Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bisogna fare dei cappellini ddg....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bisogna fare dei cappellini ddg....

    Ragazzi non vi piacerebbero....stavo riflettendo sul fatto che non ne abbiamo e con il sole, in pista e non solo sono indispensabili....

  • Font Size
    #2
    PER FARLI CAZZUTI E CON IL RICAMO INVECE DELLA STAMPA CHE SI ROVINA SUBITO COSTANO UNA TUONATA!!!!!

    ? GI? TANTO SE LA GENTE VIENE AI PRANZI,FIGURATI SE SPENDE 20-30 EURO PER UN CAPPELLINO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho un contatto.... questo li ha fatto per un altro club di autotuning di trento e loro ricamati li hanno pagati circa 5 euro....
      Mi informo in questi giorni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca R1
        Io ho un contatto.... questo li ha fatto per un altro club di autotuning di trento e loro ricamati li hanno pagati circa 5 euro....
        Mi informo in questi giorni!
        MA IL TESSUTO DEL CAPPELINO ? FIGO O E' DELLA SERIE "GADGET DELLA SAGRA DI RONCOFRITTO".........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca R1
          Io ho un contatto.... questo li ha fatto per un altro club di autotuning di trento e loro ricamati li hanno pagati circa 5 euro....
          Mi informo in questi giorni!
          prezzaccio ... magari fosse cos?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            IN EFFETTI LAURA.....BASTA CHE NON SIANO IL MODELLO DA SALUMIERE......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh 25-30? sono tanti, secondo me per? si trova tranquillamente chi li f? a 10-15 ?.Non occorre fare una cos? iper ricercata, bsta il logo davanti e via, monocolore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                Beh 25-30? sono tanti, secondo me per? si trova tranquillamente chi li f? a 10-15 ?.Non occorre fare una cos? iper ricercata, bsta il logo davanti e via, monocolore...
                SE COS? S?......MA RIPETO:HAI PRESENTO QUEI PEZZI DI STOFFA MARCIA A FORMA DI CAPPELLO CHE DANNO FUORI ALLE SAGRE DI PAESE?CHE NON SIA UNA ROBA DEL GENERE!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  naa....guarda sett. scorsa con 8? ne ho comprato uno ducati molto bello...al wdw me lo hanno chiesto in 30...ad un paio glil'ho comprato.Quindi aggiungendo qualche ? la cosa secondo me ? fattibile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarebbe bello
                    anche perch? se si ha la giacca ? l'unica cosa per farsi riconoscere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      naa....guarda sett. scorsa con 8? ne ho comprato uno ducati molto bello...al wdw me lo hanno chiesto in 30...ad un paio glil'ho comprato.Quindi aggiungendo qualche ? la cosa secondo me ? fattibile....
                      LITH.....CONSIDERA IL FATTO NUMERO:QUANTI NE HA FATTI FARE LA DUCATI?E NOI QUANTI NE FAREMMO?

                      NON PER FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO,ANZI!!!SAI CHE SAREI IL PRIMO A PRENDERMELO!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        teo non l'ho preso alla ducati, ma da un banchetto del centro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lithium
                          teo non l'ho preso alla ducati, ma da un banchetto del centro....
                          QUELLI TAROCCHI INSOMMA?ECCHISENEFRAGA........TUTTE LE MAGLIETTE CHE HO DEI CONCERTI,CE NE SIA UNA ORIGINALE!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Loro hanno fatto il logo e sotto la scritta del club... mi hanno detto che ? molto bello, ma lo devo vedere. Mi sono gi? fatto dare il numero di chi li fa e forse davide lo conosce perch? ? delle sue parti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho appena chiamato jacque! Domani forse passiamo a vedee questi cappellini! Poi chiamiamo il tizio e ci facciamo fare un preventivo! Comunque domani saprete se sono un buon prodotto o meno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X