Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai dire CARPIMOTO...
Collapse
X
-
non ancora pubblicata
Nella sezione domande e risposte del sito , sotto questo prodotto Valvola 90 gradi Alluminio per Pneumatici Tubeless, 1 coppia, scegli il diametro ed il colore
mi chiede
CIAO SONO A. G. DA FIRENZE E VOLEVO SAPERE PER IL TMAX 2005 HO DEI CERCHI FLOTTANTI DI CHE DIAMETRO LE DEVO ORDINARE GRAZIE !!
se non ci credete la pubblico direttamente sul sito...Last edited by Carlitos; 13-06-07, 22:41.
Comment
-
Originally posted by Carlitos View PostNella sezione domande e risposte del sito , sotto questo prodotto Valvola 90 gradi Alluminio per Pneumatici Tubeless, 1 coppia, scegli il diametro ed il colore
mi chiede
CIAO SONO A. G. DA FIRENZE E VOLEVO SAPERE PER IL TMAX 2005 HO DEI CERCHI FLOTTANTI DI CHE DIAMETRO LE DEVO ORDINARE GRAZIE !!
se non ci credete la pubblico direttamente sul sito...
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postda capotto..poi la prima ? una cosa proprio pianificata
A volte le leggo tre o quattro volte cercando di capire se sono Io che non capisco. Basta comunque sghignazzarci sopra
Comment
-
Originally posted by Carlitos View PostIo non riesco a capire come si possano chiedere certe cose , poi scriverle in una e-mail è ancora più incomprensibile, ma non penso che sia pianificata.
A volte le leggo tre o quattro volte cercando di capire se sono Io che non capisco. Basta comunque sghignazzarci sopraLast edited by Kayrez; 13-06-07, 22:50.
Comment
-
X
Comment