Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meno male ho scritto senza spendere un capitale ... ....
rapporto qualit? prezzo ? il top.....cosa cambia se spendi 80 opp 120???....40 euri....che vengono assorbiti dalla superiorit? che ha l'ipod su tutti gli altri lettori analoghi....batteria,qualit? di costruzione, qualit? del suono e facilit? di utilizzo....ora come ora abbiamo con l'ipod anche la massima conpatibilit?....
rapporto qualit? prezzo ? il top.....cosa cambia se spendi 80 opp 120???....40 euri....che vengono assorbiti dalla superiorit? che ha l'ipod su tutti gli altri lettori analoghi....batteria,qualit? di costruzione, qualit? del suono e facilit? di utilizzo....ora come ora abbiamo con l'ipod anche la massima conpatibilit?....
Mi sembra di sentire parlare i venditori dell'euronics ... ...
E poi...l'Ipod ... ? troppo sborone... non fa per me!
sinceramente per fare sport prenderei pure io l'ipod, più che altro perchè è sottile e trovi le giuste custodie sia per la corsa che per il "subacqueo"...
ovvio che se esistesse della creative con pari dimensioni... creative tutta la vita..
in effetti non so se esitono LETTORI MP3 K7 1000 anche se rovistado sulla rete ho trovato questo modello che potrebbe calzare bene per la nostra Combattiva DIAVOLINA D.O.C.G. LONGOBARDA
Comment