina si alzano e decino .. oggi ci aumentiamo lo stipendio .. ..
          per fortuna che di pietro gli ha bloccato tutti i lavori .. volevano soldi senza investirli ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            lele ma secondo te se domani stesso licenziassero tutti i casellanti.... ti farebbero pagare di meno l'autostrada o abolirebbero il canone mensile del telepass???
            Perche' ridi ? io non ho mai detto una fregnaccia simile ... io ho detto che i casellanti sono :

1) un costo ENORME per un lavoro inutile ed improduttivo , altresi' dannoso

2) fonte di coda nelle ore di punta e nei rientri vacanzieri

3) un furto di manodopera per le fabbriche ,per le aziende e per tutte quelle societa' che chiudono i battenti in ITalia per andare all'estero causa scarsita' di manodopera (ma solo io mi accorgo che il paese si sta impoverendo ? )

Comment

• Font Size
              Perche' ridi ? io non ho mai detto una fregnaccia simile ... io ho detto che i casellanti sono :

3) un furto di manodopera per le fabbriche ,per le aziende e per tutte quelle societa' che chiudono i battenti in ITalia per andare all'estero causa scarsita' di manodopera (ma solo io mi accorgo che il paese si sta impoverendo ? )
              tutti dobbiamo avere un lavoro -+..
              loro sono una cosa inutile ..e tutti quelli che stanno al governo allora ... meglio i caselanti dei politici ... portaborse .. ministri .. viceminisri .. consulenti .. consiglieri .. ecc...
              e cosa faranno tutti i caselanti disoccupati ??
              si metteranno a costruire case ?? x chi ?? bo...
              almeno icaselanti danno un servizio utile .. a differenza dei politici ..
              tempo fa da me erano andati in malora + di una volta i pc del casello .. non funzionava + niente .. per fortuna che c'erano i caselanti per pagare a mano..
              Last edited by cocis; 29-05-07, 09:57.

Comment

• Font Size

La tua sembra la perfetta ricetta per impoverire ulteriormente il paese....
                Le aziende vanno a produrre all'estero non per la mancanza di mano d'opera, ma per il costo inferiore della stessa...

Comment

• Font Size
                  file al casello (ave oh telepass!)

strade non sempre pulite...

spesso lunghe code per incidenti o per lavori in corso....

E IO PAGO PER?!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianlu75 View Post
                    Le aziende vanno a produrre all'estero non per la mancanza di mano d'opera, ma per il costo inferiore della stessa...
                    gi? .. si vede che ? comunista ..

a parte gli scherzi .. licenziamo tutti i caselanti ?? e che fanno poi per sfamare la famiglia ??

perch? non licenziamo anche tutti quelli delle poste ?? ci mettiamo dei bei pc al loro posto ..
                    le macchine stanno sostituendo l'uomo dei vari lavori .. lasciandoli senza lavoro .. per certi lavori ? un bene.. per certi lavori ? un male..

Comment

• Font Size
                      tutti dobbiamo avere un lavoro -+..
                      loro sono una cosa inutile ..e tutti quelli che stanno al governo allora ... meglio i caselanti dei politici ... portaborse .. ministri .. viceminisri .. consulenti .. consiglieri .. ecc...
                      e cosa faranno tutti i caselanti disoccupati ??
                      si metteranno a costruire case ?? x chi ?? bo...
                      almeno icaselanti danno un servizio utile .. a differenza dei politici ..
                      tempo fa da me erano andati in malora + di una volta i pc del casello .. non funzionava + niente .. per fortuna che c'erano i caselanti per pagare a mano..
                      Sono d'accordo (tranne sull'utilita' dei casellanti ... tieni presente ceh percepiscono 15 mesi di stipendio per lavorare 10.5 )

Beh ... tu fai conto di eliminare sia casellanti che tutti i portaborse improduttivi e dedicare tutta questa forza produttiva in lavori produttivi per il paese ... azz ... sai che potenza diverremmo ? immagina di delegare parte di questa gente alla verifica dell'evasione fiscale ridotta pero' ad una percentuale accettabile (che ne so ... il 30% mi pare gia' tanto ) ...

