Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cameli sempre , pista Monza 2 giorni solo 1 volta anno ... io provare tuoi cameli altra volta
e ciao alura??? nn puoi illudere la gente cosi... ti trovo altri 2 cameli per una sera in settimana...cosi col caxxo che mi stai davanti sabato e domenica.. se nn fai solo l apripista..
Resto della mia opinione. Fai quello che ti senti e non curarti di quello che ti dice la gente. Una coscienza ce l'hai, e sarà lei a indicarti quello che è piu' giusto per te.
Tanto guarda...Che tu faccia una cosa o che tu ne faccia un'altra, ci sarà sempre qualcuno che ti giudica bene e altri che ti criticano. Alla gente piace molto parlare, farsi i razzi degli altri e sparare giudizi. Io NON me ne curo sinceramente.
Resto della mia opinione. Fai quello che ti senti e non curarti di quello che ti dice la gente. Una coscienza ce l'hai, e sarà lei a indicarti quello che è piu' giusto per te.
Tanto guarda...Che tu faccia una cosa o che tu ne faccia un'altra, ci sarà sempre qualcuno che ti giudica bene e altri che ti criticano. Alla gente piace molto parlare, farsi i razzi degli altri e sparare giudizi. Io NON me ne curo sinceramente.
grazie max.. una dello poche risposte sensate.. vedo che hai la mia eta.. risposto molto piu intelligente di altri piu grandi che teoricamente dovrebbero avere piu esperienze..
no tranquillo non me ne curo neanche io... mi ammazzo dalle risate...
sono i soliti giudizi da "chiesa" vanno a messa tutte le domeniche poi vanno a casa bestemmiano e menano i bambini...
Resto della mia opinione. Fai quello che ti senti e non curarti di quello che ti dice la gente. Una coscienza ce l'hai, e sar? lei a indicarti quello che ? piu' giusto per te.
Tanto guarda...Che tu faccia una cosa o che tu ne faccia un'altra, ci sar? sempre qualcuno che ti giudica bene e altri che ti criticano. Alla gente piace molto parlare, farsi i razzi degli altri e sparare giudizi. Io NON me ne curo sinceramente.
e ciao alura??? nn puoi illudere la gente cosi... ti trovo altri 2 cameli per una sera in settimana...cosi col caxxo che mi stai davanti sabato e domenica.. se nn fai solo l apripista..
ah ah ah ah
io la settimana priam del pirelli day vado a nanna tutte le sere alle 22.30 per essere almeno un po in forma altrimenti non mi godo sti due giorni spettacolo !!
Comment