P.s. Isa mi hai preceduto nell'aprire il topic
sono agro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo studiare...
Collapse
X
-
-
-
Addirittura....vabbe' comunque non e' cosi' complicato C++...poi immaginoOriginally posted by Isa.xox View Postu? ma io mica ho mai detto di essere un genio.. ci sono cani e porci ke studiano ingegneria... probabilmente io sono tra questi!!!!
che non serva rggiungere un livello eccelso per passare l'esame credo...
oppure e' un esame tosto?
Comment
-
nn vorrei essere ipercritica, perk? mi devo assumere le responsabilit? di non aver passato l'esame, per? il mio docente nn sembrava un gran genio.. siam stati bocciati pi? dei 2/3 del corso.. poi io son sincera e ammetto ke nn ci ho capito nulla di mio..Originally posted by Dino1108 View PostAddirittura....vabbe' comunque non e' cosi' complicato C++...poi immagino
Comment
-
Se è un'esame volto a verificare la padronanza con la sintassi del linguaggio allora è semplice...Originally posted by Dino1108 View PostAddirittura....vabbe' comunque non e' cosi' complicato C++...poi immagino
Ma se fatto con un minimo di serietà non è così semplice...mica fai il C++ come facevano alle spueriori...
Comment
-
ecco bravo!Originally posted by buzzy84 View PostSe ? un'esame volto a verificare la padronanza con la sintassi del linguaggio allora ? semplice...
Ma se fatt? con un minimo di seriet? non ? cos? semplice...mica fai il C++ come facevano alle spueriori...
a parte gli scherzi.. nn era proprio livello base direi!
Comment
-
io sono aspirante ingegnere Gestionale...sono (ancora) al 3° anno
con tutte le scelte che potevo fare....col lanternino sono andato a prendere una facoltà di ingegneria...come dice Ettore: "tiriamo dritto con tutte le nostre forze"
Comment
X

Comment