Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che ne pensate... [quale auto comprare?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    panda italia'90------con 300 euro te la cavi!

il resto del budget solo per la moto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kesi View Post
      Ma che macchina?!
      passat variant 1.9 tdi 115cv

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        panda italia'90------con 300 euro te la cavi!

il resto del budget solo per la moto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          di sicuro un diesel nn ? meno sportivo di un benzina, non penso che una serie 3 coup? abbia qualcosa da invidiare ad altre auto.

Ora come ora prenderei una serie 1 1800 diesel con gancio da traino, o una serie 3 stesse caratteristiche. Se alfa si decide, prendo la 149 mjet .

Comment

• Font Size
            Difficile....visto che hai avuto l'impreza.....starei sulla Subaru e prenderei la Legacy bi-fuel e metti il gancio.....se no la soluzione del vecio Ace ma saggio non è malvagia.

Comment

• Font Size
              io prenderei un macchinino sportivo e gli metterei il gancio, alla fine non ti serve una massa rimorchiabile alta. le volte che prendi la macchina ti diverti e la puoi usare per trainare il carrello

Comment

• Font Size
                prendi quello che ti pare, tanto solo tu conosci le tue esigenze e i tuoi gusti in fatto di motori....

Comment

• Font Size
                  Io andrei su una bella Audi A3 Sportback!
                  Magari tra il 2.0 e il 2.5 TDi, poi se 4 ancora meglio...
                  Anche se il debole per le sportive rimane semre fondato in me...

Comment

• Font Size
                    votato auto diesel magari con gancio, possibilmente un bel fuori strada da combattimento tipo defender 90

Comment

• Font Size
                      So troppo di parte....

sportiva

anche se con i costi della benzina....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        votato auto diesel magari con gancio, possibilmente un bel fuori strada da combattimento tipo defender 90
                        comprare un defemnder ha senso solo se fai fuoristrada, nemmeno strade bianche, ma fuoristrada. credimi che ? una macchina con cui non puoi prendere le curve a velocit? decenti, che in autostrada ti metti assieme ai camion, molto rumorosa. io ne ho una e non rimpianger? mai il giorno che l'ho presa, con la defender ho scoperto la guida in aderenza, ma se non fai fuoristrada non credo sia l'auto pi? indicata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          comprare un defemnder ha senso solo se fai fuoristrada, nemmeno strade bianche, ma fuoristrada. credimi che ? una macchina con cui non puoi prendere le curve a velocit? decenti, che in autostrada ti metti assieme ai camion, molto rumorosa. io ne ho una e non rimpianger? mai il giorno che l'ho presa, con la defender ho scoperto la guida in aderenza, ma se non fai fuoristrada non credo sia l'auto pi? indicata
                          per me perfetta, qua intorno solo posti da fare fuori strada nnch? molti raduni con percorsi vari, con divertimento assicurato
                          autostrada nn sapiamo cosa ? qui in sardegna nn n? abbiamo abbiamo, solo strade statali con limiti di 90 km/h

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            per me perfetta, qua intorno solo posti da fare fuori strada nnch? molti raduni con percorsi vari, con divertimento assicurato
                            autostrada nn sapiamo cosa ? qui in sardegna nn n? abbiamo abbiamo, solo strade statali con limiti di 90 km/h
                            io ho fatto una paio di raduni nella barbagia, bei posti, ma ninte fango, fai conto che ero partito con 4 baby cross e 4 super trial, alla fine gomme inutili sui vostri terreni, almeno dove sono passato io. ho trovato dei bei passaggi su sassi, posticini dove fare un bel trial con stacacruota di anche un metro e mezzo. il tutto mi ? costato un semiasse posteriore sinistro (dopo due anni in cui stapazzavo con i blocchi i semiassi originali) e 4 gomme. ma non ? una macchina per fare strade bianche, ma fuoristarda. se Simone deve usarla per afre spesso da altare a torino si stufa e si tira la binda sui marones

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Io andrei su una bella Audi A3 Sportback!
                              Magari tra il 2.0 e il 2.5 TDi, poi se 4 ancora meglio...
                              Anche se il debole per le sportive rimane semre fondato in me...

Scusa everluk ma il 2.5 lo fan apposta per te?

A3 SB gasolone fan solo il 1.9 (77cv) e il 2.0 (103cv e 125cv)..

Sulla serie 3 (A3, A3sb) non han mai messo un 2.5..neanche l'S3 monta un 2.5..al massimo trovi il 3.2 benzina..

Son sempre 10k meno dell'A5 TDI..
                              Last edited by LukeRS4; 11-06-07, 11:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                Scusa everluk ma il 2.5 lo fan apposta per te?

A3 SB gasolone fan solo il 1.9 (77cv) e il 2.0 (103cv e 125cv)..

Sulla serie 3 (A3, A3sb) non han mai messo un 2.5..neanche l'S3 monta un 2.5..al massimo trovi il 3.2 benzina..

Son sempre 10k meno dell'A5 TDI..
                                Guarda... io non ho mai varcato la soglia di una concessionaria Audi per domandare le motorizzazioni e i prezzi... s? solo che il 2.5 l'ho visto e provato sulle A4 e A6, pensavo che ci fosse anche per questa...
                                Cmq a me f? morire con qualunque cilindrata!!!!

Io purtroppo giro con la smart....

Comment

X
                                Working...
                                X