Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazza o amante? o tutte e 2?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
queste sono le risposte che volevo sentire...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora questo topic non deve aver ragione di esistere per te ...
Molla la vecchia e vai con la nuova ... Cosa pensi ? di stare tutta la vita con una ragaza che dopo 2,5 anni ti ha gia' stufato ? ... dai retta a me meglio buttare 2,5 anni che molti di piu e diverse occasioni sprecate
Nella vita uno puo' fare tutto ... la cosa importante e' non doversi rammaricare una volta che ci si gira indietro a guardare
non: non ti vergogni , che stronzo, ma come fai, tutti professori...
Comment
-
Secondo me o ti sei male espresso tu o han recepito in modo differente in molti ... qualcosa nella comunicazione cmq non ha funzioanto .Originally posted by fabietto View Postqueste sono le risposte che volevo sentire...
non: non ti vergogni , che stronzo, ma come fai, tutti professori...
Comment
-
-
lele..due anni e mezzo sono 2,6
..
eh fabietto..se non sono tutti uguali a te non e' colpa mia, di ayrton o fitta..(meglio cosi)...e come diceva mitoz hai aperto il post devi essere consapevole a che risposte potresti leggere
Comment
-
passatempo... sport.... intrattenimento... allenamento...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che oggi il sesso e' uno sport

ps se al pirelli day non risco a scendere sotto il 2.02 ? perche mi sono "allenato" troppo
quale ti porto allora? l ufficiale o la velina o sabato una e domenica l altra? cosi mi dai una mano a decidere..
Comment
-
tieni ragione.. intendevo dire che erano queste le risposte che volevo, non nel contenuto ma nella forma, perche anche lele nn la pensa come me..Originally posted by LukeRS4 View Postlele..due anni e mezzo sono 2,6
..
eh fabietto..se non sono tutti uguali a te non e' colpa mia, di ayrton o fitta..(meglio cosi)...e come diceva mitoz hai aperto il post devi essere consapevole a che risposte potresti leggere
Comment
-
Mi pare buona cosaOriginally posted by fabietto View Postpassatempo... sport.... intrattenimento... allenamento...
ps se al pirelli day non risco a scendere sotto il 2.02 ? perche mi sono "allenato" troppo
quale ti porto allora? l ufficiale o la velina o sabato una e domenica l altra? cosi mi dai una mano a decidere..
Io provare cammello per io dire quale cammello meglio
Comment
X

Comment