se ti accontenti di 2 Gb di memoria... che vuol dire una 20ina di cd... io uso il telefono cellulare... ho un n80 e va da D I O.. senza stare a portarsi in giro mille cose con una sola hai telefono, palmare, lettore mp3 e macchina fotografica d'emergenza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio lettore mp3
Collapse
X
-
Molti mi hanno consigliato gli zen... io al momento uso un pakerdbell da 1gb pagato un cavolo, la batteria dura una vita e parte giocarci a calcio hò fatto di tutto... Se ci fosse uguale da 10gb lo prendrei subito...
Comment
-
Originally posted by Lady View Postvorrei prendermi st'aggeggino...
cos? mentre vado a correre mi fa compagnia..e fin qui tutto ok...
Quindi vi chiedo consigli a riguardo ... del tipo ... miglior rapporto qualit?/prezzo ... (non me ne frega che sia l'ultimo modello e che abbia miliardi di funzioni...) voglio solo ascoltare la mia playlist....
Inoltre... gi? che ci siamo.... se si potesse utilizzare anche quando vado a nuoto...... non sarebbe affatto male!
Allora.... voi che siete + informati.... Cosa offre il mercato?!?!...
denghi????
Comment
-
Vai di Creative,l'audio non ha eguali,non c'? ipod che tenga
Tra l'altro caricare le canzoni sull'ipod ? la cosa meno intuitiva del sistema solare,mentre sul mio semplicemente si trascinano le cartelle
Io ho uno zen nano plus da 1 giga regalatomi x il compleanno,e lo uso dappertutto,anche in macchina
X il discorso audio,vi siete mai chiesti chi fa le meglio schede audio x pc???
Creative ovvio....
Poi ognuno fa quello che gli pareLast edited by kuter; 04-06-07, 19:25.
Comment
-
ciao miky io ero un anti ipod... xchè pensavo anche io al fattore moda ecc... ed avevo uno di qui lettori mp3 a forma di accendino(non ricordo il nome) mi hanno regalato l'ipod devo dire che è tutto un'altro mondo per qualità sonora facilita di gestione della playlist se vuoi ascoltare una canzone in particolare in un secondo la trovi con l'altro mi stufavo dopo un pò di cercarla una alla volta... diciamo che il display che ha l'ipod serve a qualche cosa!!!
Comment
-
Originally posted by kuter View PostVai di Creative,l'audio non ha eguali,non c'? ipod che tenga
Tra l'altro caricare le canzoni sull'ipod ? la cosa meno intuitiva del sistema solare,mentre sul mio semplicemente si trascinano le cartelle
Io ho uno zen nano plus da 1 giga regalatomi x il compleanno,e lo uso dappertutto,anche in macchina
X il discorso audio,vi siete mai chiesti chi fa le meglio schede audio x pc???
Creative ovvio....
Poi ognuno fa quello che gli pare
Comment
-
Originally posted by Paolone_K5 View Postrapporto qualit? prezzo ? il top.....cosa cambia se spendi 80 opp 120???....40 euri....che vengono assorbiti dalla superiorit? che ha l'ipod su tutti gli altri lettori analoghi....batteria,qualit? di costruzione, qualit? del suono e facilit? di utilizzo....ora come ora abbiamo con l'ipod anche la massima conpatibilit?....
ps: x i profani...il CES ? l'equivalente dell'oscar per i prodotti elettronici...
Comment
-
lady... se vuoi veramente qualcosa per correre ti consiglio il nuovo shurfle, piccolo leggero con una clip che attacchi ai pantaolcini o alla maglietta e con un gb di memoria.... che molti giudicano pochissima ma per correre è più che sufficente...
eccolo...
io invece ho un samsung con la cassa integrata per ascoltare la musica come fosse su uno stereo normale ...
però per l'uso che ne cuoi fare tu (e che ne vorrei fare io) non è la soluzione migliore.... naturalmente secondo il mio modestissimo parere...
Comment
-
.
io ho il creative zen da un giga, che adesso probabilmente non costa neanche
tanto, ha di buono che lo colleghi al pc e ti fai tutte le playlist che ti pare e
in maniera semplice, volendo ci puoi anche caricare e vedere le immagini e credo
anche i filmati (mai provato)
dovrebbe avere 10 ore di autonomia, l'unica cosa ? che si ricarica attaccandolo
alla porta usb del pc a meno che non ti compri il caricabatteria.
.
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Post.
io ho il creative zen da un giga, che adesso probabilmente non costa neanche
tanto, ha di buono che lo colleghi al pc e ti fai tutte le playlist che ti pare e
in maniera semplice, volendo ci puoi anche caricare e vedere le immagini e credo
anche i filmati (mai provato)
dovrebbe avere 10 ore di autonomia, l'unica cosa è che si ricarica attaccandolo
alla porta usb del pc a meno che non ti compri il caricabatteria.
.... tanto alla sera il pc è sempre acceso
...
Last edited by Lady; 04-06-07, 21:58.
Comment
-
Originally posted by Lady View Postbeh.... se si attacca alla porta usb del pc io lo vedo un pregio al posto delle solite stilo ...o no... tanto alla sera il pc ? sempre acceso
...
l'unica ? se lo hai scarico e non devi accendere il pc, credo che sia un caso rarissimo comunque, visto che volendo te lo puoi portare anche in ufficio e attaccarlo al pc per ricaricare.
.
Comment
-
Originally posted by Lady View PostOddioooo!!!... se ci fosse la versione depotenziata....anche 600 ... magari potrei farci un pensierino!
...
A parte gli scherzi... Ettore...prima o poi la SuZZu ti esporr? querela per oltraggio al marchio!!! ... La stai associando a di tutto!!! ....
ciao cara MIKI
direi il contrario, le sto facendo una pubblicit? forsennata ed irriducibile, mi saranno grati
ettore
Comment
X
Comment