Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[pimpa nn entrare] raccolta di barzellette sulle bionde...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
e se ti dicessi che l'ho messo in bianco solo perch? cosi' mi ricordo di avvisare la giorgia di levarlo dai pernotti?Originally posted by pimky View Postaaaaaaaaaaahahahahahah
ahahahahahhahahaha
bwahahahahahahahahah
e se ti dicessi che sto provando DDG Power 0.1?

eeeeeeeehhhhhhhhhhhhh sapessi come spicca il bianco!!!

Comment
-
lele io stavolta sono un po'contrariato...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSignorina gradisce un BAN ai danni del signor Bennygayo ?
la suddetta diavola ha fatto arrabbiare benny che non viene(veramente)alla cena...
io sarei per una punzione ESEMPLARE nei confronti della diavola
Comment
-
Eh no non e' mica possibile dott. Cimo ...Originally posted by Cimo77 View Postlele io stavolta sono un po'contrariato...
la suddetta diavola ha fatto arrabbiare benny che non viene(veramente)alla cena...

Purtroppo per voi , la Pimparella e' mia cliente ( la rappresento come difensore del Ramadan ) e non posos esimermi dal compito di proteggerla dalle insiede
Comment
-
non ci credoOriginally posted by Cimo77 View Poste se ti dicessi che l'ho messo in bianco solo perch? cosi' mi ricordo di avvisare la giorgia di levarlo dai pernotti?

no dai povero.. ? gi? spacciatoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSignorina gradisce un BAN ai danni del signor Bennygayo ?

non ci credoOriginally posted by Cimo77 View Postlele io stavolta sono un po'contrariato...

Comment
-
-
Comment
X

Comment