Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA FORTUNA E' CIECA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    FORTUNA????? Cos'?????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by macchia
      ieri al WDW una certa Federica Fontana di San Giovanni in Persiceto ha vinto ...

...una 999!!!!!!

i sette biglietti estratti prima del suo erano di persone assenti!! credo si siano suicidate nel frattempo.

diciamo che al contrario del postino, la fortuna bussa una volta sola ed ? meglio eserci!!! ...pazientate, ognuno ha il suo momento di gloria...
      Ma che culo ha?????????? mammasaura io al posto loro mi sarei mangiato i maroni....di tutti e 7!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yorks

Ma che culo ha?????????? mammasaura io al posto loro mi sarei mangiato i maroni....di tutti e 7!!!!!!!!!
        ti dir? che aveva proprio un bel CULO :P

...piove sempre sul bagnato

Comment

• Font Size
          leggendo il titolo......mi viene automatico rispondere "ma la sfiga ci vede bene"

Comment

• Font Size
            dicono sfortunati al gioko , fortunati in amore...non si puo avere tutto dalla vita

Comment

• Font Size
              Dunque, io ho vinto un paio di pattini col nesquik una decina di anni fa, un sacchetto di caramelle e cioccolate con un concorso a premi radiofonico, quando ero un moccioso, qualche scommessa alla SNAI e diversi "3" al superenalotto (che farebbero meglio a chiamare superANALOTTO, per il cul? che ci vuole). Nient'altro, che io ricordi.

Mi sento piuttosto fortunato lo stesso, in generale.

In bocca al lupo.

Ciao.

Comment

• Font Size
                mai vinto niente....e in amore.....anche peggio!

Questi detti mena sfiga.....

Spettinato...ma ti sei sverniciato ancora la vipera?

Comment

• Font Size
                  mai vinto nulla ma v? bene cos?......

Comment

• Font Size
                    cio? in altre parole mai nessuno ha vinto niente??!!Ma si pu? sapere dov'? ke fanno sempre sto sei al superenalotto????

Comment

• Font Size
                      Io non compro apposta niente perch? se poi vinco non posso andare avanti a lamentarmi...

Comment

• Font Size
                        diciamo che la fortuna e cieca ,ma la sfiga ci vede bene
                        3 anni fa mi anno invitato ad una cena di cacciatori, ed a quella festa facevano una lotteria ,io per non sfigurare ne o preso uno,e pensate chi a vinto ,io,ma la sorte era in agguato primo premio fucile a canna sovrapposta berreta costo 3.500,00 euro porca paletta mi sento dire che non posso ritirare il premio perche non o il porto d'armi, cosa fare,mi dicono che l'estrazione non e valida perche non sono un cacciatore
                        o fatto il diavolo a 4

non vi dico altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteBusto
                          mai vinto niente....e in amore.....anche peggio!

Questi detti mena sfiga.....

Spettinato...ma ti sei sverniciato ancora la vipera?
                          sei distratto..... foto e video...... carena vtr sistemata

Comment

• Font Size
                            L'UNICA COSA CHE HO VINTO IN VITA MIA E' STATA UNA T-SHIRT DELLA BECKS' (NON SO SE SI SCRIVA COSI!!!, NON SONO AMANTE DELLA BIRRA!!!!!) A DUBLINO A UN'ESTRAZIONE DI TAPPI E... SAPETE PERCHE'?????????
                            LA TIPA MI HA LASCIATO IL SUO BIGLIETTO PERCHE' DOVEVA RIENTRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

MA IN AMORE... ......
                            EHEHEHEHEH.... ..
                            CHIEDETE A PIPPOZXR400......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by misspippo
                              MA IN AMORE... ......
                              EHEHEHEHEH.... ..
                              CHIEDETE A PIPPOZXR400......
                              E' vero, scusa, dev'essere un argomento triste x te.....

(SCHERZOOOO!!!!! )

Comment

• Font Size
                                io una maglietta l'avevo vinta...era la maglietta del manchester...avevo10 anni e l'ho vinta con le cipster.....la cosa stupenda ? che......................................NON ? MAI ARRIVATA!!!!!

L'ultima cosa che ho vinto ? stato un week end a venezia....a dicembre di due o tre anni fa, non mi ricordo bene....acqua alta a manetta...ma nemmeno l'ho vista dato che il treno s'? fermato prima x i 40 cm di neve che son caduti in una sola notte....senza contare chi doveva essere li con me.....lasciamo stare....

Ho una sfiga x ste cose io.........uff

Comment

X
                                Working...
                                X