Sono sicuro che l'Italia diverrebbe una potenza mondiale !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianlu75 View Post
                        Piu impoverito di come stiamo diventando penso sia difficile

La manodopera in ITalia e' fuori costo anche per il fatto che un dipendente che percepisce 2000 euro mensili , costa all'azienda oltre 4000 ... ... PER ESEMPIO

Comment

• Font Size
                          già .. si vede che è comunista ..

a parte gli scherzi .. licenziamo tutti i caselanti ?? e che fanno poi per sfamare la famiglia ??

perchè non licenziamo anche tutti quelli delle poste ?? ci mettiamo dei bei pc al loro posto ..
                          le macchine stanno sostituendo l'uomo dei vari lavori .. lasciandoli senza lavoro .. per certi lavori è un bene.. per certi lavori è un male..
                          Il casellante non e' un lavoro ... e' un impiego . I lavori sono quelli dove si produce qualcosa o si aiuta a produrlo ... sara' sbagliata ma e' una mia legittima visione della cosa

P.s. non sono comunista ... o almeno non concordo col comunismo come viene proposto in Italia dove gli esponenti del comunismo sono i primi capitalisti . Semmai vedo bene il federalismo (lega a parte che vedo estremista) . Inquadrerei il paese in modo federalizzato da nord a sud dove ogni regione deve essere indipendente e far capo all'Italia come nazione solo per quanto riguarda le leggi ma autonoma dal punto di vista economico Sono dell'idea che ogni regione si attiverebbe affinche non manchi nulla
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-05-07, 10:09.

Comment

• Font Size
                            Sono d'accordo (tranne sull'utilita' dei casellanti ... tieni presente ceh percepiscono 15 mesi di stipendio per lavorare 10.5 )

Beh ... tu fai conto di eliminare sia casellanti che tutti i portaborse improduttivi e dedicare tutta questa forza produttiva in lavori produttivi per il paese ... azz ... sai che potenza diverremmo ? immagina di delegare parte di questa gente alla verifica dell'evasione fiscale ridotta pero' ad una percentuale accettabile (che ne so ... il 30% mi pare gia' tanto ) ...

Sono sicuro che l'Italia diverrebbe una potenza mondiale !

ma che lavoro fanno ?? se tutti scappano all'estero per ridurre i costi ..
                            vedi post sotto....
                            tutte le grandi aziente stanno traslocando nell'esp per ridurre i costi ..
                            (vedi delonghi e l'incendio.. davvero verranno riassunti qui in italia ?? )

montezzemolo parla di essere + flessibili e competitivi ..si ma come ??
                            riducendo i costi del lavoro .. cio? andando all'estero ..

Piu impoverito di come stiamo diventando penso sia difficile

La manodopera in ITalia e' fuori costo anche per il fatto che un dipendente che percepisce 2000 euro mensili , costa all'azienda oltre 4000 ... ... PER ESEMPIO
                            bingoooooooo

lavoro in itali adi questo passo non pu? altro che esserci di meno...

Comment

• Font Size
                              lavoro in itali adi questo passo non pu? altro che esserci di meno...
                              Confermo ... e non ce ne si rende ancora conto perche' il volano del benessere e' lento a fermarsi ... ma penso sia piu' ocrretto correre ai ripari piuttosto che aspettare inesorabilmente la crisi di un paese ...

Comment

• Font Size
                                io faccio circa 100.000 km anno in auto piu moto e camper arrivo oltre 120.000 per cui direi che sono un assiduo frequentatore io penso che il bollino sarebbe l'optimus anche se io ne dovrei pagare 3 ma anche se fosse di 100 euro io lo pagherei

lamsp sgassssssssssss

p.s. sai le autostrade avrebbero meno fancaZZISTI E PIU SOLDI PER LA MANUTENZIONE E IL RIFACIMENTO DELLE OPERE per cui strade piu in ordine

lamps sgasssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X