Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che et? dimostrate?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
x ki mi conosce quà dentro ho appunto na domanda al riguardo.....
ho conosciuto na tipa...situazione strana, lavora dall'altra parte della strada in cui ho il cantiere....ci siam scambiati i num di cell a segni (lavora in un negozio che sembra un lagher)....da lì parte la saga.... finkè nn mi kiede l'età...gli dico di indovinare...lei me ne dà 25!!!!!!!!! azz...gli ho detto che ne ho 28 (in realtà son 36) e dice ke li porto bene!!!!!! quanto me la son ghignata...lei è davvero convinta ke ne ho 28.... credevo lei ne avesse 24-25...invece ne ha 20....lascio perdere o ci gioco un po'????????
Comment
-
Originally posted by boarder View Postx ki mi conosce qu? dentro ho appunto na domanda al riguardo.....
ho conosciuto na tipa...situazione strana, lavora dall'altra parte della strada in cui ho il cantiere....ci siam scambiati i num di cell a segni (lavora in un negozio che sembra un lagher)....da l? parte la saga.... fink? nn mi kiede l'et?...gli dico di indovinare...lei me ne d? 25!!!!!!!!! azz...gli ho detto che ne ho 28 (in realt? son 36) e dice ke li porto bene!!!!!! quanto me la son ghignata...lei ? davvero convinta ke ne ho 28.... credevo lei ne avesse 24-25...invece ne ha 20....lascio perdere o ci gioco un po'????????
Comment
-
Originally posted by boarder View Postx ki mi conosce qu? dentro ho appunto na domanda al riguardo.....
ho conosciuto na tipa...situazione strana, lavora dall'altra parte della strada in cui ho il cantiere....ci siam scambiati i num di cell a segni (lavora in un negozio che sembra un lagher)....da l? parte la saga.... fink? nn mi kiede l'et?...gli dico di indovinare...lei me ne d? 25!!!!!!!!! azz...gli ho detto che ne ho 28 (in realt? son 36) e dice ke li porto bene!!!!!! quanto me la son ghignata...lei ? davvero convinta ke ne ho 28.... credevo lei ne avesse 24-25...invece ne ha 20....lascio perdere o ci gioco un po'????????
comunque se hai intenzione di iniziare qualcosa confessa l'et? prima di tutto
Comment
-
io non so che età diimostro, se trovo una foto seria (cioè che non sono in piedi a una macchina dopo una notte insonne o attaccato a una damigiana di vino la posto almeno mi dite
Comment
X
Comment