Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi e il feeling con le vostre moto....
Collapse
X
-
io ho feeling al 100% con la mia ma ho super feeling con qualsiasi moto abbia provato....io sono il super pilota definitivo....d'altronde...ho iniziato su una moto da 210kg a secco bicilindrica dell'82.....come potrei non essere un superpilotone?
-
Io dico sempre che se riuscissi a conoscere l'R1 07 come conoscevo la mia YZF750R con la quale ho fatto 98000 km ... i miei tempi in pista sarebbero di tutto rispetto
Leave a comment:
-
Premetto che la uso solo in pista e quindi al max una decina di volte l'anno.
Alle volte ho un bellissimo feeling con lei, me la sento complice. Mi asseconda, mi diverte, mi esalta e mi infonde una gran sicurezza.
Altre volte invece me la sento come un corpo estraneo. Mi fa paura. La prendo con le molle e ci devo macinare un bel p? di cordoli prima di abbandonare la brutta sensazione di insicurezza.
Ma in fondo la colpa ? solo mia e del mio stato d'animo ballerino. Lei ? sempre l?, sorniona che mi guarda con aria di sfida.
Leave a comment:
-
il feeling adesso è ottimo, dopo un anno e mezzo dall'acquisto, grazie anche alle diablo corsa III!
certo il passaggio dallo srad 600 '99 al k6 è stato traumatico
per il primo mesetto me la facevo sotto quanto davo un po + di gas!!!!!
p.s. preciso che sono un............ cancello a giornata! nel senso che ci sono dei giorni in cui vado un po meno piano!!!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedall'inizio si, ma poi ha frainteso jonny e si ? lasciato andareOriginally posted by jonny_rsv View PostSecondo me si ? frainteso cosa voleva dire Simone sin dall'inizio del topic...
Non importa che uno sia neofita o che abbia una moto d'antiquariato o una di ultima generazione, secondo me quello che voleva esprimere Simone era le sensazioni che ti da la tua moto, quello che ti trasmette che poi si tramuta in feeling...
Almeno penso volesse dire questo...
Leave a comment:
-
Secondo me si è frainteso cosa voleva dire Simone sin dall'inizio del topic...
Non importa che uno sia neofita o che abbia una moto d'antiquariato o una di ultima generazione, secondo me quello che voleva esprimere Simone era le sensazioni che ti da la tua moto, quello che ti trasmette che poi si tramuta in feeling...
Almeno penso volesse dire questo...
Leave a comment:
-
-
Questa uscita mi sembra un po' fuori luogo.... sembra voler dire che chi guida una moto datata e riesce a divertirsi, con un K7 (per dirne una) diventa un fenomeno!Originally posted by gsxf750 View Postparole sante fra, le moto di oggi tutti son piloti, sulle nostre o impari a domarle o son cazzi, troppo facile fare il valentino rossi della situzione con l'ultimo modello ultraleggero con pezzi in ergal e carbonio, fatelo con le nostre se ci riuscite, e ki le ha avute in mano ne sa qualcosa.....
A volte la sensazione di solidit? che ti trasmette una moto pi? pesante invogliarti ad osare di pi?, mentre con 170kg di moto, magari con sospensioni di marmo, se non si ? manici ci si trova a gestire una biscia impazzita.....
Leave a comment:
-
Passa al motardone e non te ne pentirai, se vuoi una sera ne parliamo tanto lavoro in via cavour di fronte all'amica ChipsOriginally posted by kuter View PostmaQQuanto centra col discorso???
A parte gli scherzi piu passa il tempo e piu penso che con i semimanubri io non centro na mazza...potessi la cambierei con un manubrione o con un bel motardone
visto che sono un'omone

Leave a comment:
-
Guest repliedscusa cosa volevi dire?Originally posted by andreafitta View Postma dai mamma non dire cosi, l'hai usata talmente poco che ? normale che non abbia ancora il forum, tieni duro!
Leave a comment:
-
Originally posted by ladyduke View Postmah... secondo me non c'entra molto vecchio o nuovo per il feeling
? una cosa soggettiva almeno parlo per quella che ? la mia esperienza
in 3 anni ho avuto la fortuna (o la sfiga) di guidare 3 supersportive diverse
il bilancio:
636 del 2003 - feeling dopo 1 anno quasi discreto, ma sentivo che non era la moto giusta per me
r6 del 2005 - feeling fantastico ne sono ancora innamorata.. praticamente mi ci sono trovata "a casa" fin dall'inizio.. poi oh i risultati sono quelli che sono ma li non si tratta di feeling ma di capacit? che non ho
suzukina - un no comment per ora... dopo 3 uscite direi feeling zero non mi piace e temo non mi piacer? mai mi sembra di essere tornata sul kawa
quindi... bho.. in teoria con le moto recenti si va meglio per? io preferivo di gran lunga una moto di 2 anni fa (anche se di certo non ? vecchia)
ma dai mamma non dire cosi, l'hai usata talmente poco che ? normale che non abbia ancora il forum, tieni duro!
Leave a comment:
X

Leave a comment: