Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera paris hilton....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Invece di tre settimane tre giorni....e tanta pubblicit?!
    Poverina: aveva le crisi di nervi...
    Ho io la cura: una ricca compilation di schiaffoni prima e dopo i pasti!
    E anche lontano dai pasti.
    Scusa , se posso ... ma perche' schiaffoni ?

Comment

• Font Size
      poverina gli si sara' spezzata un unghia

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        poverina gli si sara' spezzata un unghia
        no no sar? stata in astinenza da alcol o supposte di mioduro....

Comment

• Font Size
          Dopo aver tastato le lenzuola del penitenziario ha detto

"Meglio cambiaue, no??"
          Last edited by vichingo; 07-06-07, 21:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Anche Bertinotti ha la barca
            un altro di buono...

Comment

• Font Size
              strano che si sia fatta scarcerare ! con tutti quei ragazzoni che se la inchiappetterebbero avrebbe avuto di che divertirsi considerando le sue abitudini

Comment

• Font Size
                Ecco, tocca anche a loro quando sbagliano...

Comment

• Font Size
                  che troione...

Comment

• Font Size
                    Scusa , se posso ... ma perche' schiaffoni ?
                    perch? i piselli le fanno solo piacere

a parte tutto, il fatto che una zoccola fuori del comune abbia tutto questo codazzo di cronaca dimostra solo la deficienza mentale di buona parte del mondo "civile".
                    se nessuno se la fosse filata, manco lo sapremmo che ? stata condannata.

Comment

• Font Size
                      NOnno ... non hai capito ... chiedevo come mai dovrebbero schiaffeggiargla e punirla ... non mi spiego tutto questo accanimento verso una fanciulla ... mi rifiuto di pensare che siano 24 post di invidia

Comment

• Font Size
                        NOnno ... non hai capito ... chiedevo come mai dovrebbero schiaffeggiargla e punirla ... non mi spiego tutto questo accanimento verso una fanciulla ... mi rifiuto di pensare che siano 24 post di invidia
                        penso che l'accanimento sia dovuto al fatto che non si capisce perch? una miliardaria viziata (ed anche parecchio zoccola) debba essere tutti i momenti sui media visto che:
                        -non sa recitare
                        -non sa cantare
                        -non mi pare abbia particolari talenti
                        -non mi pare eccezionalmente bella
                        -non mi pare che sparga perle di saggezza

se per essere tutti i momenti sui media basta essere ricche e mostrare la topa quando si scende dall'auto allora va bene. Scusami se mi tiro fuori da questo mondo.

Comment

• Font Size
                          Invidia? dovrei essere alla canna del gas per invidiare una zoccoletta!
                          No, parlerei piuttosto di antipatia.
                          Antipatia verso una ricca sfondata (non certo per meriti suoi) che assume perennemente atteggiamenti provocatori irriverenti verso il genere umano, che si sopravvaluta ritenendosi quella superfiga che in effetti non ?, che se ne fotte delle leggi e delle convenzioni del vivere civile, che pur di avere i riflettori su di lei passerebbe sul cadavere della madre, di una che, in sintesi, non ha la pi? pallida idea di quali siano i valori della vita.
                          Leleensi che possa bastare?

Comment

• Font Size
                            La cosa assurda è che dicono queste boiate anche nei TG!!!...

Ognuno ha la sua vita e di ciò che ne fà son fatti suoi, ovvio che essere in vista attira i media però a me di quel che fà o meno non è che interessi molto...
                            Last edited by Everluk; 08-06-07, 06:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              penso che l'accanimento sia dovuto al fatto che non si capisce perch? una miliardaria viziata (ed anche parecchio zoccola) debba essere tutti i momenti sui media visto che:
                              -non sa recitare
                              -non sa cantare
                              -non mi pare abbia particolari talenti
                              -non mi pare eccezionalmente bella
                              -non mi pare che sparga perle di saggezza

se per essere tutti i momenti sui media basta essere ricche e mostrare la topa quando si scende dall'auto allora va bene. Scusami se mi tiro fuori da questo mondo.
                              Tirarti fuori da questo mondo e' legittimo , anche perche' economicamente ne io ne tte siamo nella posizione di poter scegliere ...

Quindi tu dici che e' giusto pestarla e stuprarla perche' e' ricca e perche' e' sui giornali ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Invidia? dovrei essere alla canna del gas per invidiare una zoccoletta!
                                No, parlerei piuttosto di antipatia.
                                Antipatia verso una ricca sfondata (non certo per meriti suoi) che assume perennemente atteggiamenti provocatori irriverenti verso il genere umano, che si sopravvaluta ritenendosi quella superfiga che in effetti non ?, che se ne fotte delle leggi e delle convenzioni del vivere civile, che pur di avere i riflettori su di lei passerebbe sul cadavere della madre, di una che, in sintesi, non ha la pi? pallida idea di quali siano i valori della vita.
                                Leleensi che possa bastare?
                                Mmh mmh ... no ... non penso sia sufficiente per fare violenza ad un individuo .

Continuo a non capire perche' le attribuite inettitudine ... se si e' arricchita oltre suo padre ... stupidina non lo e' ... non vi pare ?

CMq oh ... per me potete anche organizzare un attentato e falra fuori ... frega na cippa lippa ... solo non capisoc perche' una ricca = a morte ! E che e' Berlusconi 2 ?

Comment

X
                                Working...
                                X