ma dai ... avete tutti foto da fotografi? le voglio anche io allora!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi candelaio per rijeka!!!!
Collapse
X
-
No LG...nessun fotografo!
La foto me l'ha fatta un amico con la dgt in saletta dove suono...l'unica cosa che ha fatto ? stata mettere un lenzuolo bianco dietro...e un paio di occhiali a me...
Comment
-
BELLA ... TE LA COPIO ...Originally posted by alem74No LG...nessun fotografo!
La foto me l'ha fatta un amico con la dgt in saletta dove suono...l'unica cosa che ha fatto ? stata mettere un lenzuolo bianco dietro...e un paio di occhiali a me...
Comment
-
Originally posted by bieffeio????????????????????????Originally posted by LG125e anche bieffe che ha messo su la storia del candelabro ...
no?

ehehe ... ah boh non lo so non sono andata a rivedere i post ... non era tuo? se ho sbagliato chiuso ...
oh ... io sono felice perch? vado a rijeka e proprio oggi non ho voglia di battibecchi!!!! per cui me ne chiamo fuori sul serio!
Comment
-
il tuo avatar promette moooolto bene!!!! ehehhehheheh!!!Originally posted by bieffebeh la mia ? un fermo immagine..altro che fotografo!Originally posted by LG125ma dai ... avete tutti foto da fotografi? le voglio anche io allora!!!!
Comment
-
Originally posted by LG125il tuo avatar promette moooolto bene!!!! ehehhehheheh!!!Originally posted by bieffebeh la mia ? un fermo immagine..altro che fotografo!Originally posted by LG125ma dai ... avete tutti foto da fotografi? le voglio anche io allora!!!!
sono un ragazzo serio....io!
Comment
-
tutto casa e chiesa, eh? vedremo a rijeka ... ehehehe ...Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125il tuo avatar promette moooolto bene!!!! ehehhehheheh!!!Originally posted by bieffebeh la mia ? un fermo immagine..altro che fotografo!Originally posted by LG125ma dai ... avete tutti foto da fotografi? le voglio anche io allora!!!!
sono un ragazzo serio....io!

Comment
-
guai a chi mi tocca la candelaiaaaaaaaaa....
buahahahahahahaha
..quasi quasi la vado a trovare prima...tanto per inciuciare....
bobo..dov'? che abita...??????
Comment
-
e vedi di non arrossire ... immergiti nella parte.Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125bobo proteggi quellla povera ragazza dai DDGboys ...
e organizza il palco anche per bieffe, dai!!!!

Comment
-
ma io mi vergogno in pubblico...certe cose le faccio solo in privato... posso fare uno spettacolo ciascuna.Originally posted by LG125e vedi di non arrossire ... immergiti nella parte.Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125bobo proteggi quellla povera ragazza dai DDGboys ...
e organizza il palco anche per bieffe, dai!!!!

Comment
X

Comment