Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo studiare...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postti capisco.. io devo dare 5esami.. il2 analisib il4 automatica il5 fisiologia medica il6 statistica e l'11 elettrotecnica.. sn sotto con lo studio e ho la concentrazione pari a zero.. se poi penso ke tantissimi dei miei amici han finito già esami e lezioni.. mi pento di fare ingegneria! politecnico di..m..Last edited by vfr'89; 22-06-07, 14:05.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postti capisco.. io devo dare 5esami.. il2 analisib il4 automatica il5 fisiologia medica il6 statistica e l'11 elettrotecnica.. sn sotto con lo studio e ho la concentrazione pari a zero.. se poi penso ke tantissimi dei miei amici han finito gi? esami e lezioni.. mi pento di fare ingegneria! politecnico di..m..
E' troppo pesante quel corso....
Comment
-
-
Originally posted by Death_Knight View PostVisti gli esami... fai mica ing biomedica? Conosco un paio di persone a milano che la fanno
cmq ? veramente pesante.. pensate ke l'anno prossimo dovr? frequentare anke il sabato mattina..
Comment
-
-
Io ho già dato....per 30 volte (senza contare tutti gli esami in cui mi hanno, come dire, trombato!)
In bocca al lupo per i vostri studi e per il vostro futuro, con la speranza che possiate trovare un lavoro che vi dia soddisfazione, che al giorno d'oggi non è facile
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postpeggio che andare a lavorare!Come mai anche il sabato?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postperk? ci sono delle lezioni-conferenze per scegliere poi il 3anno gli esami propedeutici alla specializzazione (ammesso di arrivarci!) cmq vedremo perk? dipende molto anke dai posti disponibili in ogni specializz..tipo quella ke piace a me pi? o meno tratta le neuro tecnologie (microchips nel cervello ad esempio per migliorare l'uso degli arti.. etc.. solo ke ? difficile entrare) oppure mi ispirerebbe anke la specializz. al fine di progettare protesi e makkinari medici.. boh ma ? ancora tutto da vedere, sono appena all'inizio.. per il momento ho un enorme punto di domanda in testa
Comment
-
-
Originally posted by Slapshot View Postpensate a chi lavora.............
Ti assicuro per quanto mi riguarda che ? meglio lavorare...
10 ore al giorno a natale per preparare un'esame...bisogna provarle certe cose prima di parlare a vanvera...
Prima di uscire con queste affermazioni provate
Comment
X
Comment