Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che ne pensate... [quale auto comprare?]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • voi che ne pensate... [quale auto comprare?]

    ciao cos? per curiosit? volevo sapere voi che fareste....
    a dicembre mi hanno spappolato l'impreza e un mesetto f? finalmente mi hanno restituito i soldi...
    a da gennaio che st? pensando che macchina prendermi in sostituzione alla precedente... solo che nn riesco oltre che a decidere un modello, anche a che categoria... bisogna anche dire che nn ? che io la macchina la uso solo per uscire o cazzeggiare... quindi nn ne sento troppo la mancanza anche se nn vedo l'ora di prendermene un'altra...
    senza parlare di modelli ecc voi che fareste riprendere un'auto sportiva categoia come la precente o passare a modelli pi? normali magari diesel?
    ho questa iper indecisione...
    48
    auto sportiva
    47.92%
    23
    auto diesel magari con gancio
    52.08%
    25

  • Font Size
    #2
    il diesel nemmeno se mi puntano la pistola alla tempia!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao RID

      io non sono un appassionato di auto, la uso perchè mi serve e basta

      non posso negare che auto sportive ecc. ecc. non mi piacciano ma calcolando lo stato di degrado in cui versa la nostra rete viaria, i costi di gestione/manutenzione delle auto alle stelle, divieti in ogni dove, caos e traffico oltre ogni limite, incurie ed inciviltà dei guidatori, MALEDETTISSIMI LAVORI SULLE AUTOSTRADE INFINITI ecc. ecc. non credo sia il caso di gettare i soldi in auto costose/ performanti e via dicendo,
      specie se non si è appassionati come me
      se si è appassionati è un altro discorso

      se avessi riflettuto bene al posto del golf mi sarei preso una panda o macchina similare, per me ce n'era d'avanzo

      comunque io voto per il diesel

      ettore
      Last edited by ett69; 09-06-07, 07:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sportiva

        poi ovviamente dipende dai km che fai ma io il diesel nn lo sopporto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Turbo diesel. Secondo me sono meglio per l'uso quotidiano.
          Poi i costi di gestione sono un pochino migliori ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            voto sportiva.....

            HO SEMPRE AVUTO DIESEL......ma mi son stufato.....ormia costa quasi come il benzina......e se proprio si vuol risparmiare...si butta su un impianto GPL.....D

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendila sportiva e mettigli il gancio a scomparsa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora come ora son indeciso pure io quasi quasi la prenderei diesel e col gancio,così finalmente potrò rendermi indipendente nel trasporto moto ,mi ferma il fato che si paga di più di assicurazione (visto che considerano il fatto che avendo un diesel fai più strada e la cilindrata è comunque alta,almeno ora ho un 1000 benzina e ,per andar bene,bisognerebbe passare ad un 1800 diesel) e di bollo (per via della maggior potenza)

                i costi di gestione non so come siano,non avendo mai avuto a che fare con una macchina diesel so solo che il gasolio costa un po' meno della benzina e le macchine,in genere, consumano meno
                Last edited by fajan 999s; 09-06-07, 09:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh...secondo me se fai molte pistate all'anno prendi il gancio...sennò vai di auto sportiva visto che non la usi nemmeno tantissimo almento quelle volte che la usi ti diverti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diesel e magari con gancio traino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      ciao cos? per curiosit? volevo sapere voi che fareste....
                      a dicembre mi hanno spappolato l'impreza e un mesetto f? finalmente mi hanno restituito i soldi...
                      a da gennaio che st? pensando che macchina prendermi in sostituzione alla precedente... solo che nn riesco oltre che a decidere un modello, anche a che categoria... bisogna anche dire che nn ? che io la macchina la uso solo per uscire o cazzeggiare... quindi nn ne sento troppo la mancanza anche se nn vedo l'ora di prendermene un'altra...
                      senza parlare di modelli ecc voi che fareste riprendere un'auto sportiva categoia come la precente o passare a modelli pi? normali magari diesel?
                      ho questa iper indecisione...
                      Se la usi solo per cazzeggiare e uscire..sportiva!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la nafta lasciala agli altri..prendi una sportiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          la nafta lasciala agli altri..prendi una sportiva
                          non mi avra' mai la nafta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un'auto a benzina non sportiva .. la puoi mettere a gas o a metano ..
                            il diesel ..mmmmmmmm.. troppe rogne ultimamente.. e poi tante consumano come un benzina .. la mazda6 di un mio amico fa 13 .. non di +..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dipende dall'uso che ne devi fare...Se fai molti km, ovviamente daideDiesel. In caso contrario, non c'è niente di meglio del benzina
                              Nel caso in cui facessi tanti km, come compromesso potresti prendere un turbodiesel un po' pompato...Che ne so... per fare un esempio, una 159 2.4 JTDm o una Brera con stesso motore che hanno già i loro 210 cavallini...Se gli aggiungi una rimappatura, otterresti ancora qualcosetta...

                              Se no un 335 d Msport da 286 cv... Ma costa già sopra i 50mila
                              Last edited by max83m; 09-06-07, 12:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X