Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo studiare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ti capisco.. io devo dare 5esami.. il2 analisib il4 automatica il5 fisiologia medica il6 statistica e l'11 elettrotecnica.. sn sotto con lo studio e ho la concentrazione pari a zero.. se poi penso ke tantissimi dei miei amici han finito gi? esami e lezioni.. mi pento di fare ingegneria! politecnico di..m..
    sticazzi complimenti....

Comment

• Font Size
      ti capisco.. io devo dare 5esami.. il2 analisib il4 automatica il5 fisiologia medica il6 statistica e l'11 elettrotecnica.. sn sotto con lo studio e ho la concentrazione pari a zero.. se poi penso ke tantissimi dei miei amici han finito già esami e lezioni.. mi pento di fare ingegneria! politecnico di..m..
      ingegneria biomedica? ...quelli del politecnico a programmare gli esami sono i più s*****i sulla faccia della terra
      Last edited by vfr'89; 22-06-07, 14:05.

Comment

• Font Size
        ti capisco.. io devo dare 5esami.. il2 analisib il4 automatica il5 fisiologia medica il6 statistica e l'11 elettrotecnica.. sn sotto con lo studio e ho la concentrazione pari a zero.. se poi penso ke tantissimi dei miei amici han finito gi? esami e lezioni.. mi pento di fare ingegneria! politecnico di..m..
        una donna ingegnera?Ma sei l'unica al politecnico?
        E' troppo pesante quel corso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          isa, fai ingegneria medica ?
          bioingegneria (ing.biomedica)
          why?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            una donna ingegnera?Ma sei l'unica al politecnico?
            E' troppo pesante quel corso....
            no in ing biomedica nn siamo pokissime! mia sorella piuttosto.. lei fa ing. energetica.. nn sono tante donne!

Comment

• Font Size
              no in ing biomedica nn siamo pokissime! mia sorella piuttosto.. lei fa ing. energetica.. nn sono tante donne!
              ah si?vabbe' e' difficile lo stesso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Death_Knight View Post
                Visti gli esami... fai mica ing biomedica? Conosco un paio di persone a milano che la fanno
                si? ke storia! io sto finendo il primo anno, sono nello scaglione dalla a alla k
                cmq ? veramente pesante.. pensate ke l'anno prossimo dovr? frequentare anke il sabato mattina..

Comment

• Font Size

si? ke storia! io sto finendo il primo anno, sono nello scaglione dalla a alla k
                  cmq ? veramente pesante.. pensate ke l'anno prossimo dovr? frequentare anke il sabato mattina..
                  peggio che andare a lavorare!Come mai anche il sabato?

Comment

• Font Size
                    Io ho già dato....per 30 volte (senza contare tutti gli esami in cui mi hanno, come dire, trombato!)
                    In bocca al lupo per i vostri studi e per il vostro futuro, con la speranza che possiate trovare un lavoro che vi dia soddisfazione, che al giorno d'oggi non è facile

Comment

• Font Size
                      peggio che andare a lavorare!Come mai anche il sabato?
                      perk? ci sono delle lezioni-conferenze per scegliere poi il 3anno gli esami propedeutici alla specializzazione (ammesso di arrivarci!) cmq vedremo perk? dipende molto anke dai posti disponibili in ogni specializz..tipo quella ke piace a me pi? o meno tratta le neuro tecnologie (microchips nel cervello ad esempio per migliorare l'uso degli arti.. etc.. solo ke ? difficile entrare) oppure mi ispirerebbe anke la specializz. al fine di progettare protesi e makkinari medici.. boh ma ? ancora tutto da vedere, sono appena all'inizio.. per il momento ho un enorme punto di domanda in testa

Comment

• Font Size
                        perk? ci sono delle lezioni-conferenze per scegliere poi il 3anno gli esami propedeutici alla specializzazione (ammesso di arrivarci!) cmq vedremo perk? dipende molto anke dai posti disponibili in ogni specializz..tipo quella ke piace a me pi? o meno tratta le neuro tecnologie (microchips nel cervello ad esempio per migliorare l'uso degli arti.. etc.. solo ke ? difficile entrare) oppure mi ispirerebbe anke la specializz. al fine di progettare protesi e makkinari medici.. boh ma ? ancora tutto da vedere, sono appena all'inizio.. per il momento ho un enorme punto di domanda in testa
                        in ogni caso.....complimenti!che studi......

Comment

• Font Size
                          in ogni caso.....complimenti!che studi......
                          tu ke fai nella vita?mi auguro tu sia scampato ad ingegneria..

Comment

• Font Size
                            tu ke fai nella vita?mi auguro tu sia scampato ad ingegneria..
                            son scampato ad ingegneria,economia,filosofia...insomma un po a tutto!
                            Lavoro per un'azienda informatica!

Comment

• Font Size
                              son scampato ad ingegneria,economia,filosofia...insomma un po a tutto!
                              Lavoro per un'azienda informatica!
                              oddio!!!!!!!!!!!!!!! io devo ridare a settembre l'esame di info b c-c++
                              per me ? arabo nn ci capisco nulla! uff

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot View Post
                                pensate a chi lavora.............
                                Slapshot Io, Chiny e molti altri qui dentro studiano e lavorano...
                                Ti assicuro per quanto mi riguarda che ? meglio lavorare...
                                10 ore al giorno a natale per preparare un'esame...bisogna provarle certe cose prima di parlare a vanvera...
                                Prima di uscire con queste affermazioni provate

Comment

X
                                Working...