Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon Pranzo
Collapse
X
-
Originally posted by Lady View PostInfatti non so quanto tempo ? che non mangio niente di tutto ci? ...
.. forse l'ultima volta risale ad un paio di mesi fa...
Lele...Cimo....Pimpa e GioGGIaaaa.... vi dice niente sta cosa?!?!

'un panino:senza maionese senza cetrioli senza panino e senza carne'
...no...non mi dice nulla...
Ettore..dritto....Originally posted by ett69 View Postciao
care BARBARA, GIORGIA e MIKI
graziose fanciulle noi stiamo MIETENDO e DISSODANDO, cioe lavorando per VOI
affinch? possiate procedere DIRITTO senza indugio e contribuire con grazia e determinazione al pluri-ripopolamento della Patria DDG R.S.D.
..il muro..non ce lo scansa nessuno!!!
Comment
-
-
io invece no...Originally posted by Slapshot View Postalla fine ho fatto il bravo.....bistecchina e patate
vado a fare la spesa in pausa...fame tremenda.. all'esselunga addocchio una focaccia con stracchino e penso.. "mmhh...buonaaaa"..
poi tempo di salire in macchina (34°
e tornare in ufficio...patisco il caldo e mi passa la fame.. assaggio la focaccia...
bleah!
abbandonata a metà...era nauseante
ma uff.. e adesso acqua gasssssata a gagganella
Last edited by pimky; 20-06-07, 12:14.
Comment
-
la mia macchina era sotto il sole.......accesa il termometro diceva 40....ovvio sono falsi perch? l'auto era ferma sotto il sole per?.......Originally posted by pimky View Postio invece no...
vado a fare la spesa in pausa...fame tremenda.. all'esselunga addocchio una focaccia con stracchino e penso.. "mmhh...buonaaaa"..
poi tempo di salire in macchina (34?) e tornare in ufficio...patisco il caldo e mi passa la fame.. assaggio la focaccia...
bleah!
abbandonata a met?...era nauseante
ma uff.. e adesso acqua gasssssata a gagganella

Comment
-
ma che falsi!!! dentro la macchina in quel momento ce n'erano 40?Originally posted by Slapshot View Postla mia macchina era sotto il sole.......accesa il termometro diceva 40....ovvio sono falsi perch? l'auto era ferma sotto il sole per?.......
ieri a me segnava da ferma al sole... 35?... poi andando a casa...31,5..capirai la differenza
Comment
-
lo so.. ma dovevo fare la spesa..quando esco alle 18 devo andare da un'altra parte e poi tornare a casa a cucinare per mio pap?... non avevo sceltaOriginally posted by Cimo77 View Postvoi siete pazzi ad uscire co sto caldo...
sono KOALIZZATO al condizionatore e non ho nemmeno la forza di accenderemi una sigaretta
Comment
-
abbiamo trovato il metodo 2007 per smettere di fumareOriginally posted by Cimo77 View Postvoi siete pazzi ad uscire co sto caldo...
sono KOALIZZATO al condizionatore e non ho nemmeno la forza di accenderemi una sigaretta

ehm...sul koala c'è il copyright
Last edited by Luckygio; 20-06-07, 13:13.
Comment
-
hai lasciato le robe a cuocere in makkina allora...Originally posted by pimky View Postlo so.. ma dovevo fare la spesa..quando esco alle 18 devo andare da un'altra parte e poi tornare a casa a cucinare per mio papà... non avevo scelta

bennyiensLast edited by toofastforu; 20-06-07, 13:19.
Comment
X

Comment