Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per cambiare la legge.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per cambiare la legge.

ciao ragazzi cerco gente disposta a raccogliere firme nelle piazze di appartenenza per riuscire a quantit? di firme, a proporre al ministro della viabilit?, una modifica del codice stradale, in grado soprattutto di far smettere i cosidetti "vigili" di rilevare contravvenzioni nascondendosi e organizzando veri e propi agguati ai danni degli automobilisti(motociclisti). e per far alzare a livello normale i limiti in strada, perch? non si pu? non solo moralmente ma anche pratico, con le autuvetture e le moto di oggi girare tra i 50km. ed i 70km. nelle strade extraubane. ci sono altri argomenti da trattare che adesso non cito ma che se troviamo l'accordo almeno tra di noi, possiamo farcela. ? ora di "basta" p.s. sono via fino a luned? per eventuali risposte ciao rombel

• Font Size
    Stai chiedendo qualcosa di utopistico; come se volessi far passare in parlamento una legge per ridurre dell'1% lo stipendio ai deputati...

Comment

• Font Size
      Non per rompere i marroni... Ma la velocit? in strada non ? un problema...

Il problema sono quei maledetti guard rail che tolgono la vita.

Comment

• Font Size
        Stai chiedendo qualcosa di utopistico; come se volessi far passare in parlamento una legge per ridurre dell'1% lo stipendio ai deputati...

ahah :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giustino

ahah :P

Ma te ke razza d firma hai?????????

Comment

• Font Size
            come pensavo tutti bravi a parlare e ad incazzarsi al bar ma quando si propone un'iniziativa per tentare ripeto tentare di migliorare le ingiustizie al quale 1 cittadino v? incontro, siete solo bravi a dire cazzate, sono disgustato da gente come voi. prover? a trovare persone disposte a lottare in 1 altro forum sperando che non siano tutti conigli

Comment

• Font Size
              Originally posted by rombel
              come pensavo tutti bravi a parlare e ad incazzarsi al bar ma quando si propone un'iniziativa per tentare ripeto tentare di migliorare le ingiustizie al quale 1 cittadino v? incontro, siete solo bravi a dire cazzate, sono disgustato da gente come voi. prover? a trovare persone disposte a lottare in 1 altro forum sperando che non siano tutti conigli
              Sono daccordo con te su certi limiti ridicoli (ho appena preso una multa perch? andavo a 80 all'ora con il limite dei 50 in un rettilineo deserto in zona industriale). Anche i 30 all'ora a che servono se poi nessuno li rispetta?

Cmq non penso che alzando i limiti si risolva il problema, quanto invece segnalando veramente la presenza di controlli (non come ora che ogni comune ha scritto "velocit? controllata elettronicamente" quando invece non c? mai nessuno).

Cmq sei un pirla, per come ti imponi nei confronti di chi non ? daccordo con te. L'unica cosa che puoi fare nella vita ? scaricare letame, altro che cambiare leggi!

ciao

Comment

• Font Size
                Rombel non mi sembra di aver dato una risposta inutile... Ho spiegato la mia teoria e che alzare i limiti non serve ad un cacchio sinceramente...

Comment

• Font Size

Guarda che stai esagerando

Comment

• Font Size
                    ..... e anche quando tu fossi riuscito a reperire 500 mila firme affinch? venga indetto un referendum o tu abbia convinto un parlamentare (chiss? poi come!) a proporre una mozione alla Camera, i limiti si modifichino da 50 a 70 kmh ... che cavolo avresti risolto? Li sfori cmq in prima!!! Non ti cambia nulla.
                    A proposito dell'ultimo tuo post ti vorrei dire che il mondo fortunatamente ? fatto di persone con idee diverse; non puoi pensare di imporre le tue agli altri n? tantomeno di mancar loro rispetto perch? non hanno il tuo stesso punto di vista (almeno nei paesi democratici).

Comment

• Font Size
                      forse non mi sono spiegato bene,io rispetto le idee degl'altri ma non puoi rispondermi dicendo ma che cazzo di firma hai, oppure pensa a qualcosaltro, o come l'ultimo martire che mi ha risposto perch? secondo lui non ho rispettato le idee altrui e puoi facendo il sapientone mi dice che lunica cosa che devo fare ? spalare letame, quello spalalo te, se non sei d'accordo esci dal mio post e leggine unaltro che ti vada

Comment

• Font Size
                        Fino a prova contraria sei tu che hai problemi con il mondo (o forse con te stesso)
                        ... e non mi sbagliavo a dire che non hai rispetto delle idee altrui ... quando vuoi ... sempre pronto al confronto ...

Comment

• Font Size
                          forse non mi sono spiegato bene,io rispetto le idee degl'altri ma non puoi rispondermi dicendo ma che ca##o di firma hai, oppure pensa a qualcosaltro, o come l'ultimo martire che mi ha risposto perch? secondo lui non ho rispettato le idee altrui e puoi facendo il sapientone mi dice che lunica cosa che devo fare ? spalare letame, quello spalalo te, se non sei d'accordo esci dal mio post e leggine unaltro che ti vada

Ripeto stai esagerando

si pu? esporre le proprie idee senza usare questi toni

Comment

• Font Size
                            Forse se si mettesse qualcun altro a raccogliere firme e consensi qualcosa si puo anche sperare di risolvere. Ma con il tuo modo di fare Caro rombel non vai da nessuna parte!

Comment

• Font Size
                              Secondo me non ha senso perch? se anche alzassero i limiti che so da 50 a 90, da 90 a 110, da 130 a 150 non cambierebbe niente.......
                              per quanto riguarda i vigili urbani penso che non cambieranno mai e troppo vantaggiosa l'imboscata

Comment

X
                              Working...
                              X