Originally posted by primulablu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cacciate dalla spiaggia
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
si si come no.....
vengano da me poi ridiamo
io vado in galera, ma il primo legno che trovo glielo spacco nel cervello
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda io la testolina rasata ce l'ho,ma ho visto una scena a roma che mi ha fatto vergognare di essere di destra,perch? purtroppo le mele marcie sono anche negli stessi schieramenti ideologici.Originally posted by Babb? View Postidem e mi vien sempre + voglia di raparmi a zero e fare un po' di pulizia insieme ad altri amici italiani rapati a zero
per me non va fatta pulizia,chi lavora,paga le tasse e rispetta la nostra cultura merita il rispetto di oguno di noi...chi invece pretende di modificare,leggi,usanze,costumi come meglio crede perch? qst magari non vanno d'accordo con la sua di cultura...bhe in tutta franchezza puoi attaccarsi al razzo,e tornarsene da dove ? venuto
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
sono pienamente daccordo con gio!Originally posted by gio rsv-ps2 View Postguarda io la testolina rasata ce l'ho,ma ho visto una scena a roma che mi ha fatto vergognare di essere di destra,perch? purtroppo le mele marcie sono anche negli stessi schieramenti ideologici.
per me non va fatta pulizia,chi lavora,paga le tasse e rispetta la nostra cultura merita il rispetto di oguno di noi...chi invece pretende di modificare,leggi,usanze,costumi come meglio crede perch? qst magari non vanno d'accordo con la sua di cultura...bhe in tutta franchezza puoi attaccarsi al razzo,e tornarsene da dove ? venuto
Comment
-
gi?....siamo anche noi pirla che glie lo permettiamo.... se vai in alcune citt? d'italia (una in particolare) non hanno di sti problemi perch? si fanno rispettare....certo ne hanno altri peggiori, ma questo ? un altro capitolo....Originally posted by gio rsv-ps2 View Postguarda io la testolina rasata ce l'ho,ma ho visto una scena a roma che mi ha fatto vergognare di essere di destra,perch? purtroppo le mele marcie sono anche negli stessi schieramenti ideologici.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by axeleon View Postgi?....siamo anche noi pirla che glie lo permettiamo.... se vai in alcune citt? d'italia (una in particolare) non hanno di sti problemi perch? si fanno rispettare....certo ne hanno altri peggiori, ma questo ? un altro capitolo....
bhe axel io essendo napoletano,porto la mia citt? come esempio,ed effittivamente anche se ci sono problemi ben piu gravi,almeno in quelle zone hanno fatto capire a questi elementi chi ? l'ospite e chi il padrone di casa...
Comment
-
.
...spero non sia vero.....
........
.....con la loro cultura arretrata ci stanno facendo regredire al medioevo,
stanno facendo riaffiorare sentimenti come odio intolleranza e razzismo
che pian piano stavano sparendo dalla nostra cultura....
.
Comment
-
non avrei saputo dirlo meglioOriginally posted by gio rsv-ps2 View Postper me non va fatta pulizia,chi lavora,paga le tasse e rispetta la nostra cultura merita il rispetto di oguno di noi...chi invece pretende di modificare,leggi,usanze,costumi come meglio crede perch? qst magari non vanno d'accordo con la sua di cultura...bhe in tutta franchezza puoi attaccarsi al razzo,e tornarsene da dove ? venuto
Comment
-
non ci credo manco se lo vedo...e cmq pirlone anche quelle che si son fatte cacciare ..ma scherziamo?
Comment
-
gi?....proprio di quella citt? parlavoOriginally posted by gio rsv-ps2 View Postbhe axel io essendo napoletano,porto la mia citt? come esempio,ed effittivamente anche se ci sono problemi ben piu gravi,almeno in quelle zone hanno fatto capire a questi elementi chi ? l'ospite e chi il padrone di casa...
Comment
X

Comment