Ragazzi non vi piacerebbero....stavo riflettendo sul fatto che non ne abbiamo e con il sole, in pista e non solo sono indispensabili....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bisogna fare dei cappellini ddg....
Collapse
X
-
MA IL TESSUTO DEL CAPPELINO ? FIGO O E' DELLA SERIE "GADGET DELLA SAGRA DI RONCOFRITTO".........Originally posted by luca R1Io ho un contatto.... questo li ha fatto per un altro club di autotuning di trento e loro ricamati li hanno pagati circa 5 euro....
Mi informo in questi giorni!
Comment
-
prezzaccio ... magari fosse cos?!Originally posted by luca R1Io ho un contatto.... questo li ha fatto per un altro club di autotuning di trento e loro ricamati li hanno pagati circa 5 euro....
Mi informo in questi giorni!
Comment
-
Beh 25-30? sono tanti, secondo me per? si trova tranquillamente chi li f? a 10-15 ?.Non occorre fare una cos? iper ricercata, bsta il logo davanti e via, monocolore...
Comment
-
SE COS? S?......MA RIPETO:HAI PRESENTO QUEI PEZZI DI STOFFA MARCIA A FORMA DI CAPPELLO CHE DANNO FUORI ALLE SAGRE DI PAESE?CHE NON SIA UNA ROBA DEL GENERE!!!!Originally posted by lithiumBeh 25-30? sono tanti, secondo me per? si trova tranquillamente chi li f? a 10-15 ?.Non occorre fare una cos? iper ricercata, bsta il logo davanti e via, monocolore...
Comment
-
naa....guarda sett. scorsa con 8? ne ho comprato uno ducati molto bello...al wdw me lo hanno chiesto in 30...ad un paio glil'ho comprato.Quindi aggiungendo qualche ? la cosa secondo me ? fattibile....
Comment
-
LITH.....CONSIDERA IL FATTO NUMERO:QUANTI NE HA FATTI FARE LA DUCATI?E NOI QUANTI NE FAREMMO?Originally posted by lithiumnaa....guarda sett. scorsa con 8? ne ho comprato uno ducati molto bello...al wdw me lo hanno chiesto in 30...ad un paio glil'ho comprato.Quindi aggiungendo qualche ? la cosa secondo me ? fattibile....
NON PER FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO,ANZI!!!SAI CHE SAREI IL PRIMO A PRENDERMELO!!!!
Comment
-
QUELLI TAROCCHI INSOMMA?ECCHISENEFRAGA........TUTTE LE MAGLIETTE CHE HO DEI CONCERTI,CE NE SIA UNA ORIGINALE!!!!!!Originally posted by lithiumteo non l'ho preso alla ducati, ma da un banchetto del centro....
Comment
-
Loro hanno fatto il logo e sotto la scritta del club... mi hanno detto che ? molto bello, ma lo devo vedere. Mi sono gi? fatto dare il numero di chi li fa e forse davide lo conosce perch? ? delle sue parti!
Comment
-
Ho appena chiamato jacque! Domani forse passiamo a vedee questi cappellini! Poi chiamiamo il tizio e ci facciamo fare un preventivo! Comunque domani saprete se sono un buon prodotto o meno!
Comment
X

Comment