Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere salva madre e figli in mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    tanto litigate anche senza di me ..

e quel bagnino che è morto l'altro giorno salvando 4-5 persone ??
    lui non è un eroe ???
    l'anno scorso dalle mie parti uno malato di aids aveva salvato una persona in un canale .. quando tutti gli altri stavano a guardare ....
    questi sono altri esempi di eroi,o gesti eroici da parte di persone che non sono forze dell'ordine,ma meritevoli ugualmente di considerazione solo che magari fanno meno notizia di un tutore dell'ordine...
    Last edited by fajan 999s; 22-06-07, 14:29.

Comment

• Font Size
      E, sempre se la mia memoria non m'inganna, l'anno scorso (google mi dice 3 anni fa in realtà e probabilmente ha ragione) è morto un extracomunitario per salvare delle persone in mare.

Comment

• Font Size
        gesto davvero generoso , x fortuna lui in qualche maniera è riuscito a salvare anche la sua di vita, il ragazzo la settimana scorsa ha perso la vita salvando 4 persone.

onore a questi gesti , grandi uomini

( e la divisa centra poco o nulla, gesti così ti possono venire solo da dentro , non da 1 divisa , puoi essere giallo rosso verde mafioso napoletano polentone o quello che vuoi, se fai 1 gesto così meriti grande rispetto e ammirazione )
        Last edited by Max Power; 22-06-07, 15:15.

Comment

• Font Size
          beh penso che persone simili possano alzare il valore del corpo di cui fanno parte.

Comment

X
          Working...
          X