Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

State lontani dalla riga bianca...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by cocis View Post
    no .. delle persone esperte ... vanno spesso in pista .. ma fanno anche qualche piega sui passi ecc.. in citt? sono prudenti ..
    rimango della mia idea....pure io sono esperto ma quelle minchiate le ho messe nel dimenticatoio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cocis View Post
      il mio motoclub quando fa i giri .. partono alle 8:30 di mattina e si fanno circa 500-600 km .. e per farli in un giorno .. ( comprendendo passi dove ci sono molti tornati stretti dove devi per forza andare piano ... ) .. arrivano alle 7 di sera .. correndo molto allegramente .. io e altri miei amici non ci andiamo perch? ? troppo rischioso per noi con le moto tranquille mantenere la loro andatura .. sul lago di garda 2 domeniche fa hanno grattato tutto .. le loro gomme sembravano fossero state in pista .. da come erano conciate ..
      Un motoclub che sprona la gente a suicidarsi in montagna ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cocis View Post
        no .. delle persone esperte ... vanno spesso in pista .. ma fanno anche qualche piega sui passi ecc.. in citt? sono prudenti ..
        In montagna invece con la loro esperienza mettono a rischio la propria incolumita' e quella degli altri ... oppure loro sono esenti da errori ?

        IO ero cosi ... ma credimi ... quando caschi e ti fermi a riflettere capisci che e' da imbecilli

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ragazzi, io ed altri 4 siamo miracolasamente illesi...

          ... su un passo appenninico, velocit? nostre direi modeste...

          ... noi in dritto, dall'altra parte arriva una combriccola di beoti che in uscita di curva sono venuti di un metro buono nella nostra corsia a velocit? warp...

          ... col primo il mancato frontale sar? stato per 10 cm a dir tanto...

          ... una paura bestia...

          ... ora, si sa che la strada ? piena di idioti...

          ... ma da oggi io circolo anche lontano dalla riga bianca...


          pensavo fosse un post dedicato alla droga.........

          io addirittura suono in curva.........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In montagna invece con la loro esperienza mettono a rischio la propria incolumita' e quella degli altri ... oppure loro sono esenti da errori ?

            IO ero cosi ... ma credimi ... quando caschi e ti fermi a riflettere capisci che e' da imbecilli
            fanno passi dove c'? pocissima gente .. hanno fatto un passo 1 mese fa dalle parti di trento dove c'erano solo loro e nessun altro... non avevano incontrato nessuna moto per strada...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by cocis View Post
              fanno passi dove c'? pocissima gente .. hanno fatto un passo 1 mese fa dalle parti di trento dove c'erano solo loro e nessun altro... non avevano incontrato nessuna moto per strada...
              Esattamente come facevo io ed i miei soci ...

              Ma confermo ... e' da incoscienti e sprezzanti per il dono della salute . Non c'era mai nessuno ... mai nessuno finche' non e' sbucata dal nulla una vettura . A me e' andata bene che , data la folle velocita' sono volato via oltre la macchina ... se mi spiccicavo non era gran che bello

              Comment

              X
              Working...
              X