che merda umana...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
donna incinta di 8 mesi uccisa.. caso risolto..
Collapse
X
-
Io no, costa e io non voglio pagare la merda.Originally posted by paola View Postgli auguro il carcere a vita ....
In prigione gli stupratori di donne o bambini, e gli assassini specialmente di bambini, hanno "un trattamento speciale" da parte dei detenuti.
Si perch? anche loro in carcere hanno un codice di comportamento .... e a questi animali non portano n? rispetto n? piet? ... Sarebbe da auguragli il carcere di isolamento, ma di cuore spero proprio di no. Oltre a pagare penalmente, pagher? anche umanamente ... in mezzo a tutti quei carcerati ... ne sono sicura!!!!!
Se non fosse cos? perderei ogni credo nella giustizia italiana. Questo animale deve essere discriminato, anche in carcere .... sempre che sia colpevole ...
Non voglio pagare la tv che guarder?.
Non voglio pagare le scarpe che user?.
Che lo accoltellino il secondo giorno, visto che i lavori forzati da noi non esistono.
Comment
-
-
Originally posted by Lince View PostIo no, costa e io non voglio pagare la merda.
Che lo accoltellino il secondo giorno, visto che i lavori forzati da noi non esistono.
appoggio e spingo
lamsp sgassssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by Lince View PostIo no, costa e io non voglio pagare la merda.
purtroppo la costituzione non ammette la pena di morte e in parte concordo. Cosa succederebbe se si sbagliasse? come si tornerebbe indietro?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
La pena di morte per alcuni ? troppo facile, come per il tizio in questione.Originally posted by paola View Postpurtroppo la costituzione non ammette la pena di morte e in parte concordo. Cosa succederebbe se si sbagliasse? come si tornerebbe indietro?
Fagli asfaltare le autostrade 10 ore al giorno (minimo) in agosto e pulire le strade di montagna a mano in inverno fino a che non arriva a 65 anni, poi puoi anche morire in prigione ma almeno non pesa sulle spalle della gente onesta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
QUOTO! Mussolini docet......Originally posted by Lince View PostLa pena di morte per alcuni ? troppo facile, come per il tizio in questione.
Fagli asfaltare le autostrade 10 ore al giorno (minimo) in agosto e pulire le strade di montagna a mano in inverno fino a che non arriva a 65 anni, poi puoi anche morire in prigione ma almeno non pesa sulle spalle della gente onesta.
Comment
X

Comment