Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi e il feeling con le vostre moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • StarDevil
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    le moto leggere e nuove sono da finocchio


    e fu cosi' che insultai il maggior numero di persone contemporaneamente i n vita mia


    Leave a comment:


  • Vulture
    replied
    mah.. a me sti discorsi delle moto nuove che sono per fighetti non piacciono tanto.. sono impegnative anche le moto di adesso.. magari in modo diverso, ma sono pur sempre impegnative, e da che mondo e mondo è storicamente la honda che fa moto "facili".

    Leave a comment:


  • IlNanni
    replied
    Io la mia ce l'ho dall'anno scorso, ma ho avuto un po' di sfiga: son gi? volato due volte! Purtroppo non riesco a fidarmi della moto come all'inizio...? dura

    Leave a comment:


  • GSXR1100
    replied
    Con la mia 'leggerissima' () GSXR1100 '92 il feeling è eccellente per strada dato che è stabilissima sul veloce ed il vento lo sente pochissimo.

    Sul misto stretto è pure divertente perchè praticamente è come andare in palestra .

    In pista (ci ho girato solo ad Adria e solo 4 volte) da soddisfazione grattare le saponette e stare assieme a qualcuno meno esperto ma con moto più recenti! Non mi fido proprio per niente a sorpassare in curva pero' perchè quando si imposta una traiettoria col cavolo che riesci a correggerla in caso di emergenza.... Poi ho gomme molto economiche (Diablo) dato che il peso già mi fa durare poco quelle!

    Al CR250 invece do ancora del Lei dato che ho fatto solo 10 uscite in pista (ce l'ho da circa 3 mesi) e nonostante abbia aumentato l'allenamento in palestra e le RedBull + Gatorade che mi faccio mi stanca ancora parecchio.

    Poi il mio spirito di conservazione mi suggerisce di non prendere i salti in 4a piena con la ruota anteriore che sfiora il terreno...
    Last edited by GSXR1100; 02-07-07, 21:38.

    Leave a comment:


  • fajan 999s
    replied
    il feeling c'è,le occasioni per adoperarla un po' meno

    Leave a comment:


  • Airquake
    replied
    se non c'? il 100% del feeling... non metto neanche le ruote in pista

    Leave a comment:


  • buzzy84
    replied
    Feeleng 10% per il momento ... le ragioni sono :
    - moto presa da poco tempo
    - gomme di serie (che cambier? a breve)
    - paura dei pericoli che riserva la strada (gli errori non si possono ripetere)


    Ecco in particolare l'ultimo punto o cambia o il mio feeleng serio con la moto difficilmente arriver? ...

    Leave a comment:


  • Ste___86
    replied
    ponte in quanto a peso (fasullo) dichiarato, ti batto.. l'r1 non arrivava a dichiaraare 180kg..

    (e comunque non mi sembra un bisonte, come peso.. diciamo che mi ci trovo bene )

    comunque.. il feeling.. azz è difficile dire quando se ne ha.. diciamo che si migliora sempre

    Leave a comment:


  • Haga78
    replied
    Altra vecchietta, CBR 600 F del '97, ma va alla grande, docilissima!!!
    Io mi ci trovo bene, purtroppo non riesco a piegare molto per inesperienza (3000 km) e paure varie (asfalto liscio o disconnesso, ostacoli improvvisi...) e gomme non proprio stradali (supercorsa pro). Speriamo di migliorare.

    Leave a comment:


  • Xzibit
    replied
    Dopo il "giretto" sullo Stelvio è salito un sacco il feeling con la moto.. E' una cosa che da un sacco di soddisfazioni

    Leave a comment:


  • gsxf750
    replied
    Originally posted by vfr'89 View Post
    b? ma una volta che le si capisce pure moto come la mia si portano a spasso che ? una bellezza...ci si accorge della mole solo quando si f? manovra in garage per rimetterla a dormire ...ma anche l? una volta fatta l'abitudine e fatta un p? di palestra non ci si f? pi? caso
    lascia stare il garage va , ogni volta i numeri da circo

    Leave a comment:


  • vfr'89
    replied
    Originally posted by gsxf750 View Post
    parole sante fra, le moto di oggi tutti son piloti, sulle nostre o impari a domarle o son cazzi, troppo facile fare il valentino rossi della situzione con l'ultimo modello ultraleggero con pezzi in ergal e carbonio, fatelo con le nostre se ci riuscite, e ki le ha avute in mano ne sa qualcosa.....
    b? ma una volta che le si capisce pure moto come la mia si portano a spasso che ? una bellezza...ci si accorge della mole solo quando si f? manovra in garage per rimetterla a dormire ...ma anche l? una volta fatta l'abitudine e fatta un p? di palestra non ci si f? pi? caso

    Leave a comment:


  • gsxf750
    replied
    parole sante fra, le moto di oggi tutti son piloti, sulle nostre o impari a domarle o son cazzi, troppo facile fare il valentino rossi della situzione con l'ultimo modello ultraleggero con pezzi in ergal e carbonio, fatelo con le nostre se ci riuscite, e ki le ha avute in mano ne sa qualcosa.....

    Leave a comment:


  • ponteHRC
    replied
    Originally posted by vfr'89 View Post
    ponte la tua rr è già troppo leggera...
    in effetti ha cambiato il mondo delle moto negli anni 90 in termini di pesi (183 a secco dichiarati la 98, mentre la mia ex 193 ).. operazione sigillata dall'avvento dell'r1...


    ma ti assicuro che è grossina e conta molto anche la mole ...


    cmq il gixxx 91 è pesante ma sedendotici sopra da l'effetto dell'rc30... piccola e maneggevole. seduta bassa e massa ben raccolta...... non te ne accorgi dell'effettivo peso...


    a meno che non sia un fighetta che se non ha i pezzi di ergal e carbonio lascia la moto in box x non farsi male alle manine
    Last edited by ponteHRC; 01-07-07, 20:50.

    Leave a comment:


  • vfr'89
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    le moto leggere e nuove sono da finocchio


    e fu cosi' che insultai il maggior numero di persone contemporaneamente i n vita mia
    ponte la tua rr ? gi? troppo leggera...

    Leave a comment:

X
Working...
X