Che personaggio ragazzi, ho appena visto lo speciale di Lucignolo, beh lui non si sente un esempio , io invece credo che lo sia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah per?, st? Zanardi da CAstelmaggiore...
Collapse
X
-
-
Infatti mi sono un po' sorpreso quando ho visto ke nessuno l'aveva ancora messo. E' davvero impressionante la voglia di vivere ke ha ritrovato. Avete visto, nuota perfino...
Comment
-
dico la mia e poi saltatemi pure addosso:
io penso ci sia molta gente con la forza di alex e forse anche di quelli che ne hanno di pi?, il fatto ? che nn tutti hanno i soldi che ha lui per essersi sottoposto a tutte le cure e studi dei dottori riguardo il suo caso!
non che c'e l'abbia con lui x questo, anzi lo ammiro un sacco, per? sono razionale e obbiettivo (mio grandisssimo difetto che mi sta rendendo un ghiacciolo) non tutti si possono permettere tutte le sedute di fisioterapia e trattamenti che ha passato lui!
e lo stato dubito che riesca a coprire tutte le storie analoghe alla sua.
cmq grande alex, nn c? bisogno di dirlo!
Comment
-
Originally posted by boarderdico la mia e poi saltatemi pure addosso:
io penso ci sia molta gente con la forza di alex e forse anche di quelli che ne hanno di pi?, il fatto ? che nn tutti hanno i soldi che ha lui per essersi sottoposto a tutte le cure e studi dei dottori riguardo il suo caso!
non che c'e l'abbia con lui x questo, anzi lo ammiro un sacco, per? sono razionale e obbiettivo (mio grandisssimo difetto che mi sta rendendo un ghiacciolo) non tutti si possono permettere tutte le sedute di fisioterapia e trattamenti che ha passato lui!
e lo stato dubito che riesca a coprire tutte le storie analoghe alla sua.
cmq grande alex, nn c? bisogno di dirlo!
Comment
-
scusate mi permettete uno a sfogo da utente e nn da moderatore??
si? si?
vado??
e che cazzooooooooooooo sempre a polemizzare oggi
e se quello e se quell altro
e se mi nonno aveva tre palle era un flipper
grazie sfogo finito
Comment
-
Demo lo sfogo lo puoi far pure da moderatore... ma resta comunque il fatto che la gente normale prima di aver un appuntamento li a budrio gli ci vogliono anni (un amico prima di smuover montagne lo aveva tra 2 anni...)...... Questo non intacca minimamente la forza di volont? di alex (che per me resta un grande!) ma fa riflettere su come vadano le cose nel nostro paese...
Comment
-
no scusa nn era per questo post in particolare e' che oggi e' giornata di polemiche ecco
avrei potuto esplodere in qualsiasi altro topic questo sia chiaro
Comment
-
? spessissimo ad sdria a girare con una Bmw da turismo, a quanto mi raccontano ? una persona di una disponibilit? assoluta con un carattere di ferro..purtroppo, non ho ancora avuto l'occasione di recarmi al circuito quando c'era lui...gli vorrei solo stringere la mano e dirgli che ? un grande!
Comment
-
Originally posted by mito22Boarder, ? vero, ma anche lui lo dice...
ps: forse il 27 o il 28 sett. vado a misano,cos? se mi ricordo un paio di fotine me le faccio spedire...cos? mi fai sta benedetta firma.....ciao
Comment
-
Reg? ALex ? un grand'uomo con una forza di volont? infinita e soprattutto grande voglia di vivere.
Voglio sapere chi di voi senza gambe si rimetterebbe a correre e risfreccerebbe a 300 (sempre senza gambe) sullo stesso circuito su cui la sua vita ? cambiata..
Certo i soldi aiutano ma li ? questione di coraggio cuore e ripeto voglia di vivere...
Alex ? solo da ammirare punto e basta.
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO
Comment
-
Beh sinceramente Zanardi per me ? una persona unica, riuscire a riemergere come ha fatto lui ? una cosa notevole.... ha due palle enormi...
Comment
-
OK i soldi, ci volgiono per quelle cose e sicuramente hanno fatto la loro parte, ma vederti senza gambe, e riuscire a non piangerti addosso per sempre, a non farti sopraffare dai rimpianti non deve essere facile. COme dice Morris, tornare a viaggiare a 300 senza gambe, non deve essere facile.
Comment
X
Comment