Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che et? dimostrate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di solito mi danno qualche anno in meno, diciamo 22-23 anni, non può che farmi piacere.

Comment

• Font Size
      a me 26 o 27 so giovane

Comment

• Font Size
        i miei 28 anni li porto malissimo, ho sempre mostrato pi? anni di quanti effettivamente ne avessi. il rovescio della medaglia ? che comunque come 30/35 enne non sono niente male ed in quel "bacino di utenza" mi sono sempre tolto tante belle soddisfazioni...

Comment

• Font Size
          A me ne danno sempre meno di quelli che ho,di solito intorno ai venti o ai 18.
          Una volta entra una signora in negozio le chiedo di cosa ha bisogno e poi mi fa "che brava sei venuta ad aiutare la mamma durante le vacanze?"

Io passo tutti i colori dell'arcobaleno e dico "signora,a parte che non ? mia mamma ma il mio capo,comunque io ho 26 anni!"

Ma ormai guardo il lato positivo,quando sar? vecchia ne dimostrer? meno

Comment

• Font Size
            a me mi danno qualche anno di più di quelli che ho....anche se poi in realtà scoprono quanto sono pirla e me ne danno 10 di meno

Comment

• Font Size
              sempre la mia et?... ho amici a cui danno anche 5 anni di meno

Comment

• Font Size
                a me alcuni me ne danno 35...altri 25..altri 28...mah.. dipende se ho la faccia stanca e la barba incolta...

Comment

• Font Size
                  a me 21/22...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    quella che avete? qualche anno di meno? qualche anno di pi??

..ieri sera tornando dall'ufficio mi sono fermata dal tabaccaio...
                    entro.. saluto.. e il tabaccaio (sulla 60ina) stava chiacchierando con un ragazzo...

il ragazzo mi guarda poi dice al tabaccaio:
                    -"fai prima LA SIGNORA"
                    -io mi giro e lo guardo con questa faccia =>
                    tabaccaio : "ma che signora...SIGNORINA!!"
                    ragazzo (rivolto a me) : "signora o signorina?"

risposta mia con sorriso (che significava "brutto imbecille" ) : SIGNORINA!!!

mi giro verso il tabaccaio e gli chiedo le sigarette... e il tabaccaio aggiunge.. (guardando me ma rivolto al ragazzo) : "ma si, signorina, non vedi? avr? 19 anni..!"

io lo guardo e ridendo gli dico "eeeeehhhhhhhh magari!!!!!!!!!!"

e il ragazzo "beh...in realt? l'et? ?...?" (doppiamente imbecille, non si chiede l'et? a una donna )

"26"... e lui "beh...dai...signora no.. donna si!!"

(esco se no lo meno )

spesso me ne danno di meno.. a parte ieri sera che mi sa era rimbambito gi? di suo..

e a voi quanti anni danno?
                    guarda Pimpa....conosco bene la tiritera.....io ho sempre dimostrato piu' anni di quanti ne ho......ma adesso che ne sto' per fare 38....comincio a dimostrarne meno......

cmq Barbie...non ti conosco di persona...ma dare a te (viste le recenti foto qui su DDG) della sciura......mi sa' proprio che il tipo in questione ha bisogno di una visita oculistica....o nel peggiore dei casi di un cane e del bastone bianco!!

Comment

• Font Size
                      16 anni!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        16 anni!!!!!!
                        sicuro?

Comment

• Font Size
                          Dipende con la barba non fatta da 8 giorni, dimostro circa l'età che ho...forse massimo un paio d'anni in meno.

Ma con la faccia pulita pulita e i capelli corti corti, sembro un pischelletto di 17 anni senza esagerare...7 anni in meno dell'età effettiva
                          Last edited by max83m; 04-06-07, 02:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            16 anni!!!!!!
                            .....chiss? perch?...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              A me ne danno sempre meno di quelli che ho,di solito intorno ai venti o ai 18.
                              Una volta entra una signora in negozio le chiedo di cosa ha bisogno e poi mi fa "che brava sei venuta ad aiutare la mamma durante le vacanze?"

Io passo tutti i colori dell'arcobaleno e dico "signora,a parte che non ? mia mamma ma il mio capo,comunque io ho 26 anni!"

Ma ormai guardo il lato positivo,quando sar? vecchia ne dimostrer? meno
                              esatto idem

Comment

• Font Size
                                LA Pimpy dimostra X anni in meno di quelli che ha (sostituite voi X con un numero )

Comment

X
                                Working...
                                X