ciao ragazzi cerco gente disposta a raccogliere firme nelle piazze di appartenenza per riuscire a quantit? di firme, a proporre al ministro della viabilit?, una modifica del codice stradale, in grado soprattutto di far smettere i cosidetti "vigili" di rilevare contravvenzioni nascondendosi e organizzando veri e propi agguati ai danni degli automobilisti(motociclisti). e per far alzare a livello normale i limiti in strada, perch? non si pu? non solo moralmente ma anche pratico, con le autuvetture e le moto di oggi girare tra i 50km. ed i 70km. nelle strade extraubane. ci sono altri argomenti da trattare che adesso non cito ma che se troviamo l'accordo almeno tra di noi, possiamo farcela. ? ora di "basta" p.s. sono via fino a luned? per eventuali risposte ciao rombel
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per cambiare la legge.
Collapse
X
-
Non per rompere i marroni... Ma la velocit? in strada non ? un problema...
Il problema sono quei maledetti guard rail che tolgono la vita.
Comment
-
come pensavo tutti bravi a parlare e ad incazzarsi al bar ma quando si propone un'iniziativa per tentare ripeto tentare di migliorare le ingiustizie al quale 1 cittadino v? incontro, siete solo bravi a dire cazzate, sono disgustato da gente come voi. prover? a trovare persone disposte a lottare in 1 altro forum sperando che non siano tutti conigli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by rombelcome pensavo tutti bravi a parlare e ad incazzarsi al bar ma quando si propone un'iniziativa per tentare ripeto tentare di migliorare le ingiustizie al quale 1 cittadino v? incontro, siete solo bravi a dire cazzate, sono disgustato da gente come voi. prover? a trovare persone disposte a lottare in 1 altro forum sperando che non siano tutti conigli
Cmq non penso che alzando i limiti si risolva il problema, quanto invece segnalando veramente la presenza di controlli (non come ora che ogni comune ha scritto "velocit? controllata elettronicamente" quando invece non c? mai nessuno).
Cmq sei un pirla, per come ti imponi nei confronti di chi non ? daccordo con te. L'unica cosa che puoi fare nella vita ? scaricare letame, altro che cambiare leggi!
ciao
Comment
-
Rombel non mi sembra di aver dato una risposta inutile... Ho spiegato la mia teoria e che alzare i limiti non serve ad un cacchio sinceramente...
Comment
-
Originally posted by rombelcome pensavo tutti bravi a parlare e ad incazzarsi al bar ma quando si propone un'iniziativa per tentare ripeto tentare di migliorare le ingiustizie al quale 1 cittadino v? incontro, siete solo bravi a dire cazzate, sono disgustato da gente come voi. prover? a trovare persone disposte a lottare in 1 altro forum sperando che non siano tutti conigli
Guarda che stai esagerando
Comment
-
..... e anche quando tu fossi riuscito a reperire 500 mila firme affinch? venga indetto un referendum o tu abbia convinto un parlamentare (chiss? poi come!) a proporre una mozione alla Camera, i limiti si modifichino da 50 a 70 kmh ... che cavolo avresti risolto? Li sfori cmq in prima!!! Non ti cambia nulla.
A proposito dell'ultimo tuo post ti vorrei dire che il mondo fortunatamente ? fatto di persone con idee diverse; non puoi pensare di imporre le tue agli altri n? tantomeno di mancar loro rispetto perch? non hanno il tuo stesso punto di vista (almeno nei paesi democratici).
Comment
-
forse non mi sono spiegato bene,io rispetto le idee degl'altri ma non puoi rispondermi dicendo ma che cazzo di firma hai, oppure pensa a qualcosaltro, o come l'ultimo martire che mi ha risposto perch? secondo lui non ho rispettato le idee altrui e puoi facendo il sapientone mi dice che lunica cosa che devo fare ? spalare letame, quello spalalo te, se non sei d'accordo esci dal mio post e leggine unaltro che ti vada
Comment
-
Fino a prova contraria sei tu che hai problemi con il mondo (o forse con te stesso)
... e non mi sbagliavo a dire che non hai rispetto delle idee altrui ... quando vuoi ... sempre pronto al confronto ...
Comment
-
Originally posted by rombelforse non mi sono spiegato bene,io rispetto le idee degl'altri ma non puoi rispondermi dicendo ma che ca##o di firma hai, oppure pensa a qualcosaltro, o come l'ultimo martire che mi ha risposto perch? secondo lui non ho rispettato le idee altrui e puoi facendo il sapientone mi dice che lunica cosa che devo fare ? spalare letame, quello spalalo te, se non sei d'accordo esci dal mio post e leggine unaltro che ti vada
Ripeto stai esagerando
si pu? esporre le proprie idee senza usare questi toni
Comment
-
Secondo me non ha senso perch? se anche alzassero i limiti che so da 50 a 90, da 90 a 110, da 130 a 150 non cambierebbe niente.......
per quanto riguarda i vigili urbani penso che non cambieranno mai e troppo vantaggiosa l'imboscata
Comment
X
Comment