Di solito mi danno qualche anno in meno, diciamo 22-23 anni, non può che farmi piacere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che et? dimostrate?
Collapse
X
-
i miei 28 anni li porto malissimo, ho sempre mostrato pi? anni di quanti effettivamente ne avessi. il rovescio della medaglia ? che comunque come 30/35 enne non sono niente male ed in quel "bacino di utenza" mi sono sempre tolto tante belle soddisfazioni...
Comment
-
A me ne danno sempre meno di quelli che ho,di solito intorno ai venti o ai 18.
Una volta entra una signora in negozio le chiedo di cosa ha bisogno e poi mi fa "che brava sei venuta ad aiutare la mamma durante le vacanze?"
Io passo tutti i colori dell'arcobaleno e dico "signora,a parte che non ? mia mamma ma il mio capo,comunque io ho 26 anni!"
Ma ormai guardo il lato positivo,quando sar? vecchia ne dimostrer? meno
Comment
-
Originally posted by pimky View Postquella che avete? qualche anno di meno? qualche anno di pi??
..ieri sera tornando dall'ufficio mi sono fermata dal tabaccaio...
entro.. saluto.. e il tabaccaio (sulla 60ina) stava chiacchierando con un ragazzo...
il ragazzo mi guarda poi dice al tabaccaio:
-"fai prima LA SIGNORA"
-io mi giro e lo guardo con questa faccia =>
tabaccaio : "ma che signora...SIGNORINA!!"
ragazzo (rivolto a me) : "signora o signorina?"
risposta mia con sorriso (che significava "brutto imbecille") : SIGNORINA!!!
mi giro verso il tabaccaio e gli chiedo le sigarette... e il tabaccaio aggiunge.. (guardando me ma rivolto al ragazzo) : "ma si, signorina, non vedi? avr? 19 anni..!"
io lo guardo e ridendo gli dico "eeeeehhhhhhhh magari!!!!!!!!!!"
e il ragazzo "beh...in realt? l'et? ?...?" (doppiamente imbecille, non si chiede l'et? a una donna)
"26"... e lui "beh...dai...signora no.. donna si!!"
(esco se no lo meno
)
spesso me ne danno di meno.. a parte ieri sera che mi sa era rimbambito gi? di suo..
e a voi quanti anni danno?
cmq Barbie...non ti conosco di persona...ma dare a te (viste le recenti foto qui su DDG) della sciura......mi sa' proprio che il tipo in questione ha bisogno di una visita oculistica....o nel peggiore dei casi di un cane e del bastone bianco!!
Comment
-
Dipendecon la barba non fatta da 8 giorni, dimostro circa l'età che ho...forse massimo un paio d'anni in meno.
Ma con la faccia pulita pulita e i capelli corti corti, sembro un pischelletto di 17 annisenza esagerare...7 anni in meno dell'età effettiva
Last edited by max83m; 04-06-07, 02:54.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostA me ne danno sempre meno di quelli che ho,di solito intorno ai venti o ai 18.
Una volta entra una signora in negozio le chiedo di cosa ha bisogno e poi mi fa "che brava sei venuta ad aiutare la mamma durante le vacanze?"
Io passo tutti i colori dell'arcobaleno e dico "signora,a parte che non ? mia mamma ma il mio capo,comunque io ho 26 anni!"
Ma ormai guardo il lato positivo,quando sar? vecchia ne dimostrer? menoidem
Comment
-
Comment
X
Comment