Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segrate, violentata davanti al fidanzato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    torture medievali x certa gente...

x i buonisti: nn spaccate le balle con le vostre solite lagne contr la pena di morte... grazie

Comment

• Font Size
      ah ah ah ah ah ah .........grande ponte , ci dovremmo conoscere !!!!

mi immagino il bastardo , che si pavoneggiava con il ferro, e tu la diarrea che gli hai fatto venire .......ah ah ah !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ho letto ora la notizia, ho ipotizzato una cosa del genere su di me e il mio amore, io a costo di morire non mollo... e ne tiro sotto un paio avanti e indietro finch? non alla tela con le gomme... sono gia' un atesta calda di mio se provocato.. in una situazione del genere non esiterei ad uccidere.. senza pentirmi, CHIARO!
        Ho immaginato anche io qualcosa del genere, e non posso che essere d'accordo con te. A Costo di farmi ammazzare, ma un paio con me li devo portare.

Originally posted by bratz View Post
        andare in giro armati ? sempre bene!!!!!
        con certa gente in giro!!! poverini non riesco a immaginare
        Violando la legge ? Per un porto d'armi devo passare 1000000 visite e 10000000 controlli, giusto per carit?... ma eccessivo a volte.

Comment

• Font Size
          ah ci tengo a dire che in questi casi non faccio distinzioni,italiani o stranieri...de sterminare in qualsiasi caso per atrocit? del genere...

Comment

• Font Size
            [quote=Scorpion;3163857
            x i buonisti: nn spaccate le balle con le vostre solite lagne contr la pena di morte... grazie [/quote]

Scherzi ? Quando ci sono questi thread, sta gente neanche si avvicina perch? si indigna a leggere le nostre risposte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              torture medievali x certa gente...

x i buonisti: nn spaccate le balle con le vostre solite lagne contr la pena di morte... grazie

sempre stato favorevole..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post
                Scherzi ? Quando ci sono questi thread, sta gente neanche si avvicina perch? si indigna a leggere le nostre risposte...

MEGLIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  quoto,tanto in italia se ti danno 20 anni per amicidio dopo 2 esci per buona condotta...
                  questo ? anche un'altro grande problema italiano

Comment

• Font Size
                    quando le forze dell'ordine faranno le forze dell'ordine sul serio e quelle teste di ***** di governanti che abbiamo faranno qualcosa di concreto vorr? dire che io avr? fatto 6 al superenalotto e comprato una ducati 1098..maledetti bastardi queste cose mi fanno sparare fuori di brutto.....che nervi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post

Violando la legge ? Per un porto d'armi devo passare 1000000 visite e 10000000 controlli, giusto per carit?... ma eccessivo a volte.
                      no non violando la legge!

per carit?...

mi riferivo al nostro Stato per?... non ci protegge e neanche vuole che ci proteggiamo! mah...

Comment

• Font Size
                        non ci posso pensare...l'unica cosa si cui sono sicuro è che diventerei qualcosa tipo "The Punisher" fno a beccarli...hanno rovinato 2 vite e 99 su 100 la faranno franca!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          quoto,tanto in italia se ti danno 20 anni per amicidio dopo 2 esci per buona condotta...
                          si , ma sei un uomo finito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            si , ma sei un uomo finito
                            io sar? anche un uomo finito,ma ci saranno 2 merde in meno su sto mondo...

Comment

• Font Size
                              perché non sto bene sennò mi sarei andato a rasare i capelli...ne ho piene le palle.....passo la palla....

Comment

• Font Size
                                In questi casi non credo sia rimasto niente da giustificare ne' da perdonare....

Comment

X
                                Working...
                                X