Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segrate, violentata davanti al fidanzato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Segrate, violentata davanti al fidanzato

    MILANO - Violentata da quattro uomini, davanti al fidanzato, minacciato da una pistola. L'atroce episodio ? avvenuto ieri sera a Segrate, provincia di Milano. I due, intorno alle 23, si trovavano fra via Cassanese e via Morandi, fermi nella loro utilitaria a chiacchierare.

    Quattro individui si sono avvicinati all'auto: uno di loro ? entrato impugnando la pistola e ha obbligato i due giovani a seguirlo in una cascina poco distante. Mentre l'auto si dirigeva verso la struttura, gli altri tre seguivano il mezzo a piedi. Nell cascina, il giovane ? rimasto sotto la minaccia dell'arma: i quattro hanno violentato la ragazza per due ore.

    Dopo la violenza gli stupratori sono fuggiti e la ragazza ? stata portata alla clinica 'Mangiagalli' dove ? stata accertato lo stupro. Le vittime hanno descritto gli aggressori come stranieri sui 25-30, anche se non hanno saputo specificare se nordafricani o dell'Est Europa. I quattro sono fuggiti portando con loro il denaro della coppia.



    E che c'? da commentare ?

  • Font Size
    #2
    Last edited by cocis; 27-06-07, 12:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rosario ... corriamo a lavorare per pagare le tasse affinche' il governo possa costruire abitazioni degne per accogliere i poveri clandestini che sbarcano nelle nostre coste .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Rosario ... corriamo a lavorare per pagare le tasse affinche' il governo possa costruire abitazioni degne per accogliere i poveri clandestini che sbarcano nelle nostre coste .
        Altro che accogliere, dovremmo fare come i maltesi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto Cocis: Nuclearizziamoli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma no Rosario ... tu non capisci ... l'Italia ha bisogno di clandestini cosi

            Come dice DiPietri , e' ben piu' grave non pagare le tasse che stuprare o uccidere !

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora...mo sono stati degli stranieri probabilmente, ma la cosa non è da condannare perchè compiuta da immigrati, ma per il gesto in se.

              Se io fossi il lui della coppia farei una strage pur di trovarli, tagliargli le palle e fergliele mangiare!

              che merda...povera la ragazza e poveretto pure lui...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Quoto Cocis: Nuclearizziamoli.

                si può fare di meglio ...
                Last edited by cocis; 27-06-07, 12:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....ho il vomito....NON DICO ALTRO......CHE ANIMALI SONO?


                  ............ma come fa certa gente a fare atti simili e avere ancora il coraggio di guardarsi allo specchio la mattina..............
                  ....

                  ..
                  .
                  DOVE RAZZO STIAMO ANDANDO A FINIRE??....che tristezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    usare i loro attributi come tronchetti di pellet


                    ho letto ora la notizia, ho ipotizzato una cosa del genere su di me e il mio amore, io a costo di morire non mollo... e ne tiro sotto un paio avanti e indietro finchè non alla tela con le gomme... sono gia' un atesta calda di mio se provocato.. in una situazione del genere non esiterei ad uccidere.. senza pentirmi, CHIARO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io porterei a parlare queste vittime in parlamento davanti ai cazzoni del governo che non fanno un ***** dalla mattina alla sera e fare una diretta tv su tutte le reti...poi vediamo se non si svegliano a fare qualcosa quanto prima!
                      come siamo conciati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        usare i loro attributi come tronchetti di pellet


                        ho letto ora la notizia, ho ipotizzato una cosa del genere su di me e il mio amore, io a costo di morire non mollo... e ne tiro sotto un paio avanti e indietro finchè non alla tela con le gomme... sono gia' un atesta calda di mio se provocato.. in una situazione del genere non esiterei ad uccidere.. senza pentirmi, CHIARO!
                        poi capito tu uccidi loro e alla fine ci vai di mezzo tu...capito com'è la giustizia? loro invece in giro liberamente....


                        ma non serve ucciderli...bisognerebbe tagliare loro le palle piano piano...poi si lasciano li...
                        Last edited by gabro; 27-06-07, 12:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          andare in giro armati è sempre bene!!!!!


                          con certa gente in giro!!! poverini non riesco a immaginare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            3 anni fa tentarono di fermarmi per fottermi il 206 ( era allestito per competizioni di tuning estetico ), uno zingaro con pistola si mise in mezzo alla strada puntandomi la pistola...( zona via padova/adriano) ho scalato e aperto a canna mirandolo.. si è praticamente buttato sul ciglio della strada il grande uomo... non ho fatto retro per amor proprio.. ma ad avere i vetri antiproiettile lo avrei piantato contro un muro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              usare i loro attributi come tronchetti di pellet


                              ho letto ora la notizia, ho ipotizzato una cosa del genere su di me e il mio amore, io a costo di morire non mollo... e ne tiro sotto un paio avanti e indietro finch? non alla tela con le gomme... sono gia' un atesta calda di mio se provocato.. in una situazione del genere non esiterei ad uccidere.. senza pentirmi, CHIARO!
                              quoto,tanto in italia se ti danno 20 anni per amicidio dopo 2 esci per buona condotta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X