Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon Pranzo
Collapse
X
-
Originally posted by Lady View PostInfatti non so quanto tempo ? che non mangio niente di tutto ci? ..... forse l'ultima volta risale ad un paio di mesi fa...
Lele...Cimo....Pimpa e GioGGIaaaa.... vi dice niente sta cosa?!?!
'un panino:senza maionese senza cetrioli senza panino e senza carne'
...no...non mi dice nulla...
Originally posted by ett69 View Postciao
care BARBARA, GIORGIA e MIKI
graziose fanciulle noi stiamo MIETENDO e DISSODANDO, cioe lavorando per VOI
affinch? possiate procedere DIRITTO senza indugio e contribuire con grazia e determinazione al pluri-ripopolamento della Patria DDG R.S.D.
..il muro..non ce lo scansa nessuno!!!
Comment
-
-
Originally posted by Slapshot View Postalla fine ho fatto il bravo.....bistecchina e patate
vado a fare la spesa in pausa...fame tremenda.. all'esselunga addocchio una focaccia con stracchino e penso.. "mmhh...buonaaaa"..
poi tempo di salire in macchina (34°e tornare in ufficio...patisco il caldo e mi passa la fame.. assaggio la focaccia...
bleah!
abbandonata a metà...era nauseante
ma uff.. e adesso acqua gasssssata a gagganellaLast edited by pimky; 20-06-07, 12:14.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postio invece no...
vado a fare la spesa in pausa...fame tremenda.. all'esselunga addocchio una focaccia con stracchino e penso.. "mmhh...buonaaaa"..
poi tempo di salire in macchina (34?) e tornare in ufficio...patisco il caldo e mi passa la fame.. assaggio la focaccia...
bleah!
abbandonata a met?...era nauseante
ma uff.. e adesso acqua gasssssata a gagganella
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postla mia macchina era sotto il sole.......accesa il termometro diceva 40....ovvio sono falsi perch? l'auto era ferma sotto il sole per?.......
ieri a me segnava da ferma al sole... 35?... poi andando a casa...31,5..capirai la differenza
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postvoi siete pazzi ad uscire co sto caldo...
sono KOALIZZATO al condizionatore e non ho nemmeno la forza di accenderemi una sigaretta
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postvoi siete pazzi ad uscire co sto caldo...
sono KOALIZZATO al condizionatore e non ho nemmeno la forza di accenderemi una sigaretta
ehm...sul koala c'è il copyrightLast edited by Luckygio; 20-06-07, 13:13.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postlo so.. ma dovevo fare la spesa..quando esco alle 18 devo andare da un'altra parte e poi tornare a casa a cucinare per mio papà... non avevo scelta
bennyiensLast edited by toofastforu; 20-06-07, 13:19.
Comment
X
Comment