Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza o amante? o tutte e 2?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fattele tutte 2, le altre due scelte ti porteranno ad un rapido pentimento oppure a sentirti un pirla

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Drugo~ View Post
        fattele tutte 2, le altre due scelte ti porteranno ad un rapido pentimento oppure a sentirti un pirla
        a si, e se te fossi nei panni di quello che viene tradito la penseresti ancora cos??

Comment

• Font Size
          oh ... anche io ho 24 anni....ma non baso i miei rapporti con ragazze in base a se si lamentano o no quando le porto in moto

ha ragione Mikiff....se dopo 2 anni e mezzo ti sei fatto infatuare dalla prima fica che ti passa sotto il naso e ti rivolge la parola....molla subito quella povera ragazza che di sicuro non ha tempo da perdere.....

Comment

• Font Size
            oddio ho letto due parole che insieme non stanno..velina e testa ..ahaha dai scherzo

Mollare una ragazza con cui stai da 2 anni e mezzo per una che ti ha fatto perdere la testa 3gg non mi sembra una gran cosa..sicuro quoto pontehrc almeno su questo (dato che di macchine non capisce una mazza :P)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              oh ... anche io ho 24 anni....ma non baso i miei rapporti con ragazze in base a se si lamentano o no quando le porto in moto

ha ragione Mikiff....se dopo 2 anni e mezzo ti sei fatto infatuare dalla prima fica che ti passa sotto il naso e ti rivolge la parola....molla subito quella povera ragazza che di sicuro non ha tempo da perdere.....
              ma va quella ? stata solo una cosa che mi ha lasciato stupito dell altra tipa... non ? che baso un rapporto su quello..
              di fiche me ne passano tante.. e sopratutto alle gare... non ? la prima.. ma ? l unica che a parte una scopata mi piace..

Comment

• Font Size
                ...pensa se fossi al posto della tua ragazza ....saresti contento?

...ricordati ....non fare agli altri quello che non vuoi che ti venga fatto...

...ad eccezzione di marlun, airquake e altri che non ricordo
                Last edited by JOHNNY; 30-06-07, 19:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  a si, e se te fossi nei panni di quello che viene tradito la penseresti ancora cos??
                  ma per me intanto se il ragazzo in questione ci sta pensando allora proprio innamorato innamorato non ?...

in pi? una "scappatella" ai giorni nostri non mi sembra una cosa imperdonabile...

tutto dipende da quanto tieni alla tua ragazza cmq

Comment

• Font Size

ok siamo d accordo sul fatto di nn mollarla.. ma continuo a vederla la velina o lascio perdere e rimango col dubbio che magari pteva essere meglio della mia ragazza? (che tra l altro ci sto benissimo, mi viene difficile pensare che ce ne sia una meglio ma chi lo sa? )

Comment

• Font Size
                      ...fabietto credi veramente che noi da dietro ad un pc possiamo darti un consiglio valido? .....sapendo solo quelle due stronzate che hai scritto? ....ma stai bene?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        ok siamo d accordo sul fatto di nn mollarla.. ma continuo a vederla la velina o lascio perdere e rimango col dubbio che magari pteva essere meglio della mia ragazza? (che tra l altro ci sto benissimo, mi viene difficile pensare che ce ne sia una meglio ma chi lo sa? )
                        conferma del fatto che tu della tua morosa te ne frega meno di zero....se vuoi continuare a vedere la velina fallo pure, ma molla la morosa xch? ti ripeto....non ha mica tempo da perdere....pensa a lei nella stessa situazione, si tiene te ma si scopa il suo istruttore di palestra negli spogliatoi...ma tanto con te sta bene e ti ama....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...fabietto credi veramente che noi da dietro ad un pc possiamo darti un consiglio valido? .....sapendo solo quelle due stronzate che hai scritto? ....ma stai bene?!?!?!?!
                          no ma magari a qualcuno ? gia successo.. e poteva dirmi la sua...

Comment

• Font Size
                            a? ma hai ragione anche te.. ma che cacchio devo fare? prima di prendere una decisione dovr? conoscere anche la velina?
                            ps la mia morosa nn si arrabbia.. nn dice niente ma nn mi va di portarla in giro sapendo che lo fa solo per farmi contento..
                            fidati la "velina " lo fa apposta sa ke ? figha e tutti sbavano x lei... pensa bene a cio ke vuoi fare nn buttare all'aria una storia....... e poi sta cosa ke te deve fa contento e viene sulla moto nn va bene lei deve accettare questa tua passione senn la vuole condivitere ciccia vai da solo con la tua motobimba stica de lei se ne sta a casa o con le amice...
                            io ho sempre accettato e condiviso la passione della moto col mio ex......

Comment

• Font Size
                              conferma del fatto che tu della tua morosa te ne frega meno di zero....se vuoi continuare a vedere la velina fallo pure, ma molla la morosa xch? ti ripeto....non ha mica tempo da perdere....pensa a lei nella stessa situazione, si tiene te ma si scopa il suo istruttore di palestra negli spogliatoi...ma tanto con te sta bene e ti ama....
                              ti faccio un paragone stupido perche le donne nn sono certo paragonabili alle auto(sono ovviamente meglio le auto) se te avessi il porsche e ti piace va forte e tutto e in un concessionario per caso vedi una gallardo e ti piace tanto cosa fai nn vai a provarla? nn dico comprarla.. ma provarla, dopo decidi se ? meglio il tuo bel porsche o la gallardo altrimenti ti terrai il tuo porsche ancora per un rimanendo col dubbio che con la gallardo sarebbe stato meglio.
                              ? solo per farti capire i MIEI dubbi...

Comment

• Font Size
                                ti faccio un paragone stupido perche le donne nn sono certo paragonabili alle auto(sono ovviamente meglio le auto) se te avessi il porsche e ti piace va forte e tutto e in un concessionario per caso vedi una gallardo e ti piace tanto cosa fai nn vai a provarla? nn dico comprarla.. ma provarla, dopo decidi se ? meglio il tuo bel porsche o la gallardo altrimenti ti terrai il tuo porsche ancora per un rimanendo col dubbio che con la gallardo sarebbe stato meglio.
                                ? solo per farti capire i MIEI dubbi...
                                ma tu non sei a posto da quando le auto hanno sentimenti?

Comment

X
                                Working...
                                X