Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

State lontani dalla riga bianca...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    State lontani dalla riga bianca...

    Ragazzi, io ed altri 4 siamo miracolasamente illesi...

    ... su un passo appenninico, velocit? nostre direi modeste...

    ... noi in dritto, dall'altra parte arriva una combriccola di beoti che in uscita di curva sono venuti di un metro buono nella nostra corsia a velocit? warp...

    ... col primo il mancato frontale sar? stato per 10 cm a dir tanto...

    ... una paura bestia...

    ... ora, si sa che la strada ? piena di idioti...

    ... ma da oggi io circolo anche lontano dalla riga bianca...


  • Font Size
    #2
    be io la evito perche ho il terrore del grip uguale a 0
    poi con le diablo supercorsa proprio non le digerisce,ancor meno delle supercorsa pro

    Comment


    • Font Size
      #3
      io basta...per ora solo pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        be io la evito perche ho il terrore del grip uguale a 0
        poi con le diablo supercorsa proprio non le digerisce,ancor meno delle supercorsa pro
        Non hai capito, intendo lontano tanto fisicamente, non solo con le ruote...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non hai capito, intendo lontano tanto fisicamente, non solo con le ruote...

          si si avevo capito

          Comment


          • Font Size
            #6
            ogni tanto le bestie escono dai loro recinti che ce vo fà...azz pero.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dispiace ... per fortuna che non ? successo nulla ....
              In sezione suzuki c'? (non s? se l'hanno tolto) un video di un frontale che consegue all'invasione di corsia del tizio che gira il filmato ... 1 muore, l'altro con il braccio amputato ... ? tristissimo ed ? per questo che la moto la uso poco ... ma allontanarsi dalla strada significa due cose :

              - Allontanarci dai nostri fantastici tratti appenninici
              - Avere dei soldi e la possibilit? per girare in pista ... la pista non ? per tutti purtroppo ...


              Lamps

              Comment


              • Font Size
                #8
                miki queste sono una delle tante ragioni x cui tanti non vanno x strada!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  miki queste sono una delle tante ragioni x cui tanti non vanno x strada!!!!
                  S? lo so ma io penso ad un trattore dietro la curva, olio in terra, mancate precedenze...

                  ... ma kaxxo dei dementi in moto che finiscono abbondantemente nella mia corsia no, ? inaccettabile!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    S? lo so ma io penso ad un trattore dietro la curva, olio in terra, mancate precedenze...

                    ... ma kaxxo dei dementi in moto che finiscono abbondantemente nella mia corsia no, ? inaccettabile!!!

                    purtroppo devi stare attento anche a coloro che esagerano... l'ultima volta che sono andato in strada un ragazzo col 749 tira dritto la curva e fortunamente passa nel mezzo tra me e quello davanti a me!!! ho dovuto correre a casa ad ascigarmi le mutande dalla paura!!!! mentre mi ? passato davanti ero gi? a pregare a padre pio x farmi la grazia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sto lontano da un bel po'...mi era successa un po' di tempo fa di sfilare un imbecille che credeva di essere al TT....pochi cm...una gommata nelle mutande....e non ci siamo toccati...però lui era visibilmente nella mia corsia!!!!

                      Meditate gente....meditate!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' un mondo difficile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su? bagnato la striscia bianca ? come la morte..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            su? bagnato la striscia bianca ? come la morte..
                            MI PERMETTO CON SCHERZOSA IRONIA.....COCIS.....nun c'hai capito na sega del post!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ragazzi, io ed altri 4 siamo miracolasamente illesi...

                              ... su un passo appenninico, velocit? nostre direi modeste...

                              ... noi in dritto, dall'altra parte arriva una combriccola di beoti che in uscita di curva sono venuti di un metro buono nella nostra corsia a velocit? warp...

                              ... col primo il mancato frontale sar? stato per 10 cm a dir tanto...

                              ... una paura bestia...

                              ... ora, si sa che la strada ? piena di idioti...

                              ... ma da oggi io circolo anche lontano dalla riga bianca...


                              Pensa che qua dentro c'? qualcuno che continua a dire che della moto fa un uso stradale-assassino o qualcosa del genere e che prende i curvoni a velocit? warp ecc ecc.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X