magari dovrei mettere pure io l'olio che non si perde mai visto che mi smarrisco ogni volta che esco di casa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai dire CARPIMOTO...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
ma le borse laterali,vanno montate davanti o dietro????
-avete i mufloni per lo scooter?
-? arrivato il lunotto?
-vorrei i puntali x il manubrio....
-l'olio che non si perde mai(castrol gps)...questo ? geniale!!!!
Comment
-
a me un paio di clienti hanno chiesto se avevamo le marmitte "muletto in prova" e se gli potevo spedire le 2 marmitte per le loro moto cosi le provavano e se il sound e le prestazioni erano ok avrebbero acquistato, altrimenti mi avrebbero rimandato gli scarichi usati senza spendere nulla..
pazzesco..
Comment
-
Originally posted by Steve View Posta me un paio di clienti hanno chiesto se avevamo le marmitte "muletto in prova" e se gli potevo spedire le 2 marmitte per le loro moto cosi le provavano e se il sound e le prestazioni erano ok avrebbero acquistato, altrimenti mi avrebbero rimandato gli scarichi usati senza spendere nulla..
pazzesco..
Volevo giusto chiederti se puoi spedirmi un treno di SC2 che le provo...se vanno bene le tengo altrimenti te le rimando, ok?
Ma come sono i "guanti da passeggero"???
Comment
-
e il culo non lo volevanoOriginally posted by Steve View Posta me un paio di clienti hanno chiesto se avevamo le marmitte "muletto in prova" e se gli potevo spedire le 2 marmitte per le loro moto cosi le provavano e se il sound e le prestazioni erano ok avrebbero acquistato, altrimenti mi avrebbero rimandato gli scarichi usati senza spendere nulla..
pazzesco..

Comment
X

Comment