Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Correre... a piedi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by deching View Post
    io almeno 4 volte a settimana... minimo 20-30 km ad uscita
    un giorno scarico a 10 km...

poi ci preso gusto ... 2 anni fa esordio alla Maratona di Venezia e subito dopo
    Milano.. scorso anno Reggio Emilia in 2h 50'...

l'ho scoperto 2 anni.. dopo lavoro...
    penso sia lo sport di tutti... il + democratico! basta un paio di scarpe e via..

e poi produci endorfina... che ti da la felicit?! torni.. doccia e stai benissimo!!

CORRETEEEEE!!
    Accidenti...sei uno serio te!

Sta cosa dell'endorfina non la sapevo...ma ora capisco molte cose di me stesso

Comment

• Font Size
      anche io sono fissatissimo sull'esercizio fisico...
      nn posso correre fino a ottobre (operazione in vista)
      però 3 volte alla settimana palestra (1 ora e mezza) più mezz'ora o 45 minuti di bici...
      ora che sono un pò più libero aumenterò anche...

Comment

• Font Size
        Io vado 2-3 volte a settimana, faccio un percorso da 6 km o uno da 8,5 a seconda di quanto sono stanco...
        Pero' faccio anche 2 volte a settimana nuoto altrimenti andrei ogni giorno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by deching View Post
          io almeno 4 volte a settimana... minimo 20-30 km ad uscita
          un giorno scarico a 10 km...

poi ci preso gusto ... 2 anni fa esordio alla Maratona di Venezia e subito dopo
          Milano.. scorso anno Reggio Emilia in 2h 50'...

l'ho scoperto 2 anni.. dopo lavoro...
          penso sia lo sport di tutti... il + democratico! basta un paio di scarpe e via..

e poi produci endorfina... che ti da la felicit?! torni.. doccia e stai benissimo!!

CORRETEEEEE!!
          Zio bell quanto stai a fare quei 20-30 km ? o meglio a che velocit? vai?

Comment

• Font Size
            Io cerco di andare il più possibile. Soprattutto vado nel week end perchè in settimana vado a boxe. Ultimamente ho cominciato a fare sui 10 - 15 km a volta.
            E' vero cmq, dopo ti senti in formissima! L'unica cosa che patisco è la corsa in discesa, ma visto che mi piace andare a correre in salita o prendo l'autobus per tornare oppure mi tocca

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              ok peips...
              in quanto hai girato a franciacorta
              vai a piedi che ? meglio
              ahahah albi a leggere il post sembrerebbe quello di una persona seria e con dei valori nobili e sportivi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peips View Post
                Chi di voi va a correre regolarmente?
                Io vado 2-3 volte a settimana per almeno mezzora con esercizi allegati.
                E voi?
                Dopo la doccia ti senti un drago!
                2-3 volte la settimana, dai 50 min ai 65 a seconda del percorso ... ? vedo dopo ti senti da d.io sopratutto dopo la doccia

Comment

• Font Size
                  tutte ste cazzate della doccia...io non mi lavo e mi sento ancora meglio di voi!!!!!

Comment

• Font Size
                    io la corsa la devo evitare per problemi al ginocchio anche se mi piace parecchio andarce a correre... cmq ho sostituito la corsa con un ora e mezza e anche più di mountainbike... cosi oltre a produrre endorfine in discesa produco una dose elevata di adrenalina...

Comment

• Font Size
                      gioco a basket in inverno e d estate vado a correre 3 volte a settimana

Comment

• Font Size
                        corro circa 1 volta all'anno per non piu' di 30 secondi

Comment

• Font Size
                          scusate l'ignoranza ma che sarebero ste endorfine? comunque non corro, non ne ho voglia e non faccio altri esercizi fisici, ma il mio lavoro ne prevede già molti, dalle potature in tree climbing a cammianre epr ore quando taglio l'erba, a uare le spalle e braccia quando tagli la siepe...so che non è la stessa roba...ma a me va bene così

Comment

• Font Size
                            io faccio 40 minuti le sere che faccio anche palestra e un'oretta le sere che corro solamente...si sta' da ***...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              io faccio 40 minuti le sere che faccio anche palestra e un'oretta le sere che corro solamente...si sta' da ***...
                              non sembrerebbe che fai tutto questo sport

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Accidenti...sei uno serio te!

Sta cosa dell'endorfina non la sapevo...ma ora capisco molte cose di me stesso

Le endorfine sono in grado di procurare uno stato di euforia e di sonnolenza, pi? o meno intenso a seconda della quantit? rilasciata. L'endorfina rappresenta quindi quella droga piacevole che ci fa dormire bene la notte e ci rende lucidi e sereni durante il giorno.

Comment

X
                                Working...
                                X