Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera paris hilton....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    NON quoto per la ragazzetta viziata ... se e' diventata piu' ricca di suo padre tanto stupida non lo e' penso
    Lele...ma che dici?

SE suo padre non fosse diventato l'uomo che era, ricco sfondato, ,,..ma ndò annava questa?
    Last edited by Giulius999; 08-06-07, 06:56.

Comment

• Font Size
      Tirarti fuori da questo mondo e' legittimo , anche perche' economicamente ne io ne tte siamo nella posizione di poter scegliere ...

Quindi tu dici che e' giusto pestarla e stuprarla perche' e' ricca e perche' e' sui giornali ?
      primo: non intendevo il "suo" mondo. Intendevo il mondo in cui Paris Hilton, come dice anche Ever, fa notizia sui tg.
      Secondo: chi ha mai detto che sia giusto stuprarla? Credo per lei l'indifferenza della gente sarebbe peggio di uno stupro.
      Terzo: chi ti dice che sia pi? ricca di suo padre? hai visto la sua dichiarazione dei redditi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        .
        Terzo: chi ti dice che sia pi? ricca di suo padre? hai visto la sua dichiarazione dei redditi?
        .tra l'altro...

Comment

• Font Size
          Mmh mmh ... no ... non penso sia sufficiente per fare violenza ad un individuo .

Continuo a non capire perche' le attribuite inettitudine ... se si e' arricchita oltre suo padre ... stupidina non lo e' ... non vi pare ?

CMq oh ... per me potete anche organizzare un attentato e falra fuori ... frega na cippa lippa ... solo non capisoc perche' una ricca = a morte ! E che e' Berlusconi 2 ?
          1. HA EREDITATO. Si pu? forse dire che ha il merito di essere stata concepita dall'Hotel Hilton?
          2. ricca=a morte. Ma de che??? Chi l'ha mai detto!? Qui non si critica la ricchezza, ma la pochezza.
          3. niente stupri e/0 violenze: solo un p? di sani schiaffoni per insegnare a stare al mondo a una sciacquetta senza arte n? parte.
          Non sar? il metodo Montessori, ma per insegnare l'educazione funziona sempre!

Comment

• Font Size
            sinceramente mi rendo conto di quanto il signore sia cattivo nel vedere i soldi a chi li da...una cosi che si prende gioco di tutto e tutti,spero di vederla presto sui notiziari perche ritrovata in qualche camera dei suoi alberghi morta per eccesso di coca...una merdaccia in meno su sto mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post

SE suo padre non fosse diventato l'uomo che era, ricco sfondato, ,,..ma nd? annava questa?
              ...a fare le marchette a hollywod boulevard invece che su internet

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                penso che l'accanimento sia dovuto al fatto che non si capisce perch? una miliardaria viziata (ed anche parecchio zoccola) debba essere tutti i momenti sui media visto che:
                -non sa recitare
                -non sa cantare
                -non mi pare abbia particolari talenti
                -non mi pare eccezionalmente bella
                -non mi pare che sparga perle di saggezza

se per essere tutti i momenti sui media basta essere ricche e mostrare la topa quando si scende dall'auto allora va bene. Scusami se mi tiro fuori da questo mondo.

? piatta come una tavola di surf ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  sinceramente mi rendo conto di quanto il signore sia cattivo nel vedere i soldi a chi li da...una cosi che si prende gioco di tutto e tutti,spero di vederla presto sui notiziari perche ritrovata in qualche camera dei suoi alberghi morta per eccesso di coca...una merdaccia in meno su sto mondo
                  Gio , la morte non si augura nemmeno al peggiore degli assassini ...

Ma forse mi sfugge qualcosa ... a chi ha fatto cosi tanto male questa ? Probabilmente non sono sufficientemente informato ...

Comment

• Font Size
                    Gio , la morte non si augura nemmeno al peggiore degli assassini ...

Ma forse mi sfugge qualcosa ... a chi ha fatto cosi tanto male questa ? Probabilmente non sono sufficientemente informato ...
                    sinceramente lele me la piglio con il sistema americano...dove chi e povero e non ha i soldi per pagarsi un assicurazione muore per un semplice ascesso,mentre chi ce li ha e convinto di fare sempre come cazz gli pare,sentendosi in obbligo di farsi beccare sempre alla guida di un auto in stato di ebrezza ecc.

Comment

• Font Size
                      sinceramente lele me la piglio con il sistema americano...dove chi e povero e non ha i soldi per pagarsi un assicurazione muore per un semplice ascesso,mentre chi ce li ha e convinto di fare sempre come cazz gli pare,sentendosi in obbligo di farsi beccare sempre alla guida di un auto in stato di ebrezza ecc.
                      Bhe ... ed allora le auguri di morire ? Gio' !!!!

In Italia invece funziona diversamente ?

Comment

• Font Size
                        secondo me questa storia era gi? stata tutta pianificata solo per avere pubblicit? .. ormai ? diventata peggio di totti .. al matrimonio di totti .. totti dalla mattina alla sera .. ora la hilton dalla mattina alla sera .. ma che la mandino sull'isola di lost..

Comment

• Font Size

i italia se si deve dire la preghiere per ogni persona che si vuol far morire .. a 100 anni sei ancora li a dire le preghiere..

Comment

• Font Size

lele mi dici che rispetto ha questa della vita in generale???cmq vabb? la giro in maniera diversa...il giorno che crepa non mi fara' ne caldo ne freddo...

Comment

• Font Size
                              lele mi dici che rispetto ha questa della vita in generale???cmq vabbè la giro in maniera diversa...il giorno che crepa non mi fara' ne caldo ne freddo...
                              Il rispetto che possa avere lei della vita non mi riguarda e non mi interessa ... l'importante e' che non nuoce a nessuno ... se lei decide di condurre una vita all'estremo non glielo si vieta ...almeno non io .

Ps ... Freddy M. e' diventato in idolo per non aver avuto rispetto della propria vita ... e molti altri come lui

Ah bhe cosi son d'accordo . Anche a me non fara' ne caldo ne freddo ... non la conosciamo . Sai quante persone muoiono ogni minuto ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-07, 07:46.

Comment

• Font Size
                                Freddy mercury si è "fatto" dal niente. con meriti propri, talenti propri, una voce meravigliosa.

Sai dove ce l'ha lei il talento?

fateme stà zitto va

Comment

X
                                Working...
                                X