Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah per?, st? Zanardi da CAstelmaggiore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ah per?, st? Zanardi da CAstelmaggiore...

Che personaggio ragazzi, ho appena visto lo speciale di Lucignolo, beh lui non si sente un esempio , io invece credo che lo sia...

• Font Size
    azz mi hai fregato il post giuro
    quella si che e' voglia di vivere e lottare
    grande zanardi

Comment

• Font Size
      Infatti mi sono un po' sorpreso quando ho visto ke nessuno l'aveva ancora messo. E' davvero impressionante la voglia di vivere ke ha ritrovato. Avete visto, nuota perfino...

Comment

• Font Size
        dico la mia e poi saltatemi pure addosso:
        io penso ci sia molta gente con la forza di alex e forse anche di quelli che ne hanno di pi?, il fatto ? che nn tutti hanno i soldi che ha lui per essersi sottoposto a tutte le cure e studi dei dottori riguardo il suo caso!
        non che c'e l'abbia con lui x questo, anzi lo ammiro un sacco, per? sono razionale e obbiettivo (mio grandisssimo difetto che mi sta rendendo un ghiacciolo) non tutti si possono permettere tutte le sedute di fisioterapia e trattamenti che ha passato lui!
        e lo stato dubito che riesca a coprire tutte le storie analoghe alla sua.
        cmq grande alex, nn c? bisogno di dirlo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder
          dico la mia e poi saltatemi pure addosso:
          io penso ci sia molta gente con la forza di alex e forse anche di quelli che ne hanno di pi?, il fatto ? che nn tutti hanno i soldi che ha lui per essersi sottoposto a tutte le cure e studi dei dottori riguardo il suo caso!
          non che c'e l'abbia con lui x questo, anzi lo ammiro un sacco, per? sono razionale e obbiettivo (mio grandisssimo difetto che mi sta rendendo un ghiacciolo) non tutti si possono permettere tutte le sedute di fisioterapia e trattamenti che ha passato lui!
          e lo stato dubito che riesca a coprire tutte le storie analoghe alla sua.
          cmq grande alex, nn c? bisogno di dirlo!
          appoggione!

Comment

• Font Size
            scusate mi permettete uno a sfogo da utente e nn da moderatore??
            si? si?
            vado??
            e che cazzooooooooooooo sempre a polemizzare oggi
            e se quello e se quell altro
            e se mi nonno aveva tre palle era un flipper

grazie sfogo finito

Comment

• Font Size
              Demo lo sfogo lo puoi far pure da moderatore... ma resta comunque il fatto che la gente normale prima di aver un appuntamento li a budrio gli ci vogliono anni (un amico prima di smuover montagne lo aveva tra 2 anni...)...... Questo non intacca minimamente la forza di volont? di alex (che per me resta un grande!) ma fa riflettere su come vadano le cose nel nostro paese...

Comment

• Font Size
                no scusa nn era per questo post in particolare e' che oggi e' giornata di polemiche ecco
                avrei potuto esplodere in qualsiasi altro topic questo sia chiaro

Comment

• Font Size
                  Scusa non lo avevo capito... son un p? assonnato...

Comment

• Font Size
                    Boarder, ? vero, ma anche lui lo dice...

Comment

• Font Size
                      ? spessissimo ad sdria a girare con una Bmw da turismo, a quanto mi raccontano ? una persona di una disponibilit? assoluta con un carattere di ferro..purtroppo, non ho ancora avuto l'occasione di recarmi al circuito quando c'era lui...gli vorrei solo stringere la mano e dirgli che ? un grande!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Boarder, ? vero, ma anche lui lo dice...
                        si daccordo che lo dice pure lui,e sono convinto che fa bene a far vedere che con la forza di volont? si possono ottenere certi risultati, serve a darre una speranza a molti , per? i molti lo sanno che con la sola forza di volont? nn arrivi l?! e forsi ai molti f? ancora pi? male.......perch? nn si parla di un qualcosa tipo: moto pi? bella, macchina pi? bella.......

ps: forse il 27 o il 28 sett. vado a misano,cos? se mi ricordo un paio di fotine me le faccio spedire...cos? mi fai sta benedetta firma.....ciao

Comment

• Font Size
                          Reg? ALex ? un grand'uomo con una forza di volont? infinita e soprattutto grande voglia di vivere.
                          Voglio sapere chi di voi senza gambe si rimetterebbe a correre e risfreccerebbe a 300 (sempre senza gambe) sullo stesso circuito su cui la sua vita ? cambiata..
                          Certo i soldi aiutano ma li ? questione di coraggio cuore e ripeto voglia di vivere...
                          Alex ? solo da ammirare punto e basta.

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO

Comment

• Font Size
                            Beh sinceramente Zanardi per me ? una persona unica, riuscire a riemergere come ha fatto lui ? una cosa notevole.... ha due palle enormi...

Comment

• Font Size
                              OK i soldi, ci volgiono per quelle cose e sicuramente hanno fatto la loro parte, ma vederti senza gambe, e riuscire a non piangerti addosso per sempre, a non farti sopraffare dai rimpianti non deve essere facile. COme dice Morris, tornare a viaggiare a 300 senza gambe, non deve essere facile.

Comment

X
                              Working...
                              X