Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ennesimo VELOX :-(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sfiga...

Comment

• Font Size
      quanti punticini hai adesso?

Comment

• Font Size
        ci stanno massacrando

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          quanti punticini hai adesso?
          me ne sono rimasti 8...
          (perch? sei li ho "gentilmente" regalati al mio papi...
          altrimenti sarei a due...

Comment

• Font Size
            ormai non si puo pi? parlare di sfiga... con i costi irrisori degli apparati e gli utili esagerati che portano alle amministrazioni pubbliche ormai mettetevi in testa che siamo sotto l'occhio del grande fratello... le probabilit? di tornare a casa senza incappare in diverse trappole ormai sono irrisorie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              ormai non si puo pi? parlare di sfiga... con i costi irrisori degli apparati e gli utili esagerati che portano alle amministrazioni pubbliche ormai mettetevi in testa che siamo sotto l'occhio del grande fratello... le probabilit? di tornare a casa senza incappare in diverse trappole ormai sono irrisorie...
              il bello deve ancora venire..

stanno montando su tutte le autostrade il tutor, se andate sul sito della
              polizia di stato c'? la mappa completa che prevede il completamento di
              tutti i percorsi autostradali entro dicembre 2007. Per il momento terr? la
              mia macchina finch? non si distrugger?, dopo faro una sw 90 cv che per
              andare a 130 sono pi? che sufficienti.
              Ps- per gli automobilisti di roma:
              sono in arrivo altre 27 postazoni autovelox fisse nei punti pi? trrafficati
              e moltissimi photoread. Il comune fa sapre che garantiranno almeno 55
              milioni di euro l'anno. Complimenti.
              un saluto

Comment

• Font Size
                un giorno mi arriver? pure a me......

Comment

• Font Size
                  che botta 1500? mi spiace

Comment

• Font Size
                    ma scusa nè...i velox devono essere sempre segnalati dal corrispettivo cartello! Basta tenere sempre d'occhio la segnaletica per evitare di essere incul*ati....poi và bè ci stà l'attimo di distrazione, la visuale coperta etc...

che botta 1500euro!! ...
                    Last edited by vfr'89; 14-06-07, 16:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LuKawa1000 View Post
                      ...non ? possibile, da dicembre i sono arrivate multe per un totale di 1500 euro... tutte per 10/20 km\h oltre il limite, l'ultima, di oggi, facevo gli 89 dove il limite era di 70!!! In moto... in pratica ero in prima!!! MA DAIIIII...

CHE SFIG....!!!!!!! ...quest'estate andr? a Lourdes... dopo Ledenon per?...
                      allora siamo in due....ma la velocit? era un p? diversa....

Comment

X
                      Working...
                      X