Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difficile....visto che hai avuto l'impreza.....starei sulla Subaru e prenderei la Legacy bi-fuel e metti il gancio.....se no la soluzione del vecio Ace ma saggio non è malvagia.
io prenderei un macchinino sportivo e gli metterei il gancio, alla fine non ti serve una massa rimorchiabile alta. le volte che prendi la macchina ti diverti e la puoi usare per trainare il carrello
Io andrei su una bella Audi A3 Sportback!
Magari tra il 2.0 e il 2.5 TDi, poi se 4 ancora meglio...
Anche se il debole per le sportive rimane semre fondato in me...
votato auto diesel magari con gancio, possibilmente un bel fuori strada da combattimento tipo defender 90
comprare un defemnder ha senso solo se fai fuoristrada, nemmeno strade bianche, ma fuoristrada. credimi che ? una macchina con cui non puoi prendere le curve a velocit? decenti, che in autostrada ti metti assieme ai camion, molto rumorosa. io ne ho una e non rimpianger? mai il giorno che l'ho presa, con la defender ho scoperto la guida in aderenza, ma se non fai fuoristrada non credo sia l'auto pi? indicata
comprare un defemnder ha senso solo se fai fuoristrada, nemmeno strade bianche, ma fuoristrada. credimi che ? una macchina con cui non puoi prendere le curve a velocit? decenti, che in autostrada ti metti assieme ai camion, molto rumorosa. io ne ho una e non rimpianger? mai il giorno che l'ho presa, con la defender ho scoperto la guida in aderenza, ma se non fai fuoristrada non credo sia l'auto pi? indicata
per me perfetta, qua intorno solo posti da fare fuori strada nnch? molti raduni con percorsi vari, con divertimento assicurato
autostrada nn sapiamo cosa ? qui in sardegna nn n? abbiamo abbiamo, solo strade statali con limiti di 90 km/h
per me perfetta, qua intorno solo posti da fare fuori strada nnch? molti raduni con percorsi vari, con divertimento assicurato
autostrada nn sapiamo cosa ? qui in sardegna nn n? abbiamo abbiamo, solo strade statali con limiti di 90 km/h
io ho fatto una paio di raduni nella barbagia, bei posti, ma ninte fango, fai conto che ero partito con 4 baby cross e 4 super trial, alla fine gomme inutili sui vostri terreni, almeno dove sono passato io. ho trovato dei bei passaggi su sassi, posticini dove fare un bel trial con stacacruota di anche un metro e mezzo. il tutto mi ? costato un semiasse posteriore sinistro (dopo due anni in cui stapazzavo con i blocchi i semiassi originali) e 4 gomme. ma non ? una macchina per fare strade bianche, ma fuoristarda. se Simone deve usarla per afre spesso da altare a torino si stufa e si tira la binda sui marones
Io andrei su una bella Audi A3 Sportback!
Magari tra il 2.0 e il 2.5 TDi, poi se 4 ancora meglio...
Anche se il debole per le sportive rimane semre fondato in me...
Scusa everluk ma il 2.5 lo fan apposta per te?
A3 SB gasolone fan solo il 1.9 (77cv) e il 2.0 (103cv e 125cv)..
Sulla serie 3 (A3, A3sb) non han mai messo un 2.5..neanche l'S3 monta un 2.5..al massimo trovi il 3.2 benzina..
A3 SB gasolone fan solo il 1.9 (77cv) e il 2.0 (103cv e 125cv)..
Sulla serie 3 (A3, A3sb) non han mai messo un 2.5..neanche l'S3 monta un 2.5..al massimo trovi il 3.2 benzina..
Son sempre 10k meno dell'A5 TDI..
Guarda... io non ho mai varcato la soglia di una concessionaria Audi per domandare le motorizzazioni e i prezzi... s? solo che il 2.5 l'ho visto e provato sulle A4 e A6, pensavo che ci fosse anche per questa...
Cmq a me f? morire con qualunque cilindrata!!!!
Comment