Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque anchio penso che con davanti agli occhi tutti quei soldi.. anche i pi? duri che diranno sempre no... avranno gi? le chiappette bianche al vento
Quanto voglio per uccidere uno? sinceramente mi trovo nella tua stessa posizione, cio? quella di dire sempre e comunque che non lo farei... soprattutto perch? quello ? un reato e non piccolo e tra l'altro una cosa che ti porterai dietro per sempre come una cosa negativa... cio? uccidere una persona non ? come prenderlo nel sederino..
dipende alla persona .. se mi trovo davanti prodi o visco o schioppa... penso che lo fare i gratis .. e per loro non ? una cosa cos? negativa..
e poi..non ? detto che ti capiti per forza uno con un braccio grosso..magari ha la grandezza di un dito..io il dito l'ho provato parecchie volte(cimo77 ne ha messi anche 2 di dita..uno sforzo in pi? ed ? fatta!!!
1) spezzo le rotule al debosciato che ha OSATO proporre alla mia donna una cosa del genere
2) spezzo le rotule alla mia donna se solo pensa che FORSE si potrebbe fare
1) spezzo le rotule al debosciato che ha OSATO proporre alla mia donna una cosa del genere
2) spezzo le rotule alla mia donna se solo pensa che si FORSE potrebbe fare
e poi..non ? detto che ti capiti per forza uno con un braccio grosso..magari ha la grandezza di un dito..io il dito l'ho provato parecchie volte(cimo77 ne ha messi anche 2 di dita..uno sforzo in pi? ed ? fatta!!!
Comment